CONTRO (TE)MPO
di Newtmasinmyveins

09/05/14, ore 16:19

Toglimi una curiosità..guardi the vampire diaries? :D idee? James o malkfoc.Credo. beh capitolo stupendo, come sempre d'altronde *^* spero aggiornerai presto, ciao ♡

03/05/14, ore 22:41

Come promosso ho iniziato a leggere la tua storia e trovo sia carina! L'idea mi piace molto, ma secondo me dovresti cercare di rivedere il metodo di scrittura, a parte i discorsi diretti, ci sono intermezzi scritti secondo me con un po' di superficialità... Non prenderla come una critica, intendo solo che in certi passaggi credo dovresti cercare di scrivere con terminologie diverse rispetto al parlato... Non so se mi sono spegata, comunque se vuoi chiarimenti ciedi pure! Ti faccio solo un altro piccolo appunto:
"Se oggi al vicolo, sarebbe passato qualcuno, tu per quel 'qualcuno' non eri neanche in pericolo, anzi se sei umana come credi non avresti proprio visto quell' uomo e il suo furto..."
Cerca di rileggere il testo prima di pubblicarlo, la frase corretta sarebbe: "Se oggi al vicolo fosse passato qualcuno, tu per quel 'qualcuno' non saresti stata neanche in pericolo, anzi, se fossi umana come credi non avresti proprio visto quell'uomo e il suo furto..."
Eccetto queste cose, credo che la tua storia sia molto interesante, l'inizio di trama mi ispira, ma ovviamente non posso dire nulla. Solo un piccolo appunto: cerca di non far progredire troppo velocemente una (credo certa) futura storia tra i due ragazzi...
Ora, scusami se ti sono sembrata troppo cattiva, ma il mio intento è solo quello di darti dei consigli per migliorare sempre di più, come io ne ho ricevuti e ne ricevo e riceverò!
Baci,
Selene6

01/05/14, ore 22:11

Eccomi qui sono appena tornata a casa e speravo tanto di trovare questo capitolo *-*
Come al solito brava !
Descrivi molto bene la situazione,la circostanza e il luogo in cui fai muovere i tuoi personaggi :)
Alcune volte mi immagino nei panni di Jane e nella sua situazione...ha da fare scelte difficile,anche se una è la più facile,che cavolo ci vuole tanto a prendere james e portarselo in camera per fargli quello che vuole xD tanto james ci sta non è mica scemo :)
Jane si sta trasformando in un vampiro...questo complicherà la situazione con elijah o forse no...non saprei fatto sta che sarà dura da accettare questa cosa soprattutto per lei :)
Forse james ci è andato giù pesante con il chiamarla "mostro" ... ma c'era da aspettarselo è uno stronzo di prima categoria e mi piace *-*
La foto che hai messo è semplicemente fantastica :)
Bravissima e continua così !
Tanti bacini *-*
Alessandra :)

01/05/14, ore 11:08

beh.... come dire la tua storia è tipo un sinonimo di:wow!!! la adoro, ma la coppia che mi piace di più è jane e james, questo è sicuroooo!!!! poi che jane sta diventando una vampira? woooooooooooow!!!!!!!!!!! ma james non doveva dirgli che è un mostro, ma mi piace sempre di più, continuuuuuuuuuuaaaaaa!!!!!! ps. mi piace un casino come descrivi li cose e i posti nei minimi dettagli!!!!
baci Xx

30/04/14, ore 20:27

Sono la the best ! La prima ad essermi piombata a recensire! :/
Spendo qualche parola ( un tema) xD
Ho aspettato ansiosamente questo settimo capitolo e ammetto di essere rimasta delusa perché è breve, aumenterà la curiosità per l'ottavo...Ma tu Alessia sei brava a farmi impazzire ! Iniziamo...Jane è una vampira. La amo, ma di più amo James *-* E' sempre cosi akaodopsddoed inspiegabile :3 Mi permetto di copiare il periodo :- Elijah comunque mi volevo scusare...- Sussurrai senza perdere il mio IMMANCABILE ORGOGLIO.
- Di cosa James?...- Faceva il finto tonto. Sapeva troppo bene a cosa mi riferivo.
- Per ieri sera, scusa per essere stato sincero. -
E' troppo simpaticoooo*^* Ci sono delle parti dove ho davvero tremata :3 esempio quando James porta Jane allo specchio e quando lei scopre che è stata salvata da Elijah :3 Ammetto che...Sono rimasta delusa, ma hai saputo subito farmi calmare con la frase di Malkfoc...Lei desidera James. Oddio! Ma stiamo scherzando? Sarebbe magnificooo*,..,* Intanto sono una bellissima coppia e sono i miei JANES :3 Splendido il video, ma soprattutto il disegno...Sono così...PERFETTI!
Elijah deve mettersi da parte ...Altrimenti entro nel tuo romanzo con un mitra ^^
Ps: Sei una grande
Morsi,
By Clara ^,..,^

30/04/14, ore 20:23

Oddio che belloooo. Ma quanto sei brava?? A dir la verità ci sono rimasta di merda quando ho letto che è stato Elijah e non James a salvare Jane..mi ero già fatta tutti filmini mentali sulla scena finale del capitolo prima, lol."tu salvi lui è lui salva te" Aw ma quanto è dolce? :'3 bravissima come al solito♥

28/04/14, ore 18:35

Cavolo questa storia è stupenda. S T U P E N D A. sul serio non scherzo..ha una trama unica ed è piena di colpi di scena, non ti aspetti mai niente di quel che succede. È bellissima davvero, continua al più presto ti prego.

