Apachtheís ~ Rapita
di Serpeverde_

07/09/14, ore 20:28

Ehila! :D
Mi scuso subito di non aver recensito il capitolo precedente, ma ormai le vacanze sono "quasi" finite (non dico finite perchè sono in crisi di fine estate u.u) e mi devo dare un bel calcio in culo con i compiti :D Bellissimo!
Non ti dovrebbe fregare, ma sono davvero davvero davvero (l'ho già detto davvero?) mortificata ç_ç per non aver recensito il precedente che a proposito è bellissimo
Cooomunque passiamo ad altro: il capitolo!
Hai aggiornato presto e mi fa davvero piacere ^.^
Mi chiedo solo una cosa: gli altri la seguiranno? Sinceramente credo...si? O no?
La fine mi ha lasciato sconcertata n.n
Ti saluto e al prossimo capitolo (spero di riuscirlo a recensire)
Baci&Abbracci
Anima Ribelle

07/09/14, ore 14:18

No aspetta..CHE COSA?
Come può questo benedettissimo capitolo finire così? Ti prego dimmi che hai dimenticato di aggiungere qualche pezzo ti prego.
Perché diavolo quei quattro idioti non l'hanno seguita. Leo, Santo Efesto corrile dietro cavolo! (si è capito ormai che shippo quei due senza un domani eh?)
E l'anticipazione poi, cavolo me mette n'ansia.
Sei davvero malvagia, davvero eh. Non puoi averlo finito così, non puoi!
Ho bisogno di sapere cosa succede quindi ti pregoooo, aggiorni il più presto possibile? *faccia da cucciola*
Un bacio, non vedo l'ora a presto Yoo <3

06/09/14, ore 15:47

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

06/09/14, ore 15:20

Che bel capitolo! Brava!! Si capisce perfettamente lo stato d'animo di Deborah e la voglia di salvare sua madre... è stata esilarante anche la scena con Piper, anche se di solito mi sta simpatica!! Complimenti ancora!! Ci vediamo al prossimo capitolo! :) Thalia_

02/09/14, ore 20:57

"Sì, sentivo che la scomparsa della luna
centrava qualcosa con me e mia madre.
Ovviamente sapevo che era stata una serata pesante, non solo per me.
Mentre ero impegnata a scavalcare il corpo Annabeth che se ne stava a pancia in giù sulla sabbia bagnata, sentii una mano sfiorarmi la spalla..scoperta. Insomma avevo già detto che mi
scocciava togliermi la maglia strappata, era la mia preferita d'altronde."

Mi piace molto Percy e la sua saga perciò questo capitolo è stupendo, amo come scrivi come descrivi ogni cosa e il personaggi sono semplicemente fantastici.
Continua presto!

02/09/14, ore 20:52

Devi scusare il mio ritardo, anche se imperdonabile.
Sono @weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni e ho fatto una figura di cacca, lo so.
Ma non ricevo i tweet dal cellulare.
Anyway, la recensione posso finalmente lasciarla.
Non ho ne letto ne visto i libri di Percy Jackson, quindi mi soffermo sulla grammatica e lo stile.
Nessun errore e capacità di rendere il testo scorrevole.
Complimenti, continua così 👍

-Illsetyoufree.xx

02/09/14, ore 13:08

Prima di tutto,  vorrei dire che mi dispiace molto per la tua perdita e spero tu ora stia bene... Per il resto( la storia intendo) è molto bella, e il fatto che Deborah sia la figlia di Artemide mi ha spiazzato tanto quanto mi ha intrigato! é una storia sicuramente molto interessante ed emozionante; sono contenta che tu l'abbia pubblicata! Sei molto brava a scrivere, sia come ortografia che come fantasia e sono curiosa di sapere come andrà a finirew la loro impresa ( ovviamente, spero in bene!) Scrivi presto una nuova storia e io sarò sempre felice di leggerla!! A presto! :)

01/09/14, ore 22:10

ehilà, sono @bradleyjsfab da Twitter.
beh, che dire, come primo capitolo non é proprio niente male, anzi mi piace molto. Sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio di Deborah e sai, per me immedesimarsi durante la lettura é una cosa molto importante.
Per quanto riguarda la grammatica:ottima e la scrittura é scorrevole.
Quando aggiorni fammi sapere.
Un bacio.

