Apachtheís ~ Rapita
di Serpeverde_

19/12/14, ore 20:43

Capitolo bello come al solito.
Se qualcuno mi avesse svegliato in modo così brusco, com'è successo a lei, avrei dato a Grover molto di più di uno schiaffo... anche se sarei stata piuttosto debole... XD (e mi sono sganasciate dalle risate quando ho letto quella parte)
Mmm-mh... purtoppo non ho molto da dire, a parte che faccio tifo per Deborah, come al solito io sono SEMPRE dalla parte dei protagonisti, SOPRATUTTO se sono un po' anipatici (Drew Tanaka e Ottiaviano per esempio...)

Beh ora ti saluto
'sera
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 08:48 pm)

18/12/14, ore 17:31

Credo di amarti okey?
Dico sul serio, tu sei grande!
Il capitolo è grandioso e Debb e Leo sono l'amore. Ahh credo di adorli una cifra ormai. Come sempre non mi hai deluto e mi farebbe piacere, dopo la fine di questa storia avere una copia di questo libro. Ne sarei davvero contenta. E se hai il capitolo pronto, fammi questo regalo e pubblicalo il più presto possibile hahaha.
un bacio, a presto Yoo. <3

16/12/14, ore 21:54

Salve!
Allora per prima cosa devo scusarmi per il TREMENDO ritardo di questo, il precedente e i prossimi capitoli, spero che mi perdonerai :'( e, sì, ti sto riscrivendo, sono ritornata qui per stancarti con le mie recensioni XD [Mi scuso nelle prossime frasi ci sono cose assurde o insensate: la sera mi fa questo effetto, il delirio ;-) ]

Forse mi ripeto, ma non m'importa perché sei fantastica, sei una scrittrice, sei di una bravura che mi fai invidia (sono una scrittrice alle prime armi)!
La voce femminile - presente anche nella storia precedente - suppongo sia Artemide (Wow, che intuito! mi dirai, si lo so: capisco le cose in ritardo...) e ho capito l'identità del medicante quando George rimprovera Martha e insiste di volere il topo. E l' "ammasso di cavi viola" suppongo sia Festus, il drago di Leo, giusto?
Okay, storia, come al solito, bellissima e continua così!

Sera
da una tua grandissima ammiratrice ;)

16/12/14, ore 21:39

Ciao sono Little_fox
Allora uhmmm... devo dire che la tua storia inizia proprio bene, mi piace e, ovviamente, neanche questa ragazza ha una vita facile, come tutti i semidei, del resto, no?
Solo che mi sto chiedendo: se il padre di Deborah è un alcolizzato, come ha fatto a innamorarsi di lui? forse è cambiato dopo la scomparsa della madre della ragazza, un po' come la madre di Talia e Jason (anche lei era disperata quando Zeus/Giove l'aveva abbandonata)? La dea della verginità che ha infranto il voto di castità?? Sei un genio, a me questa idea sarebbe venuta neanche tra un milione di anni! Vorrei vedere le facce dei semidei del Campo Mezzo-sangue: sgomento, incredulità, scommetto... insomma: già i sapere che Poseidone e Zeus avevano infranto il patto tra Pezzi Grossi aveva causato non pochi problemi e incredulità... E la figlia di una dea vergine, cosa causa? un pandemonio? no, dai poverina, io tiferò per Deborah (raramente odio i protagonisti delle storie)
Concludo dicendo che sei B-R-A-V-V-I-S-S-I-M-A a scrivere, storia PERFETTA! sicuramente leggerò il seguito...

Ciao, a presto!

15/12/14, ore 22:20

Sei un fottugo genio. Ti confesso che anche io sto scrivendo da circa un anno ciò che potrebbe poi diventare un romanzo commerciale e ho elaborato diverse compertine con la cara vecchia carta e le care vecchie matite.
Anyway, smettiamo di parlare di me e della mia mancanza di autostima.
La copertina è davvero molto bella e trovo che scrivere un libro per te stessa sia una cosa davvero molto bella. Ma, purtroppo, come dice indirettamente il nostro caro nonno Oscar Wilde attraverso "Il ritratto di Dorian Gray", lo scrittore è un esibizionista ( io non la vedo così, ma Oscar va considerato per forza).
Riguardo al capitolo devo dirti solo un paio di cosette : stai attenta all'ortografia, ho trovato qualche errore come "so'" mentre il verbo sapere non ha ASSOLUTAMENTE l'apostrofo ne tantomeno l'accento sulla prima singolare.
Secondo: odio la Lerry perché shippo la Caleo. Già. Sono una shipper incallita di quei due. Se avessi più tempo avrei già finito HOH, ma il classico non mi dá tregua...
In ogni caso, spero tu possa rimetterti presto! (Io oggi sono andata a scuola con la febbre... genius...)
Bacioni e buona guarigione.
Sophie.