28/04/14, ore 16:09

...wow...se mi succedesse a me una cosa così credo che non la reggerei comunque sei brava a scrivere e invidio la tua immaginazione, davvero bello

28/04/14, ore 15:46

Sai che le storie su altri mondi mi hanno sempre incuriosita tantissimo? Hanno quel qualcosa di misterioso e segreto che boh..mi attirano :) beh comunque l'inizio mi piace molto, bravissima♥

27/04/14, ore 20:57

Oh cavolo *-*
Capitolo stupendissimo *-*
Mallora jane è una vampira ? Se è cosi allora qui le cose si fanno veramente difficili ma sicuramente più interessanti.
Ma come al solito non poteva mancare James sempre pronto a salvarla *-*
Bellissimo personaggio astutissimo a quanto ho letto *-*
Mi è mancata molto la tua storia,ma questi due capitoli mi hanno lasciata sicuramente stupefatta *-*
BRAVISSIMA *-*
Bacioni,
Alessandra

27/04/14, ore 20:45

Ed eccoci qui per dirti qualche cosa su questa bellissima storia *-*
Per quello che ho letto james è molto duro nei confronti di jane anche se i loro batti becchi sono favolosi :)
non ho trovato nessun errore forse perchè l'ho letto velocemente,ma non credo.
Non ho capito l'ultimo personaggio del capitolo chi è....forse lo scoprirò nel prossimo capitolo :)
Complimenti davvero *-* Stupenda questa storia *-*

27/04/14, ore 18:02

Non puoi farmi questo.
Accedo con la profonda consapevolezza che oggi avrei trovato ancora il quinto capitolo e che dovevo minimo aspettare 2 settimane o qualche altro giorno...E invece tu mi fai questo regalo? MI-TI-CO ;D
Spendo qualche parolina...
Non mi è chiaro il comportamento di Elijah, non che tu non l'abbia scritto ma...E' gay? Perché vuole andarsene quando James si spoglia? Io rimarrei volentieri...Tra maschi non dovrebbe esserci vergogna, proseguendo...Noto che Jane è attratta da James posso sbagliarmi, ma è incredibile come non voglia rivelargli nulla per evitare di mettere a repentaglio la sua vita. Elijah sembra il finto ingenuo, sotto sotto ...Inutile dire che ho amato James quando ha detto che vorrebbe Elijah sotto il tram *-* Spendendo ,invece, qualche parolina su Jane direi che è stupenda in questa foto e la parte della sua 'morte' è stata scritta in modo IMPECCABILE. Amo la prontezza di James. Sempre pronto a salvarla, ma credo che ho sbagliato a leggere la parte di Jane quando gli dice che ha sempre bisogno di lui...Ultima cosa :3 Mi sono lasciata prendere la mano, scusa...Ma Jane adesso è una vampira? Se è così non è svantaggiato il suo rapporto con Elijah? ^,..,^
Morsi da vampiretta :3
By Clara.

27/04/14, ore 17:18

Non è il genere di storia che leggo di solito ... Sinceramente non sono molto attratta da quello che è  soprannaturale... E la penso così anche per quanto riguarda film e telefilm...
ti faccio comunque i complimenti perché credo non sia semplice scrivere una storia di questo genere... Di fantasia ce ne vuole molta e credo proprio che tu ne abbia... Sicuramente non è il mio caso xD
mi permetto però di farti una piccola critica... Aldilà di qualche piccolo errore nella scrittura che sicuramente può scappare e scappano anche a me... Inoltre essendomi cimentata nella scrittura anche io per la prima volta so bene che a volte si hanno le idee ben chiare in testa ma al momento della scrittura non è sempre facile spiegare bene il concetto che si ha in testa ...
Il consiglio che ti voglio dare, che poi starà a te decidere se seguirlo oppure no, è che trattandosi di un racconto soprannaturale, forse sarebbe meglio se ti soffermassi un po' di più a descrivere i dettagli.. Non so per esempio i luoghi, i personaggi o proprio le situazioni di per se. Mi sono ritrovata diverse volte a non capire bene cosa stesse succedendo ... Poi magari il problema a sono io che non essendo abituata a leggere determinati tipi di racconti faccio fatica a capire.
Ribadisco comunque i miei complimenti per esserti buttata in una storia come questa :)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 05:21 pm)

26/04/14, ore 19:32

Stavo morendo dalla voglia di sapere il continuo e ora ancora di più...Mai possibile che James e Jane non vanno d'accordo? Diamine se mi troverei io un tipo come James ...Lasciamo perdere LOL Beh...La storia sta iniziando a prende pieghe brutte e mi sa che noi fans ce la vedremo brutta. L'attesa è troppo snervante. Io tifo James e Jane! Elijah non mi dice niente e cito James :p - Non ha personalità- Beh Alessia, sembra strano ma James e Jane stanno diventando i miei due eroi. Grazie per regalarmi questa storia spero avvincente. Mi piace, man mano con i capitoli stai anche migliorando, e...VAI ALLA GRANDE.
Un bacione,
tua Clara.

24/04/14, ore 16:40

Voglio morire! Beh...Immagino la scena di Jane a terra e James che *-* ...l'aiuta ad alzarsi, ovviamente! :p Che dire fantastico anche se Elijah dovrebbe evitare di corteggiarla così esplicitamente...Ho adorato quando James è andato in biblioteca ad aiutarla e anche se non sembra...Si preoccupa soprattutto per lo svenimento. Sono stata contenta che a prenderla in braccio è stato lui anziché Elijah...Curiosità :p
Ma Alyson non era la ragazza che Jane aveva scontrato a scuola ? :/ E chi ha tentato di uccidere la mia amata Jane se non è Malkfoc ...Continua ti pregoooo T____T