01/09/14, ore 15:13

Ciao tesoro,sono felice tu abbia aggiornato e prima di dirti quanto trovi fantastico il tuo capitolo voglio dirti quanto mi dispiaccia per la tua perdita,purtroppo, il brutto se così si può dire di questa vita è proprio questo;non ci si resta per sempre.
Ora però,torniamo a noi.
Complimenti davvero, il capitolo è dei migliori.Il testo è scorrevole e non ci sono errori e poi cavolo, mi hai fatto sclerare come una matta.
Chiedo scusa ma sai, la mia da fangirl ogni tanto esce fuori ahaha .
Davvero, ceh so che forse è troppo presto ma cavolo voglio Valdez insieme e Debby (?) ora.Sono troppo quello che sono hahahaa.
Spero aggiornerai presto, un bacio Yoo! <3

01/09/14, ore 01:42

Ciao, allora ho appena ricevuto il tuo messaggio sull'aggiornamento, devo dire che anche questo capitolo è molto interessante, poi la trama in generale è davvero bella. Sono felice tu abbia aggiornato, spero di poter leggere presto un altro capitolo. Baci, Lunastorta_2000

31/08/14, ore 23:26

Buonasera!
Se dovessi descrivere il modo in cui mi ha lasciato il finale di questo capitolo sarebbe "wow", cioè davvero, mi ha lasciato tipo con il fiato sospeso. Questa cosa della profezia mi intriga molto!
Comunque, passando alla storia è davvero bella e la trama incuriosisce, il capitolo è altrettanto carino ed è scritto bene e in modo scorrevole, inoltre non ho notato errori mentre leggevo.
La dimensione del carattere è perfetta, finalmente è la prima volta che leggo una storia senza che mi venga male agli occhi! Di solito le scrivono sempre con caratteri piccolissimi, boh ahaha
Comunque niente da criticarti!
Complimenti e continua così :)
Un bacio x

31/08/14, ore 12:04

Ciao! Questo capitolo mi è molto piaciuto. Tu sei riuscita a scriverlo in un modo molto buono, le descrizioni ci sono e sono minuziose e dettagliate al punto giusto. Specialmente nella parte iniziale quando spieghi il disordine che regna in quella casa e come la ragazza tenti di scappare da tutto ciò. Mi é anche piaciuta la trama di questo capitolo. Questo finale significa che Percy Jackson avrà una nuova amica! Sono curiosa di sapere come se la caverà questa ragazza con altri mostri e i mezzosangue. Leggeró anche gli altri capitoli!
Alice

Ps. Sono AliSmiler99 di twitter ;)

30/08/14, ore 20:47

Parto con il dire che non ho mai letto i libri di Percy Jackson e che ho solo visto i film, quindi leggendo la tua storia non so quanto ci sia di vero (tratto dal libro) e quanto sia di tua immaginazione.
Ma la storia sembra carina, non è esattamente il mio genere, ma mi piace. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e non ho notato errori. L'unica cosa, ti consiglio di risistemare un po' l'impaginazione, vai a capo in mezzo ad una frase ed è un po' fastidioso.
Per il resto non ho molto da dire, quindi continua così.
Alla prossima El.

30/08/14, ore 17:55

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

11/08/14, ore 12:48

Il saluto che le rivolgono è un po' da Romani lol ma okay
La storia mi piace veramente tanto. E' originale -chi avrebbe mai pensato ad una cosa del genere? E' una genialata-
Cominciamo col dire che mi piace un sacco.. no aspetta, già l'ho detto.. Ma è la verità, perchè non ripeterla?
E' scritta bene, -più che bene- ed è molto interessante. Ammetto di aver visto la storia qualche volta ma non ho mai pensato di aprirla -fortunatamente esistono gli scambi recensione su twitter!-
Non sono mai stata così contenta di leggere una storia. Quindi, aggiorna -preferibilmente non tra cinque mesi lol goditi le vacanze, ma aggiorna please- presto!
Io recensirò sicuramente le prossime volte :D
Baci,
Cloau