Apachtheís ~ Rapita
di Serpeverde_

20/01/15, ore 14:28

Ciao! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recennsire questo - come sempre - STUPEDO capitolo ALLELUIA! Ho aspettato questo capitolo con ansia. Mi devi vedere come una pazza che accedeva al sito pensando "Tipregoaggiorna Tipregoaggiorna Tipregoaggiorna!!!!" Okay, ora vado Baci Little_fox

19/01/15, ore 15:57

Ma ciao!
Questa storia è sempre più avvincente!
Ho riso tantissimo a immaginare la scena della "frittata di Empuse"!
Deborah è sempre più simpatica e la sto shippando da morire insieme a Leo!
Quest'incubo sarà un sogno premonitore? Si vedrà.
Ora vado.
Un bacione!

18/01/15, ore 18:27

Se non aggiorni entro due giorni credo che non risponderó più delle mie azioni. Dico sul serio. Io sono dipendente al massimo da questa storia giuro. Diventa sempre più bella ed intrigante. Mi piace tantissimo come scrivi, rendi le cosa realistica al massimo e il testo anche se semplice rende tutto di un'intensità unica. Per non parlare di Debby e Leo. Io sclero praticamente sempre anche quando so che sono in una stessa stanza e respirano la stessa aria.😍🙈
Sono praticamente l'amore! Spero tantissimo che l'anticipazione sia riferita a loro perchè se è così giuro su Ares che ti farò una statua.
Ora devo andare, un bacio.
A presto spero, tua Yoo.❤

18/01/15, ore 11:30

Apriamo le danze! Allora, il capitolo è carino, ma ti chiedo una cosa : soffermati più spesso e più profondamente sui caratteri e i pensieri dei personaggi.
Lo "stringi-bulloni" in realtà si chiama "chiave inglese".
Stai attenta a qualche frase che non ha moltissimo senso.
Per il resto, trovo che sia una storia davvero carina. Continua così ;)
Bacioni
Sophie ^w^

31/12/14, ore 13:01

Come promesso, eccomi qui!
Partiamo subito!
Ok, allora, capitolo molto carino anche se ci sono alcune cosine che io sistemerei come " apposto" o "ella" . Per il resto è davvero molto carino, ma cerca di soffermarti un pelo di più sulle emozioni dei nostri semidei. Cerca di essere un po' più dettagliata nelle descrizioni ma, allo stesso tempo, non renderle chilometriche e pesanti:cerca l'equilibrio in tutto. Più un testo è equilibrato, più è facile da seguire e piacevole da leggere.
Spero che tu non te la sia presa per queste correzioni.
Sophie

31/12/14, ore 11:56

Ciao,
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere il continuo!
Auguri di Buon Anno! ( Un po' in anticipo)
kyra19.

30/12/14, ore 11:41

Hei ciao dolcezza!
Come stai? Spero bene e spero anche tu stia passando delle belle vacanze prima che quell'inferno chiamato scuola inizi di nuovo.
Allora, sono felice tu abbia aggiornato prima e spero che farai lo stesso anche per il prossimo aggiornamento.
Il capito è davvero bello, non delude mai..come sempre del resto.
Mi è piaciuto tanto la battaglia interiore di Debb e ho praticamente sclerato quando Leo le è andato dietro. Sono così friehfeuirfhelifhe5titfg..comprendi? HAHAHA.
Ora devo scappare, spero tu aggiorni presto. Un bacio, a presto Yoo. <3

P.S: puoi dirmi come si chiama l'attore che nelle foto in basso interpreta Leo?. E per curiosità la Percabeth è insieme in questa storia? Mi sa tanto di no haha

30/12/14, ore 10:54

Ciao! Wow la prima a recensire e peruna volta non sono in ritardo.... ^-^ *apre lo champagne e brinda*
Ok. Ritornando (abbastanza seri) alla storia:
Mi piacesempre di più!!! Okay, forse il gruppo sottovaluta un po' troppo Debby (sto iniziando a odiare Percy e Annabeth ti rendi conto quanto sonoresa male?)

