This is not me.
di 20maggio2013

02/09/14, ore 02:01

Woooow! *---* Il capitolo mi piace molto, spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

01/09/14, ore 23:37

Non puoi fare cosi, Zaun deve andare per forza al ballo con Aria e Amy con Harry, è giusto cpsì...
Cmq nn dovresti essere così critica con te stessa, il capitolo è bello, sta tranquilla!
Alla prossima <3 XD.....

01/09/14, ore 22:31

Eddai, Ethan no!
Uffa, credevo di essermelo tolto dai piedi, invece è tornato :(
Ed Aria ha pure accettato subito!
Posso capire Zayn che ha detto di sì ad Amy perchè andiamo, non aveva nessun motivo per rifiutare e pensa, capisco persino Amy che glielo ha chiesto (perchè non si può non amare Zayn) ma uffa, Aria che torna con Ethan proprio no!
Questo colpo di scena mi preoccupa.
Cavolo, aggiorna presto!!
Baci <3

01/09/14, ore 18:46

Non vedo l'ora che succeda qualcosa (bacio rido) tra aria e zayn lol
Continua presto tesoro :)

28/08/14, ore 21:35

Per ora la storia è bellissima , diversa dalle altre e la cosa mi piace molto! Sei molto brava a scrivere

28/08/14, ore 10:29

Ragazza mia certo che ti sei fatta perdonare, questo capitolo mi piace.
Sei un genio!
Mi hai fatto prendere un colpo quando Zayn è caduto, per fortuna si è risolto tutto!
Aggiorna prestissimo please!!

28/08/14, ore 09:17

Ciao tesoro! <3
Sono davvero contenta che i gruppi si siano uniti! <3
Per fortuna Zayn non si è fatto nulla di grave❤️
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,
A presto <3

27/08/14, ore 22:26

Oh Gosh ed io che mi aspettavo una scena divertente!
Sei malefica ahaha
Comunque, per fortuna è finito tutto bene.
Posso sclerare per l'abbraccio che si danno lui ed Aria quando torna a casa? *^* aaaaww!
Che tenero Harry oww :(
Ed anche Liam che lo consola *-*
Aw, spero di risentirti presto u.u
Baci <3

27/08/14, ore 20:33

Oh sì che riusciranno a formare un unico gruppo u.u
Liam e Louis sono già sulla buona strada e pure Summer ed Eleanor.
L'unica è Amy c.c il gruppo si formerà solo quando lei si deciderà a dare una possibilità ad Harry ahahah
Comunque, prevedo guai per l'escursione di quei cinque ahahahha
già me li vedo tutti sommersi di neve o appesi ad un albero mentre stanno per precipitare :')
A prestooo <3

27/08/14, ore 16:50

Stanno diventando un gruppo unito aw, che bello adjcjc
Continua presto :)

26/08/14, ore 23:15

Non devi essere cosi critica perchè il capitolo è carino, è scritto bene. Un po'cprto ma fa niente, l'unica cpsa che ti chiedo per il prossimo è un momento dolcioso (?) tra Zayn e Aria, stanno troppo bene insieme<3
Buon divertimento al mare o all'acquapark ;-)

26/08/14, ore 13:58

Ciao tesoro! <3
Mi fa davvero piacere che il rapporto tra i gemelli stia tornando come prima! <3
Credo che alla fine ce la faranno a unire i due gruppi! ;)
Buon divertimento, anche io fra un po' vado al mare *--*
Ahahah <3
A presto tesoro, e tranquilla per il capitolo, è abbastanza carinooo *-* <3
Un bacione <3

26/08/14, ore 12:01

Ma che stronza non è Aria? !
Mi sta altamente sul cazzo-.-"!
povero niall! Ma non si sente neanche un po in colpa?! Madonna che nervoso:")! Comunque la storia mi piace molto! Anche se aria come hai già capito non mi sta tanto simpatica:")!
sei uma brava scrittrice! È già la terza storia che leggo (tua intendo);) !

17/08/14, ore 17:21

Ehi, è la prima volta che recensisco la tua storia, anche perchè l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta.
Che dire?
La trama mi piace, e ora che siamo giunti al sedicesimo capitolo si inizia a capire come vanno le cose.
Come stile di scrittura sei molto brava, le cose che scrivi si leggono facilmente senza aver bisogno di scervellarsi come a volte capita.
Credo che ora come ora sia una delle poche fan fiction recenti che merita di essere letta qui su efp.
Devo, però, farti notare alcune cose.
Punto primo: a volte usi male "li" e "gli".
Solitamente li è usato per le persone al plurale, ad esempio: "Li incontro davanti la pizzeria" e tu spesso fai il contrario, cioè usi gli e la frase viene fuori così: "Gli incontro davanti la pizzeria" e non suona molto bene.
E così fai anche con "gli" che solitamente è usato per i nomi maschili e singolari, ad esempio: "Gli dico", "Gli chiedo".
Mentre tu scrivi. "Li dico","Li chiedo".
E sembra che invece di parlare a una persona, parli a tante, capisci cosa intendo?
Passiamo poi al secondo punto.
Allora, qui è semplicemente un'osservazione per il carattere con cui scrivi la storia, non c'è niente di male, anzi è adatto, ma c'è una cosa che non mi convince e rende la lettura meno scorrevole, ossia il fatto di scrivere in stampatello maiuscolo alcune parole e poi sottolinearle e questa cosa la usi anche due volte nella stessa riga.
Allora, non c'è niente di male, assolutamente, ma quando una cosa viene scritta in stampatello maiuscolo sembra che si gridi.
Non so se capisci cosa intendo, credo di sì.
Ma questo è solo un consiglio, sei libera di scrivere come ti pare, alla fine è la tua storia.
Detto questo, mi rendo conto di aver scritto una recensione chilometrica
e quindi levo il disturbo.
Ti faccio di nuovo i complimenti, perchè è davvero una bella storia e scritta bene, a parte le cose che ti ho scritto prima non ho trovato altri errori.
Ah, a quanto pare segui Pretty Little Liars, almeno, ho intuito così dal momento che due dei protagonisti della tua storia ( Lucy Hale e Ian Harding) sono protagonisti anche della serie tv.
E che hanno o almeno avevano nei capitoli precedenti gli stessi ruoli che hanno in Pretty little liars, ossia il proffessore e l'alunna che hanno una storia d'amore.
Bhe, se è così, e spero di sì perchè se no ho fatto un'enorme figuraccia, ti stimo ancora di più, dal momento che anche io sono un fan della serie.
Okay, adesso la mia recensione è diventata ancora più lunga ed è sicuramente arrivato il momento di andarmene, mi raccomando continua presto e io sarò lieta di lasciare un'altra recensione.
Buona giornata/ serata (dipende dal momento in cui leggi la recensione)
Marty xx

10/08/14, ore 22:12

Aaaaaw oddio, si sono riconciliati! Che bello aw!
Dai, sono troppo teneri entrambi!
Amy gelosa, pff! Ma se hai Harry Styles ai tuoi piediii, ma di che ti lamenti! Bhà!
Ahahaha questo capitolo mi piace, anche se è più corto rispetto agli altri.
Spero tu riesca a trovare tempo e ispirazione e spero pure che aggiorni presto!
Baci tesoro! <3