This is not me.
di 20maggio2013

29/05/14, ore 21:17

Già adoro Emma e non so perché HAHAHAHA amo questa storia, continua presto :)

29/05/14, ore 20:22

Awww lo sai che Emma mi è simpatica?
Molto più di Amy u.u ahahah
Niall ha fatto bene, cucciolo mio :D
Scusami se non sono di molte parole oggi, ma sono un po' stanca, quindi ti lascio.
Scusa ancora <3
Ps. Sappi che tiferò Zayn e Aria fino alla fine dei miei giorni, anche se lei farà la stronza u.u
Baci! <3

26/05/14, ore 21:53

Ehi bellezza :3
Come sempre, anche questo capitolo è meraviglioso :3
Certo che la nostra Aria è sempre più stronza, però mi piace molto come personaggio :3
E povero il nostro Zayn che ci sta cascando come un pesce lesso :3
Devo dire che la storia tra Ethan e Aria mi incuriosisce... Chissà come va a finire :3
Sono molto curiosa, aggiorna presto :3
Continua così, che scrivi da Dio *-*
Lots of love

Mary xx

25/05/14, ore 19:22

Ciaoo bellezza! <3
Che stronzetto però che è stata Aria! Ha usato Zayn, dai!! Ma se ne pentirà fra qualche capitolo, ne sono sicura :')
Sono felice per Summer, ha realizzato il suo sogno :D
Chissà cosa succederà tra il bel professore e Aria.
Per caso hai preso spunto da pretty little liars? :3
A prestoo! <3

25/05/14, ore 18:51

Povero Zaynuccio :3
Aria è stata cattiva ad usarlo solo per far ingelosire Ethan :(
E alla fine di sono messi insieme.
Zayn, ascolta i tuoi amici. Ma magari si sbagliano anche loro, chi lo sa?
E Summer? Aw l'hanno presa. Lo sapevo!
Vabbeh, io me ne vado bellezza.
A presto
Greta xx

25/05/14, ore 18:44

Maaa io voglio vedere com'è fatto questo professore hahahahahah
Ma io shippo zayn e ariaaaa, continua presto tesoro :)

25/05/14, ore 18:22

......
Mica le piace davvero?...
Sono sicura che non si avvicinerà a Zayn, è troppo bello perchè sia vero..
Piuttosto, come fa a preferire Ethan a lui!?!?
NO!
Cioè.. L'unica cosa che mi viene in mente da scrivere sono puntini sospensivi.. ahahah
Menomale che hai aggiornato oggi, magari la settimana prossima arriva più in fretta così u.u ahah
A presto <3

25/05/14, ore 02:04

Ho avuto un pochino di tempo ora alle due del mattino per leggere il prologo, è un inizio hahah. Ma come promesso sono passata e passerò anche ai capitoli successivi. Come prologo mi è molto piaciuto,scrivi molto bene e non ho notato alcun errore grave. Da una prima impressione ti darei un consiglio, non mettere troppi personaggi perché poi chi legge potrebbe confondersi, tipo me. Quando ci sono tanti personaggi faccio un casino assurdo e ho notato che nei prossimi capitoli ce ne saranno parecchi. Ovviamente la storia è tua e puoi scrivere ciò che vuoi, il mio è solo un consiglio. Mi auguro di riuscire a passare in fretta anche ai prossimi capitoli perché questa storia mi intriga abbastanza e mi auguro inoltre che tu passi dalla mia. Ti saluto. Un bacione.
givemelove_niall

21/05/14, ore 22:57

Sinceramente mi sta sul cazzo lei davvero HAHAHAHAHA e adoro niall e adoro anche zayn boh

20/05/14, ore 14:04

Ciaoo<3
Povero Niall non mi piace che per colpa della sorella si deve prendere la responsabilità lui per ogni minima cosa! :/
Speriamo che il loro rapporto migliori xD
Sai, che mi fanno ricordare me e mio fratello? Ahahahaha :')
Comunque, poveri Zayn soffre di mal da amore, peggio di una ragazzina Ahahaha ;)
Ok, diciamolo pure, ho adorato questo capitolo!! <3
A presto!! <3

20/05/14, ore 01:26

Bel capitolo!*-* Mi piace troppo la storia. Sinceramente?faccio il tifo per Amy e Zayn.. *-* Mi piacerebbe tipo che ci fosse una parte loro,tipo una giornata passata insieme etc, ma comunque a priori di tutto bellissimo capitolo..Spero aggiornerai presto bella<3 Sono curiosa di quello che succederà.. Baci x
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 01:29 am)

19/05/14, ore 22:33

ehi bella!
il capitolo mi è piaciuto, ma non mi va che Aria la passi sempre liscia! è davvero ingiusto!!
poi con Ethan? Mh, staremo a vedere c:
Luke? Davvero? Awh ♥
Ed ecco che Sean mi sta simpatico... ahah no lol
però voglio sapere che ha combinato eh!
a presto bella Xx
Greta

19/05/14, ore 22:27

Allora, prima cosa.. ma che stronza aria!!!
..con questo capitolo ha perso tantissimi punti, niall non si tocca oh..
Poi Ethan.. lo sapevo che non avrebbe resistito, ma che cavolo, povero Zayn! Hahaha
E tu non puoi far interpretare quello stronzo di Sean Evans a un ragazzo così dolce come Luke.
Cioè è un eresia!
No, no, no u.u
aaaaah, ora devo aspettare un'altra settimana per sapere cosa succederá?
Dio mio, muoviti! Ahahaah
a presto splendore!
Baci! ♥

19/05/14, ore 20:51

Ehi bellezza :3
Come previsto, le cose si sono fatte più interessanti :3
Ma ho capito che la nostra Aria è stronza al 100%, povero Niall, alla fine si è dovuto assumere lui tutte le colpe, persino alla fine, percò forse ne è valsa la pena :3
Comunque, io voto per la coppia Aria e Zayn, anche se ancora non è successo niente, sono curiosa di sapere cosa potrebbe succedere in un futuro :3
Adesso mi dileguo, aggiorna presto che sono curiosa :3
Lots of love

Mary xx

15/05/14, ore 00:59

Amo di già questa storia è davvero benissimo asfjc
Continua presto tesoro :)
Aria mi sta un po' sulle palle ma okaay