CONTRO (TE)MPO
di Newtmasinmyveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/04/14, ore 21:54

Bellissimo capitolo come al solito *-*
Questo triangolo mi affascina...c'è James grande,bello e serio e Elijah simpatico che sa strappare un sorriso a Jane con un niente anche se stava per farla uccidere xD ma sono dettagli :)
Ci sarà una bella sfida tra questi due personaggi ma sarà sicuramente una bella storia :)
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 09:55 pm)

22/04/14, ore 14:07

OMG! Cara Alessia, ma vuoi farmi morire? Assolutamente S.T.U.P.E.N.D.O
Mi soffermo un po':
Una cosa che mi piace è senz'altro che non ti soffermi molto a descrivere i luoghi, anche se può essere errato, preferisco così...Dopo annoia e poi il lettore può benissimo immaginarlo diversamente...Sono arrivati a Micenesis e anche se è stato ingiusto nei confronti di James, mi piace che lei si sia lanciata libera e indipendente, ha mostrato di non essere vinta dalla paura...Inoltre, James manco ci sembra...Si nota che ci tiene...Non saprei lo stesso di Elijah che sembra uno a cavoli propri...Sarà proprio un bel triangoli, entrambi i ragazzi hanno fascini opposti...Come se la contenderanno? Lo scopriremo solo vivendo :D
Ciao :3 Tua Nana *-*

22/04/14, ore 14:05

Ciao Alessia!
Scusa il ritardo ma solo in questo momento ho avuto il tempo di connettermi e leggere la tua storia *-*
Capitolo affascinante sicuramente...il nuovo personaggio Elijah sembra essere un bonaccione anche se James devo dire che è nettamente meglio :D
Mi piace tutto di questo racconto,i personaggi,i luoghi i comportamenti che assumono i vari personaggio :)
Cosa dirti di più...brava e continua così :3 Spero che pubblicherai al più presto il 4 capitolo *-*
Bacioni,
Alessandra

20/04/14, ore 14:40

Eccomi qui a recensire, dunque ^^
La protagonista è piuttosto strana... Moooooolto asociale!
Insomma, però, è un po' pervertito che quello... Ehm... Spirito sia entrato mentre lei era nuda!
Quindi è un'anima che vaga per le vie... Secondo me vuole aiutare la protagonista a non fare la sua stessa fine!
Continua così, va nelle preferite! ci si vede.
Marty_chica

20/04/14, ore 14:16

Mi PIACE UN SACCO. CASO CHIUSO.
Questo biondone intriga proprio...Spero che non sarà uno che farà star male Jane...Mi piace un sacco come protagonista :)
Non vedo l'ora di leggere il terzo.

20/04/14, ore 14:10

Ciao !! ^^ Sono nuova di qui,e tra le storie sovrannaturali non ho potuto che rimanere affascinata dal titolo : AMICI DEL TEMPO.
Il tempo è sin da sempre stato qualcosa che mi ha profondamente attratto, il suo scorrere inesorabile, e sono sicura che ha tutti i requisiti per essere una delle migliori fan fiction che leggerò, mi precipito a leggere il secondo capitolo ^^ Magnifica

18/04/14, ore 20:18

Non vedevo l'ora che pubblicavi il secondo capitolo *-* L'ho appena finito di leggere e devo dire che come storia mi affascina tanto...ma soprattutto non hai deluso le mie aspettative,bravissima e come sempre....Continua Cosi ! :D

17/04/14, ore 23:42

Complimeti per esserti cimentata in una storia sovrannaturale, però una cosa ha condizionato la lettura sin dall'inizio, minando subito la mia opinione su di essa: negli stati uniti il sistema scolastico non è organizzato ad indirizzi, come il nostro: tranne che per alcuni indirizzi specifici, come il conservatorio, negli USA i licei sono grossi omnicomplessivi, nei quali sono i singoli studenti che scelgono il loro proprio corso di studi. Basta guardare qualche serie televisiva per capirlo, e penso che te ne stiano anche venendo in mente:) . Per il resto tutto scivola via in modo piuttosto piatto. Il che mi fa innervosire molto, perchè le idee di partenza sono buone!
quindi cura bene le fonti su cui ti basi, in modo da rendere più vivido e credibile possibile l'ambiente dove muovi i tuoi personaggi e cura anche il font, il corsivo su tutta la pagina può stancare gli occhi, e poi boh, forse sarò io quella delicata...

16/04/14, ore 15:33

Ciao ^^
Spendo qualche parola sul tuo racconto :)
Devo dire che appena ho letto il primo capitolo sono rimasta subito colpita :) Ho notato subito la tua bravura nello scrivere,e penso che in questo racconto ci sarà molto da divertirsi e ci rimarrai tutti a bocca aperta ^^ Continua cosi e....non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]