CONTRO (TE)MPO
di Newtmasinmyveins

12/07/14, ore 17:59

Non sai quanto ti amo per aver fatto rientrare James. Boh, se come punteggio da 0 a 100 ti davo 100 ora sei a 1000. Poi..tu non spacchi con il fantasy? Non sei seria vero? Se per te questa storia non è il massimo allora io sono la figlia segreta di jack sparrow (?). Questa storia è già fantastica, non oso immaginare quella che hai in mente di fare. Non vedo l'ora davvero :'D poi ammetto che il rating rosso mi intriga (muahaha) no ok non pensare male lol. Non voglio che finisca..beh sappi che mi pianteró davanti a qualunque mezzo elettronico finché non pubblichi il continuo c: al prossimo capitolo u.u♥

06/07/14, ore 13:25

Ciao ^^ premetto che sono in spiaggia e non so se farò errori a scrivere, ma sono dal cell. E' stato scioccante condividere questo capitolo con il fastidio della sabbia che la gente butta quando cammina,avrei preferito stare da sola, nella mia cameretta con un pacco di pop corn. Che dire semplicemente stupendo,anche se la vera morte di James mi ha resa triste, per quanto tifo TEAM ELINE , mi sono affezionata a James e credo che mi sono ricreduta sul suo conto. E' morto per permettere alla ragazza che a quanto ho capito ( ama) di ritornare quella che è sempre stata , quindi. . . Non è per niente stronzo, solo innamorato (?) Mi incuriosisce la personalità di Nicole e credo che sia un personaggio introspettivo e speciale. Riguardo a Malkfoc immaginavo che appartenesse a Jane, chi sa come mai. . .ma ho il forte dubbio che Jane e James siano imparentati. Spero di no, e soprattutto spero che mr.Antipatia ritorni :D
Ciao, bacioni!
Ancora complimenti!
Tua Anna.

06/07/14, ore 12:30

Credo che non seguirò più la storia. . . Insomma, è mai possibile che il più figo muoia? NO , è impossibile. Cazzo. Scusa per la volgarità, ma non lo accetto. James reggeva il gioco, era il pilastro, lo stuzzichino e ora...Ti giuro, nessuno mi hai mai fatto piangere come te. Ci sei riuscita, non so se è positivo o negativo. Come fa James a morire? Cooome? Si completano divinamente!!! Per non parlare di Malkfoc che sarebbe il padre. Oh mio Dio. E questa Nicole, un'altra dai mille misteri? Fai accadere tutto, ma James deve ritornare da vivo o da morto ( possibilmente da vivo) Non posso sopportare la sua assenza, è atroce. Non può finire così!!!
La parte che mi ha fatto star male. . . Non è stata quando Malkfoc ha detto a Jane della morte del biondo, sinceramente con tutte le palle di Malkfoc...Bensì quando
- Jane, - sussurrò. Partirono i brividi.

- Nonostante è accaduto tutto questo, ti sarò vicino e volevo che sapessi che quando hai morso Elijah. . . Il ragazzo che ti ha frenato sono stato io. – Rise.

- Non sono tanto stronzo, vedi? – Cercavo di non piangere, ma dentro scoppiavo. La sua voce candida e profonda mi attivò il cuore facendolo battere più forte che mai. Mi accarezzò la guancia, glielo lasciai fare perché con lui. . .MI SENTIVO PROTETTA.

Che coraggio hai avuto, Alessia? Mi hai spezzato il cuore T___T
Se Jane ritorna da quel gay di Elijah non scrivo più nulla.
Vogliamo parlare che James ha lasciato che morisse, ma farla ritornare alla sua vera vita? Sti' uomini qua *^* so uomini!
AMO JAMES, CASO CHIUSO.
Mi sposerò con lui se Jane non lo vuole. Non capisce niente.
Lo riporterò in vita e avremo tanti bambini.
HAPPY END!
Ps: Fai ricomparire James, altrimenti. . . LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO!
Ti bacio lo stesso.
Kiss, tua Clara :'(

05/07/14, ore 16:31

Dio mio mi sto per piangere. Dai non è possibile che james muoia.tutti tranne James. Dimmi che è tutto un sogno e che nel prossimo capitolo Jane si sveglia e se lo ritrova accanto ti prego. Magari puoi fare tipo che è una visione e riesce a cambiare il futuro ma james non può essere morto.no.punto. comunque..te l'avevo detto che avevo la senzazione che malkfoc era il padre di jane! Ha! Prevedo il futuro u.u
So che lo dico ogni volta ma questo capitolo è fantastico. Amo questa storia sempre di più *^* continua presto ti prego
Ah poi ti vorrei chiedere una cosa se posso :3
Beh al prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:34 pm)