15/12/14, ore 20:07

Ciao il capitolo è bellissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

14/12/14, ore 20:58

Eccomi!
Allora, parto dal fatto che non sono una grande fan di Percy Jackson, ho visto solo il primo film. Mi è piaciuto, ma non è proprio il mio genere.
Anyway, mi piace come scrivi! Non ho notato errori e sì , è tutto scorrevole e piacevole da leggere quindi non ho molto da dire.

Un bacio, la ragazza di twitter.

14/12/14, ore 14:16

Adoro veramente come hai scritto l'ultimo capito, è veramente bello! grammaticalmente non ho trovato errori è questa è una cosa buona. Non ho capito tanto dato che ho letto solo l'ultimo capitolo. ti chiedo scusa per il ritardo e sono molto contenta che uno dei personaggi sia Lucy😍 alla prossima! Xx

13/12/14, ore 16:28

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti continua presto.
Un bacione,
Apatya.

12/12/14, ore 20:35

No vabbè, io mi chiedo come fa la gente come te a scrivere così bene! Perchè io no?! ; )
Allora intanto già la tua idea è fantastica, e originale. E se ci metti anche così tanto cuore a scrivere le storie, è praticamente perfetta. La tua vena da scrittrice è perfetta. Per me la gente come te meriterebbe migliaia di premi. Sembrerò noiosa, ma è la verità ^^
Adoro la tua storia, si vede che è scritta con emozione e con cura, ci hai messo tutto il cuore. Ho iniziato solo ora a leggere la tua fiction, e infatti nei giorni precedenti mi sono persa una gran cosa. Ti dico solo che ti ho messo fra i miei autori preferiti, e che francamente ti adoro. Sei bravissima! *_*
Ora mi dispiace ma devo continuare a leggere, TROPPO CURIOSA!

Baci e abbracci XD
Mary

Ehila! :D
Come va? Tutto bene? :3
Io sì (se non facessi la terza media, ovviamente ç.ç)
Ma passiamo al tuo capitolo ;3
FINALMENTE ho saputo se la povera Deborah avrebbe compiuto da sola la sua impresa o con gli altri! FINALMENTE! Ahahaha :'3
E... se fosse stato per me, la sfinge 'greca' (precisiamolo se no quella sbrana tutti) mi... avrebbe divorato praticamente... subito =.=
Sono rimasta mezz'ora a pensare alla soluzione c':
Ci ero arrivata al giorno e alla notte, ma 'il giorno' non era al femminile e... niente, alla fine ho letto... quindi... niente (?) :')
Anyway, spero che aggiornerai presto e io cercherò con tutte le mie forze di recensire anche il prossimo capitolo!
Baci&Abbracci
Anima Ribelle

Hey ciao, finalmente hai aggiornato.
Non stavo più nella pelle da giorni ed ho passato giorni ad immaginare cosa diavolo fosse potuto accadere ma hey, mi hai completamente spiazzato.
Ceh è più bello di quanto io stessa avessi potuto immaginare davvero, complimenti.
Piccola curiosità che spero tu vorrai soddisfare, dimmi che ci sarà unpò di Percabeth ti pregooo! hahahaha
Un bacio a presto Yoo <3

ciao
la storia mi piace molto, non vedo l'ora di sapere come continua
baci

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

11/09/14, ore 13:43

Hey eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devo dore che l'ho trovata fantastica!
Il testo è scorrevole e scritto molto bene a tal punto da far immedesimare il lettore nella storia.
Non ho trovato errori grammaticali e questo mi fa piacere!
Complimenti,
Aggiorna presto, un bacio xx