Okay non ho altro da dire... (scommetto che starai pensando "chi é la pazza che si aveglia così presto?" XD
Vabbé ti saluto
Ciao
Little_fox
[P.S perdona gli errori]

20/12/14, ore 20:45

Ciao! La dea della Fortuna ci va pesante con la buona sorte con il gruppo...
Un mostro dietro l'altro. Cosa riserverà il futuro a questi eroi?
La tua nota sulle coppie mi ha sollevato: non che odio la Percannabeth, ma i baci e i discorsi smielati mi fanno vomitare...
Ora parliamo della tua notizia. Quando l'ho letta mi sono sentita sollevata: pensavo di essere l'unica che scriveva libri (ovviamente non pubblicarli, per me: li scrivo, faccio la copertina, ovviamente con qualche aiutino, per poi tenerli nella mia libreria...) e magari inventare copertine, facendo abbozzi... [Se devo dire la verità sono ben 9 le storie che ho iniziato a scrivere più altre tre (sono un seguito) ma solo due-tre le metterò sul sito, e sono così incasinata con le verifiche, i compiti, la scuola, impegni extra-scolastici che NON NE HO NEMMENO FINITO 1!!! ] Okay, ma ora basta parlare e torniamo al tuo fantastico capolavoro. Piper è la solita antipatica che vorrei tanto uccidere e, a proposito di morire:
- Per Deborah è dura digerire certe cose, eh? Un'aspirina le servirebbe proprio: non capisco come non le sia venuta un'emicrania con tutte quelle cose che le hanno detto... e come fa a non essere ancora impazzita con tutto quello che è successo?
-"spero che tu cada nell'acido" alla maledizione di Pip su Deborah non ci sono commenti...
Beh, io non altro da dire se non ripetere la mia classica frase "Brava continua così!" è vero, quindi mi sa che te lo ripeterò molte volte...

CIAO!

20/12/14, ore 19:52

Ciao!! :-) Ti sto stressando forse? Credo proprio di sì, eh? Ahahaha! Ma è (un po') colpa tua: sei così brava! SEI UNA SCRITTRICE B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!
Continuo a odiare Piper, mi dispiace per i fan ma spero che muoia. Ok, sarò anche cattiva, ma io l'ho sempre detestata da quando è apparsa nella seconda saga "Eroi dell'Olimpo".
Ritornando a noi... Deborah è stata davvero forte: ha affrontato un ciclope anche se era ferita, l'ha adoro sempre di più! :-)
Il finale mi ha fatto fermare il cuore, no, in verità mi si è arrestato quando ho letto che sulla giacca nera c'erano le lettere T.G e mi sono detta: "Oh mio dio... Talia è stata rapita! Magari anche le Cacciatrici OMG!"
Okay, ora concludo qui la mia recensione, alla prossima!!! (continuerò, ovviamente, a leggere le tue storie!

Bye!
da Little_fox

Okay, la tua storia non fa altro che andare in bene in meglio. Ne dubitavo? No. [comunque mi hai fatto morire dalla curiosità nel capitolo precedente con la tua anticipazione, così non ho aspettato molto a recensire]
Deborah è una calamita di sfortune, eh? Comunque nella parte dei cadaveri e della puzza nauseante, per poco non stavo male anch'io da quanto hai descritto così bene la scena, era molto... realistica. L'indovinello l'avevo già sentito: l'enigma delle due sorelle (più raro del classico enigma sull'uomo) e sapevo, quindi, già la risposta più o meno (in verità sapevo che in greco "giorno" e "notte" erano entrambi femminili)
Il finale mi ha fatto rimanere a bocca aperta: Percy che salva Deborah... non me lo sarei mai aspettato... mi hai sconvolto, impressionato! o_0

Bye

20/12/14, ore 19:02

'Sera Serpeverde!
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto... solo che ho storto un po' il naso quando tutti si sono messi a rimbeccare ( e prendere un po' in giro) Deborah, ma va beh, questa è tutta colpa della mia (maledetta) sensibilità tranquilla XD
C'è una piccolissima cosa che ho notato: Piper che (sebbene la odio con tutto il mio cuore e penso che il pugno se l'è meritato... :-) ) non credo che sia così perfida da dire commenti acidi, o forse sì, se si tratta della scomparsa di Jason (quindi sorry per il commento forse non tanto appropriato...)