29/06/14, ore 12:39

Ciao Alessia! :D
Sono un po' ritardataria però...gli impegni mi hanno tenuta lontano da questa magnifica tua storia. Sai benissimo che. . . preferico Elijah e in questo capitolo non c'è ombra di lui ,ma sono rimasta stupita dall'atteggiamento di James. E' dolcissimo infondo infondo infondo infondo xD
Spero che non sia accaduto qualcosa di orribile, Malkfoc deve sempre rovinare tutto. Credo che la coppia JANES ha più fan e gli dò ragione. Tutto è più vivo...quasi quasi :) AHAHAHAHA mi converto.
Come al solito amo Jane e la battuta del sushi francese. UNICA.
Bravissima come sempre e stupendo il trailer. Mi sbagli o c'è un bacio tra Jane e James ? ò.ò Non voglio perdermi nulla. Bravissima.
Baci :3
Anna :)

24/06/14, ore 11:11

Nooooooooooooooooooooooooo . Nooooooooooooooooooooooooo. Ma perché cavolo? Perché? Perché? T___________________________T -allaga tutto-
Non puoi farlo finire così. Ho brutti presentimenti. Jane dove cavolo è caduta? Va bene. . .Fiu, ritorno indietro.
1) Amo il fatto che Jane e James si stiano conoscendo, i loro discorsi sono sempre così. . . INASPETTATI.
2) Non ho mai visto il film che hai descritto, ma la trama mi colpisce*^* il trailer è qualcosa di stupendamente figo. Sembrano che stiano tutti nello stesso film.
3) Concordo pienamente con James: la fugacità della vita, sii egoista prendi ciò che vuoi.
4) Ho pianto il momento in cui James ha fatto quella meravigliosa sorpresa, ma mai possibile che è un genio in tutto...vogliamo parlare della frase: Certe persone si odiano perché temono di amarsi? La scriverò sul braccio o persino me la tatuerò. Che dire è fantastica, ma Malkfoc rovina tutta. W I JANEEEEEEEEES !
Potevano baciarsi anche se. . . Jane non è indifferente al biondone e menomale altrimenti aveva dei seri problemi.
BRAVISSIMAAAAAA SEI FIGA!
Baci,
la tua Clare ^-^

21/06/14, ore 17:48

Si ma non puoi interrompere cosííííí D: :c in questo momento ti sto odiando anche se so che è impossibile odiarti. Sai una cosa?si vede che nello scrivere ci metti il cuore..questo capitolo è fantastico..sei anche una delle poche che fanno capitoli lunghi,ti prendono di più così :) sul serio è dolcissimo *^* tu vuoi farmi commuovere. spero che lo continui al più presto,davvero.
Ora guardo il video e scommetto che sarà stupendo :3
Ah malkfoc non farà niente a James vero? Dimmi di no ti prego..
Beh ci sentiamo al prossimo capitolo,ciao<3

18/06/14, ore 09:57

Heylà : D c'è qui la tua Anna ;3
Primo punto voglio il trailer :3 Amo tuti quelli che hai fatto. Sei bravissima!
Secondo punto .. Mi è sembrato di capire che è un capitolo dedicato ai Janes , immagino anche il prossimo..forse ci sto ripensando i Janes sono cucciolosi, ma nel mio cuore rimane Eli ^^ AHAHAHAHAHA come lo chiama James. Questo capitolo è la fine del mondo :3 Ho quasi pianto quando Alyson ha cacciato Jane, per me l'ha cacciata! Altro che vuole metterla in salvo. James ci tiene a lei...un po'ma ci tiene. Non oso immaginare ora che fanno :/ da soli a casa di Jane, col temporale. . . IO SONO E RESTO FIDUCIOSA AD ELIJAH! :D <3
Tua Anna :3 mua!

10/06/14, ore 20:56

Cavolo :(
Jane sta sempre più male....vuoi vedere che muore ? No! non può morire lei deve stare con james :'( insieme sono di una forza unica :(
Ma poi elijah come fa ad essere così imbecille xD però è un giocherellone ma non si può accostare minimamente a jane,lei è di james :D
Questo malkfoc è un pò su di giri,dovrebbe calmarsi un pò invece di fare il coglione,spero solo che non è legato a jane :'(
E poi arriviamo a james....stavolta mi viene da dire....CHE STRONZO!
Capisco jane che è rimasta scioccata in fondo chi non rimarrebbe scioccata di fronte ad una scena come quella del capitolo ?!?!
Ho il dubbio se leggere o non leggere il prossimo capitolo :(
AIUTOOOO!!!!

