Due occhi maledetti e centinaia di difetti.
di Duchannes

07/11/14, ore 13:47

Bene ok manca un capitolo e, non lo avrei mai detto, ho voglia di uccidere il mio adorato Lou! Ma ci deve pure pensare per scegliere harry, - stai attenta pure te a proposito, se hai scelto Zayn verrò a cercarti- lui lo ha sempre ascoltato e aiutato e lo ha fatto sentire amato mentre l'odioso Zayn lo ha solo sfruttato e poi si ricorda che Louis esiste. Tsk! Si capisce che preferirò sempre i larry per caso? Ahahha
Anyway aspetto con ansia l'epilogo! Spero in una tua scelta saggia, ciao!

07/11/14, ore 01:17

Oh mamma mia, ho le lacrime agli occhi , come sempre da un pó di capitoli a questa parte.
Devo dire che oggi è proprio la mia giornata fortunata, appena sono entrata su efp ho trovato l'aggiornamento della tua storia e in più è uscita la nuova canzone dei ragazzi...niente di più bello!
Non riesco a smettere di ascoltarla, sa troppo di larry quella canzone e dopo il delirio di questi giorni è una botta al cuore.
Bene, è arrivato il momento di recensire il capitolo.
Non hai idea di quanto mi renda triste sapere che manca solo l'epilogo per poi dire addio a questi personaggi.
Puo' sembrare stupido ma ci sono troppo affezionata, tutti in un modo o nell'altro sono riusciti a regalarmi delle bellissime emozioni. Certo, il merito è solo tuo, e del tuo meraviglioso modo di scrivere, su questo non ci sono dubbi.
Poi sarà colpa di questo brutto tempo, ma leggere questo capitolo è stato piu' doloroso degli altri.
Zayn che si riunisce alla sua famiglia è stata una scena troppo bella.
ci voleva quel momento per stemperare un pó I toni.
Le sue parole nella lettera per Louis sono molto belle, si sente l'amore che prova per lui e la sua voglia di ricominciare una vita senza tutto quel dolore, insieme!
Sono convinta che di strada ne ha fatta tantissima e che può essere finalmente l'uomo che Louis vuole e merita al suo fianco.
Sarebbe tutto perfetto se non fosse per Harry.
Ah, quel ragazzo è una sorpresa continua, il suo cuore è immenso.
Penso che tra tutte le storie che ho letto, mai e dico mai, mi sono sentita vicino ad un personaggio come con lui.
E' come se fossi cresciuta anche io insieme a lui, magari è un pó strano xD Ma hai fatto davvero un ottimo lavoro con lui.
Finalmente ha detto "basta".
Ha smesso di supplicare, di umiliarsi, di dimostrare amore incondizionato senza ricevere niente in cambio.
Louis sa quello che prova nei suoi confronti, ha lottato per lui oltre il normale, adesso è il suo turno di essere scelto, e se cosi non fosse, pazienza, prima o poi trovera' l'uomo giusto, anche se solo nella mia mente xD
ammetto di aver odiato Louis mentre gli "rinfacciava" la lettera di zayn, insomma non gli puo' proprio criticare il fatto di essere arrivato al limite, proprio no!
Niall e Josh sembrano carini, anche se amavo gli ziall come coppia, zayn è troppo preso da Louis per concentrarsi su altro...quindi come si dice? Chiodo scaccia chiodo! E tanti auguri alla nuova "coppia".
Per quanto riguarda la scelta di Louis invece, non so davvero cosa aspettarmi. Se da una parte penso che scelga zayn per via del loro passato e dell'amore epico che li lega, dall'altra mi ritrovo a pensare ad Harry e non mi sembra una cosa tanto folle.
Insomma, anche loro hanno passato molte cose insieme, hanno imparato ad amarsi, si sono aiutati, hanno lottato per la loro storia (più Harry, è vero), senza contare che sarebbe un grande colpo di scena!
Si, sto cercando di convincerti xD
So che non saro' delusa dalla scelta in ogni caso, perché la renderai giusta agli occhi di tutti!
Quando ho letto il tuo ringraziamento è stato bellissimo.
Sono troppo felice che la mia opinione conti qualcosa per te, se fin dall'inizio mi sono ritrovata ad amare questa storia, ti ripeto che il merito è solo tuo.
Oddio, questa volta ti ho scritto davvero un poema...Mi sono superata xD
Sarà sempre per via del brutto tempo *si giustifica*
Ci sentiamo al prossimo capitolo tesoro!
Un bacio grande ♡♡

