This is not me.
di 20maggio2013

15/06/14, ore 22:15

Aw ma dai che carino Zayn che cambia look per Aria :3
Poi Emma e Andrew? Che bello sono ritornati insieme! :')
Le cose tra Aria e Zayn stanno andando bene... Chissà ;)
A presto!!

15/06/14, ore 20:54

Ciaoo bella! <3
Che dolcii *-*
Povero Zayn, Ahahaha, siamo Davvero cattive noi ragazze con lo shopping :')
Mi piace la "nuova" Aria <3
Finalemente Andrew e Emma sono di nuovo insieme!! *-*
Bel capitolo!
Ci sentiamo nel prossimo,

15/06/14, ore 18:47

Mi piace tantissimo la tua storia, Zayn e Aria sono bellissimi insieme, Emma è simpaticissima e che altro? Ah si, se hai detto che Zayn cambia taglio di capelli, vuol dire che negli altri non aveva quel ciuffo che mi piace tanto? Io ero convinta di si... Spero che Nial e Aria facciano pace, aggiorna presto, devo sapere assolutamente come continua!! Baci XD <3

15/06/14, ore 12:47

Finalmente Aria e Zayn yea, finalmenteeee aw che carini.
Che stronze le sue amiche mado'.

13/06/14, ore 18:38

Ehi bellezza :3
Eccomi qui con una nuova recensione per questo capitolo favoloso :3
Sono successe cose che onestamente non mi sarei mai immaginata, e devo dire che mi dispiace veramente per Aria, perchè ha ricevuto tutto in poche ore :3
Però sono davvero felice che ritorni la ragazzina di prima, anche perchè sarebbe molto più simpatica :3
Aggiorna presto, che sono molto curiosa :3
Lots of love

Mary xx

12/06/14, ore 22:05

Cosa, cosa, come?
Oddio, finalmente Aria a considerato Zayn!!!
E si è anche scoperto cosa ha fatto cambiare Aria!!!
Sono contenta per i due che si sono ritrovati, e speroamo anche che Niall la perdoni!!
Ora vado, baci, Dyx♡

12/06/14, ore 13:41

Credo che questo sia diventato il mio capitolo preferito, insomma Aria finalmente ha capito di aver avuto un comportamento da schifo e credo che da ora in poi le cose si aggiusteranno. Per quelle due che si definivano suo amiche ti dico solo che le avrei strozzate,e beh per Niall c'era da aspettarsi una reazione del genero dopo tutto quello che lo ha fatto passare ma quando si accorgerà che la sorella è pentita per quello che gli ha fatto passare sono sicura che la perdonerà. aggiorna il più presto possibile e ti lascio con un bacio virtuale :*

12/06/14, ore 13:23

Aw ma dai che teneri:3
Zayn è stato proprio fantastico a starle accanto e lei finalmente sembra cambiata, o meglio, è ritornata in lei u.u
Beh, speriamo che duri e che si riprenda il fratellone :')
A presto

12/06/14, ore 13:03

Ciaoo meraviglia! <3
Oddio aspettavo questo momento da una vita Ahahahah (no aspetta, aspetto quello in cui succedere qualcosa tra Zayn e Aria :D)
Comunque sono felicissima Finalmente di scoprire un sacco di cose!!
Spero che Niall la perdoni.. Però certo come biasimarlo, dopo tutto quello che gli aveva fatto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

12/06/14, ore 12:20

Oh mio Dio, è davvero successo? *faccia sconvolta*
ti confesso che questo è 50milioni di volte più bello del bacio, è un capitolo stupendo, forse uno dei più belli.
Anche se è triste, lo vedo come l'inizio di una vita felice per Aria e sono sicura che quando Niall capirá che è cambiata di nuovo la perdonerá ad occhi chiusi e..awww *^*
Aggiorna presto, please.
Baci! ♥

10/06/14, ore 00:04

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e ti dico che mi piace molto la trama e anche come si sta svolgendo la storia. I comportamenti di Aria nei confronti di Nial mi stanno un pò sulle palle,ma credo che ci sia una spigazione per questo cambiamento e non vedo l'ora di scoprire questo motivo. Aggiorna presto e se ti è possibile fammi sapere quando aggiorni.
Un bacione!!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 12:07 am)

09/06/14, ore 23:31

Ok, ho pooooco tempo, però ti di voi che il capitolo mi è piaciuto.
Emma in realtà è stata anche "gentile" dai, Amy ha ancora qualche speranza.
Ma qui sorge un problemino, Sasha. Chissà che va visto precisamente e soprattutto cosa ha pensato.
Beh, me ne vado.

09/06/14, ore 22:03

Ciaoo bella! <3
Che bravo amico che è il nostro Malik! *-*
Sì, lo avevano sospettato che Emma lo aveva baciato per far ingelosire Aria :')
Spero che i migliori amici di Zayn riescano a chiarirsi :)
Credo che Aria inizierà ad avere dei problemi con questa storia con il bel prof :3
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,

09/06/14, ore 21:42

Hai capito Amy.. io l'ho detto che non mi piaceva u.u
Pff, ora fa la buona, aiuta Andrew.. Seeee, tutto per piacere personale, ma fammi il favore c.c Ahahahaha
Con questo capitolo non si è di certo guadagnata la mia simpatia e sappi che non ci sono rimasta male per lei neanche un po' quando Emma ha baciato Zayn u.u
Ci sono rimasta male per lui, però.. Perchè Aria è proprio una stronza :(
Se Sasha li fa scoprire (a lei ed Ethan) ben le sta.
Però non ho ancora capito perchè è diventata così..
E QUANDO ARRIVERA' IL MOMENTO IN CUI LEI E ZAYN PARLERANNO?!
Uffa lo aspetto da così taaanto!
Sei cattiva :(
Aggiorna presto.
Baci! <3

09/06/14, ore 21:42

Io tifo per aria e zayn lol
Amy non mi piace non so perché lol
Continua presto