Apachtheís ~ Rapita
di Serpeverde_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/14, ore 23:50

Ehi! Non mi piace per niente la saga di Percy Jackson, ma ho letto lo stesso incuriosita dalla trama. La storia é scritta molto bene, mi piace la grafica e il tuo modo di scrivere rende tutto così scorrevole che leggerlo é un piacere! Ottima l'idea del trifoglio che separa i pezzi del capitolo: é molto carino. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!

10/08/14, ore 19:46

credo sia la prima recensione che lascio a questa storia, ma non lo so
inizio con il dire ce non ho mai letto Percy Jackson ma credo che lo farò tra qualche mese... quindi mi è un pò difficile capire chi è chi e diciamo capire le "caratteristiche/poteri" degli dei.
ok, adesso ti vorrei chiedere una cosa: l'arco sulla fronte di Deborah, non riesco a capire..... scusami per la mia stupidità...
comunque scrivi molto bene e questo non te lo sarò a ripetere anche negli altri capitoli.
baci Jenny♥

10/08/14, ore 19:13

Ciao! :3
Grazie all'aggiornamento che hai fatto ho trovato la tua storia che, secondo me, non deve passar inosservata.
Scrivi davvero bene e non ci sono errori di battitura che interrompono la lettura ;3 Quindi ho deciso di mettere la tua storia tra i...
*rullo di tamburi*
PREFERITI! :D
A parte questo, spero (con todo el corazon) che continui la tua storia perchè non è da lasciare incompleta!
Baci&Abbracci e al prossimo capitolo :3

P.s. a volte non riesco a recensire i capitoli perchè mi manca internet o sono al mare in vacanza, quindi non ti preoccupare se non lascio recensioni, non ti abbandono mica così, eh? ;3

23/04/14, ore 11:49

Hey ciao :)
Allora,da dove iniziare?
Ho trovato la storia per caso (come sempre del resto) e devo dirti che mi ha intrigato molto.
Sono sono tre capitoli,ma devo dirti che mi incuriosiscono molto.
A presto spero Yoo :)

19/04/14, ore 13:19

Che onore, sono la prima a recensire :D
Partiamo dal prinicipio, ho voglia di fare una recensione bella lunga... e sono una pippa le mie recensioni "belle lunghe", ma mi è davvero piaciuta la storia!
Allora, mi immagino perfettamente i sentimenti di Deborah all'inizio del capitolo: sola, persa, smarrita in una città mangia-uomini come NY.
Questa frase rende perfettamente l'idea: mi sentivo completamente persa ma alla fin fine lo ero sempre stata.
Invece, la comparsa di Martha e George mi è piaciuta tanto, e mi immagino Hermes (l'unica cosa decente in un film orribile come "Il Mare dei Mostri" è stata Nathan Fillion♥) ad aiutare una povera semidea (in fondo, Artemide è pur sempre sua sorella).
Comunque, secondo me la descrizione dell'arrivo al campo rispetta tutti i canoni dei libri, compreso il drago alla guardia del Vello d'oro,e, soprattutto, è molto originale, in una fanfiction: di solito il protagonista di turno è salvato dall'eroe belloccio (Percy) e magicamente arriva al Campo.
Beh, ho apprezzaro quest'innovazione.
Unica cosa, riguardarei la punteggiatura, magari aggiungendo qualche virgola.
Comunque, alla prossima.
Ancora complimenti.
Un bacio, Bet;

19/04/14, ore 13:09

Si è capito subito chi era il mendicante.. ma l'autista? bo! Comunque non vedo l'ora di scoprire il seguito. chi sa chi era quello/a che si era avvicinato/a
aspetto il seguito kiss giugiu8 <3<3<3<3

19/04/14, ore 12:59

Non male questo prologo, e credo proprio leggerò il secondo capitolo.
Deborah è, a quanto pare, figlia di Artemide, e non credo avrà vita facile.
La descrizione della casa o della condizioni in cui vive sono simili a quelle di tanti altri semidei (genitore alcolizzato, violenza...), ma secondo me la sua storia sarà molto originale.
Non vedo l'ora di sapere come si rapporterà con gli altri eroi del campo!
Alla prossima,
un bacio, Bet;

17/04/14, ore 21:17

Storia molto bella. Scrivi bene e non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Per la scuola ti capisco, è una scocciatura ci sono compiti su compiti, verifiche su verifiche e quello che fai è stare sui libri 24 ore su 24!
Continua così!
e AGGIORNA!