10/06/14, ore 20:30

Ciaoooo :3 mi connetto e trovo 3 capitoli che ancora devo leggere *^*
Ti dico che i tuoi capitoli riempiranno la mia serata :D Ho letto questo e come sempre non deludi mai :D
Mi hai fatto venire un vuoto allo stomaco che subito si è riempito quando ho constatato che era solo un sogno anche se non mi fila sta cosa....secondo me c'è qualcosa sotto....i paletti sotto al letto,non saprei :(
E poi c'è james che è sempre meraviglioso *-*

Mi affretto a leggere gli altri capitoli che mi mancano :3
A presto *^*
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 08:33 pm)

08/06/14, ore 23:32

Oddio oddio oddio che belloooooooo. È dolcissimooooooooo *3* per ora questo é il capitolo più bello. Mi dispiace che jane non abbia potuto vedere i suoi genitori..ma per un biondone sexy tutto è fattibile eheh, sono curiosa di vedere di cosa parleranno, al prossimo capitolo ♥

08/06/14, ore 22:37

Secondo me Jane ha fatto bene ad agire così al compleanno..la sottovalutano troppo u.u immagino il brutto gusto di Elijah xD dai è il pensiero che conta :') comunque..certo che James è proprio stronzo oh..sarebbe da fare qualcosa per farlo ingelosire e.e bellissimo come sempre.senza parole ♡

08/06/14, ore 13:56

No! No ! No :D Non ci posso credere*-* Mi brillano gli occhi, hai dedicato un intero capitolo ai Janes sei fantastica :3 Beh. . . Diciamo che, così posso perdonarti :D Non ci posso credere , insoma...Non me lo aspettavo. Okkei, sto entrando in panico :/ Fiuuuuuuuu Mi sento meglio ;)
Spendo il mio solito e immancabile tema.
1) Spero che il 14 sia il continuo e cavolo però nel miglior momento, di notte a parlare da soli. . .Lo fai finire? Non ti perdonerò mai! Devo aspettare una settimana e non sose vivrò. . .Quindi se morirò, sentiti in colpa.
2) Voglio vedere il trailer, a me piacciono un sacco e questo mi dice che è mozzafiato.
3) Alyson è una grande stronza, ma le voglio bene infondo. . .E' stata lei che ha permesso a James e Jane di stare insieme e conoscersi. . .Ma è mai possibile che mi sono fissata con loro? Sono così. . .UNICI , si completano.
4) Elijah che ha paura di Jane? Quasi quasi. . . Ci credo.
5) James che. . .Oddiooo*^* io lo so perché è ritornato :3 perché non è riuscito a tenerla lì, sofferente. E che diamine vuol dire la frase: - Non è questo che volevo, oppure. . . Tu volevi che ci fosse lui al mio posto. . .ODDIO! Ho capito che James un po' è cotto. Oddiooo*^* Ti confesso un segreto :3 Ho letto 3 volte la parte di James senza maglietta :3 Volevo che ci fosse qualcosa, ma non mi divulgo eh eh :3
Che dire Ale, sei eccezionale come sempre e davvero continua così, fa presto però. . . Io mi farò sempre viva nei tuoi capitoli perché amo la storia! Facci un libro e un film. Te lo chiedo ancheeee ioooo :*
Morsi,
la tua vampiretta preferita Clara :3 <3

31/05/14, ore 19:48

Momenti Eline che spero ritorneranno! MI PUZZA IL FATTO CHE JANE ABBIA AVUTO QUESTA REAZIONE...non è del tutto indifferente al biondo. BEH...qui Elijah è stato dolcissimo e voto per lui :3 Jane si è mostrata forte e determinata...Bel discorso ha fatto...anche se lo ha reputato palle xD Bravissima come sempre. . .James e Rebekah non li vedo bene insieme...sembrano essere l'uno ol capriccio dell'altra. Magnifica storia come sempre *-* Forza Eline...♥
By Anna

31/05/14, ore 19:44

Hmm...Quindi il momento con Elijaj era un sogno? Memomale :D
James in ogni capitolo sembra mostrare un po' di tenerezza ma preferisco Eline! Anche se. . .Elijah per avere la verbena e i paletti il rischio c'è anche per Jane...Spero che non ha capito la verità :( Bellissima storia! COMPLIMENTI DAVVERO! Lasci sempre molta suspense e Continua cosiiii!!! Baciiiii :*
DA Anna