Continua così! Io seguirò le tue storie!
Bye!!!! :-)

20/12/14, ore 17:36

Riciao!
Vita dura per Deborah eh? Ma almeno ha sempre la battuta pronta per difendersi. Mi sta ancora più simpatica e mi sono piaciute, ma cosa dico? ADORATO le sue battutine a Clarisse, beh più o meno dato che fa parte dei miei personaggi preferiti ( stravedo per le persone un po' antipatiche stano vero? Oltre a Clarisse mi sta simpatico/a Ottaviano Ethan e Drew Tanaka...) C'è da dire che la ragazza, poverina, si sente uno sbaglio cimpleto (immacolata concezione, eh? Comunque è vero: un contro senso essere figlia della dea della verginità)
Ora avrei una piccola osservazione da fare: credo che Chirine non sarebbe mai stato così duro con i semidei, non credi? Ok scusa per l'osservazione e se ti ho offeso... :-( :-| ma oltre a questo sei stata fantastica e mi piace l'ironia di Deborah XD [P.S. Mi ero dimenticata, su Clarisse di dire questi: chi si dimentica che Percy abbia fatto fare a Clarisse i gargarismi con l'acqua del wc? Beh, io no! XD XD XD

Ciao da una tua ammiratrice
Little_fox

20/12/14, ore 17:14

Rieccomi! Ti sono mancata vero? (scommetto che ora mi starai maledendo XD)
La storia continua ad essere interessante. Ti ho mai detto cheio sto SEMPRE dalla parte dei protagonisti? Forse sì scusa se mi ripeto... :-( questo vuol dire odiare e disprezzare QUALSIASI persona li offenga o umili. Il problema è che ho un'enorme sensibilità che comporta al stare male se qualcuno soffre,
deriso.... Okay ora la smettodi parlare dei miei strambi problemi e continuo con la recensione, va'!
Leo è dolce e ironico come sempre e sospetto che Deborah se ne innamorerà (non è che essere la figlia della dea della verginitá vuol dire che non puoi avere fidanzati, no? )
Sei stata bravissima anche in questo capitolo e leggerò il seguito ASSOLUTAMENTE! Mi scuso per il ritardo (anche se mi ripeto te lo dico lo stesso perché mi dispiace molto...)

Bye! Alla prossima recensione!!!

19/12/14, ore 21:20

Bonsoir!
Ho letto il messaggio e...beh, ora sono qui. Mi scuso se non ti ho risposto e ti ringrazio, invece, per avermi contattata.
Questa ff è bellissima! C'è di tutto! Azione, avventura, romanticismo e...Dio finalmente, una PIPER ANTIPATICA! Non so perché ma ho trovato sempre un pochino antipatico questo personaggio, anche se la stimo tantissimo.
Annabeth è dolcissima ma al contempo sicura, Percy è sicuramente rassicurante ma quella frase...com'è "sei l'errore più bello sia mai successo"? Va beh, mi ha dato un pò fastidio:
1)Perché amo la Percabeth
2)Perché Deborah è di Leo, punto.
Ovviamente io mi fisso su cose inutili e di cui la gente normale non se ne accorge, ma ehi! Se non ci fosse gente come me come si distinguerebbero i quadri veri da quelli falsi (che cavolo centra?)?
A proposito di Leo...quando si mettono insieme? È ovvio che ci saranno mooolti capitoli, come hai fatto intendere, ma non vedo l'ora che si fidanzino!
Un bacio e alla prossima!

P.S Spero di non averti offesa con la storia di Percy ha detto così, Percy ha detto colà.

P.P.S. L'idea di farne un libro è una idea che trovo molto bella.
Anzi, siccome l'immagine è molto bella dovresti metterla all'inizio di ogni capitolo.

Ora vado davvero, alla prossima!