This is not me.
di 20maggio2013

14/05/14, ore 23:23

Ehi bella! Ho pochissimo tempo :(
Posso dirti solo che il capitolo mi é piaciuto e che spero che Zayn abbia una possibiltà con Aria ora che sono in coppia insieme, peró mi dispiace per Amy :(
A presto bella e complimenti!!

14/05/14, ore 21:53

Ciaoo meraviglia! <3
Il capitolo mi piace molto!! ;)
Povero il nostro Malik... Non è stato invitato alla festa.
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Voglio, devo scoprire quello che è successo ad Aria e come si metteranno le cose! Ahahah :')
Alla prossima,
Bacii xx

14/05/14, ore 21:36

Finalmente ho avuto la possibilità di leggere questo magnifico capolavoro :3
Le cose iniziano a farsi sempre più interessanti, e mi incuriosisce tutto, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :3
Purtroppo mi dispiace per la nostra piccola Amy, ma Zayn è cotto della nostra Aria :3
Adesso che sono in coppia insieme per il progetto del teatro, sono sicura che ne accadranno delle belle :3
Comunque, scrivi da Dio <3
Sono troppo curiosa, al prossimo capitolo :3

14/05/14, ore 20:09

Ma Aria non si ricorda di lui o fa finta? ..
Quando saprá chi ha di fronte secondo me fará ancora più la stronza, non chiedermi il perchè ma me lo sento c.c
Amy.. uffa, io che devo fare, mica è colpa mia.. non mi dispiace neanche un po'.. :( ahahaha
Secondo me attraverso l'esercizio di canto Aria e Zayn faranno amicizia di nuovo in segreto e lui sará invitato alla festa u.u
..con il professore non c'è neanche bisogno di dirlo, è ovvio che non si limiteranno a ripetere la matematica.. c.c
A presto splendore! ♥

08/05/14, ore 21:35

Oh, mais oui! -scusa per il francese. pure mi fa schifo come lingua ma continua a parlarla... sono pazza-
Aria secondo me è ancora quella che ha conosciuto Zayn, ci scommetto un tasto della tastiera! (?)
Voglio scoprire di più... ouo
E poi Ethan? AHAHA povera Aria...
no davvero, sarà rimasta delusa... secondo me non si arrenderà, nono.
Non vedo l'ora di sapere che succederà *+* (?)
a presto bellina carina (?)

08/05/14, ore 20:09

Ehi bellezza :3
Partiamo con il semplice fatto che questo capitolo è bellissimo e che non vedevo l'ora di leggerlo :3
Poi, il bellissimo professore a detto ad Aria come stanno le cose... Chissà come la prenderà :3
La sorellina di Zayn ha un super mega cotta per il nostro Liam, avrà una possibilità o dovrà illudersi ancora?
Mmmh... Questo capitolo non è bellissimo, è una BOMBA! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa al massimo :3

08/05/14, ore 20:06

Ciao meraviglia!! <3
Io sono d'accordo con Zayn!
Deve esserci qualcosa sotto... "E io lo scoprirò!!" Ahahahah :')
Ok... Lo scoprirò nei prossimi capitoli, ma lo scoprirò prima o poi!! Ahahah
Bel capitolo!! ;)
Curiosissima di leggere il prossimo!
A presto, bellezza!! <3

08/05/14, ore 19:40

Oww, ma povera Wali! :(
Ti ho detto che ce la vedo benissimo con Liam, non puoi lasciarli separati! ><
Ahhaha e Zayn?
Mio Dio quanto è dolce quel ragazzo, anche io voglio sapere cosa ha fatto in modo che Aria diventasse tanto stronza :(
Niall invece è cucciolosissimo, Liam si sbaglia u.u
Ahahaha su Amy ed Ethan non mi esprimo lol
a presto splendore ♥

30/04/14, ore 17:16

Ciaoo :)
Questa storia mi ha incuriosito ;)
Chissà cosa le sarà successo ad Aria...
Mi dispiace che il suo rapporto con il fratello sia cambiato.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)
Bacii <3

30/04/14, ore 16:52

Troppi interrogativi! Uff!!
Non so che succederà o.o
Insomma, a Liam piace Amy, ad Amy piace Zayn, a Zayn piace Aria, ad Aria piace Ethan...
Tutto chiaro no?
AHAH no comunque il capitolo mi è piaciuto ;)
Al prossimo bellissima!

30/04/14, ore 16:19

Ehi bellezza :3
Non vedevo l'ora di leggere un altro magnifico capitolo di questa storia stupenda! :3
Le cose iniziano a farsi più interessanti, e iniziano ad uscire fuori nuovi sentimenti... Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :3
Voglio anche capire perchè Aria da ragazza impacciata e dolce sia diventata così :3
Mi piacerebbe anche sapere il volto del nostro professore, chi hai immaginato per fargli interpretare quella parte?
Comunque, continua così, che TI ADORO :*
Al prossimo capitolo dolcezza :3

30/04/14, ore 16:12

Sono convinta che succederá un casino ahahah
Cioè, Zayn si metterá con Amy sicuro, anche se mentre stará con lei penserá ad Asia che intanto esce col professore ma che lascerá dopo poco.. ahahah
che guaio!
Continua presto splendore, il capitolo mi piace tantissimo, come sempre del resto :')
Baci! ♥

24/04/14, ore 21:11

Ciao Bellezza :3
Finalmente sono riuscita a passare, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :)
Finalmente Zayn rivede la piccola Aria, ma capisce che è diversa, non è come la ricordava :3
Ha conosciuto il nostro Liam e gli ha spiagato com'è suddivisa la scuola :3
Si prevedono capitoli bollenti, molto bollenti :3
Spero che Aria si ricordi di Zayn :3
Al prossimo capitolo :3

24/04/14, ore 20:03

Io lo avevo detto che questa storia mi sarebbe piaciuta *^*
La trovo stupenda, sul serio!
E comunque è vero, è peggio di Beautiful e non siamo neanche al secondo capitolo! Ahahaha
Comunque mi piace! *-*
Comincio a dirti già da ora che tifo Zayn ed Aria, guai a te se non si mettono insieme! (Anche se a quanto pare lei è già impegnata.. ma comunque no, devono stare insieme! u.u)
Devo aspettare fino a giovedì?! :O
Uffa! ahahah
A presto splendore, baci! <3

24/04/14, ore 15:41

Ahah bel cambiamento devo dire xD
Amy mi sembra una brava ragazza, come, d'altronde, è Liam c:
Voglio scoprire che è successo agli Horan comunque eh! :)
Aspetto il prossimo capitolo allora ;)
Ciao bella!
Greta xx