03/11/14, ore 16:53

ok sto davvero piangendo come una fontana e con la canzone Human come sottofondo hai ragione è impossibile trattenere le lacrime! :) va bhe ormai amo follemente la tua storia e nonostante sia dispiaciuta per Zayn la tenacia e l'amore di Harry per Louis mi manda in tilt il cervello! e vedere Louis che si sta aprendo Harry e gli sta concedendo lentamente parte del suo cuore è una cosa stupenda!! *_* complimenti davvero di cuore e scusa per le continue recensioni ma mi piace troppo questa storia! un bacio <3

03/11/14, ore 02:26

wow wow wow! sono qui a recensire 2 volte nello stesso giorno ma questa storia è troppo fantastica! la scena dei Larry bhe stupenda *.* sono venute le lacrime anche a me mentre la leggevo :) brava bravissima!! un bacione <3

03/11/14, ore 00:45

ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia ma mi piace moltissimo!! anche se gli Zouis hanno un rapporto complicato e stupendo e sono fantastici insieme, il mio cuore Larry ha la meglio! ho amato la scena al parco quando Louis riesce a lasciarsi un po' andare per la prima volta con Harry! davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il resto della storia :) un bacio :)

27/10/14, ore 22:58

oddio zayn ancora no!!! per una larry come me questa ff è di un'angoscia incredibile, pure un figlio ora per harry..non ho parole!
bella molto bella carica di pensieri e significato ma non mi lascia mai tranquilla un secondo ti odio :*

26/10/14, ore 23:06

Quando ho letto la tua risposta alla mia recensione mi è preso un colpo.
Ho subito pensato al peggio, e devo dire che non ci sono andata tanto lontano.
Partiamo dall'inizio pero', che è meglio...
I larry che hanno aperto il capitolo mi sono piaciuti un casino.
Abbiamo visto un Harry letteralmente divorato dalla paura e un Louis pronto ad esserci per lui in qualsiasi momento.
Questo è il Louis che il nostro Harry merita di avere accanto, SEMPRE!
Se deve averlo mentre pensa ad un altro è meglio di no.
Qui arrivo alla scelta di zayn, io amo gli ziall insieme, li trovo veramente adorabili tu ormai lo sai, ma sono d'accordo con la decisione di zayn, se non prova sentimenti forti per lui è meglio lasciarlo ora, alla fine resta sempre il suo migliore amico.
Harry papà, grande sorpresa rispetto ai primi capitoli ma sono sicura che sarà un padre meraviglioso.
E' l'essere piu' bello del mondo, merita il meglio. Finalmente tutto l'amore che ha nel cuore lo potrà donare senza essere ferito...o almeno spero.
L'ultimo pezzo mi lascia un po' di amaro in bocca.
Voglio dire, Louis sa una cosa cosi importante come la paternità di Harry e si mette a fermare niall? Seriously?
Cioè, due secondi prima stava dicendo quanto disperatamente voleva innamorarsi di Harry...Mah!
Voglio proprio leggere questa lettera, ma ormai temo di dovermi rassegnare ad un finale zouis *mette il broncio*
Insomma, loro due mi piacciono insieme e hanno anche un bel trascorso alle spalle, ma hai reso Harry troppo perfetto per vederlo soffrire di nuovo per amore.
Non c'è una possibilità di ritorno per il suo ex morto? XD
Uffa uffa uffa!!
Non voglio nemmeno che finisca questa storia, ormai amo troppo I personaggi.
Sapere che mancano solo due capitoli alla fine o forse tre mi rende triste.
E' un vero peccato...
Ora mi vado a leggere il nuovo prologo.
Al prossimo capitolo (spero ancora in larry)
Un bacio grande ♡
*ti regalo un pó di cioccolatini scaduti*

09/10/14, ore 12:34

Questi ultimi capitoli li hai scritto apposta per farmi soffrire eh, ormai ho capito che sei crudele xD
Harry è troppo buono, non posso fare a meno di dirtelo ad ogni recensione, mi sorprende ogni volta il suo carattere.
Hai davvero creato un personaggio perfetto, impossibile da non amare.
Fa cosi male vederlo piangere ed ogni volta sempre per colpa di altre persone, mai per errori commessi da lui.
Il flashback mi è piaciuto da morire, non vedevo l'ora di leggerne uno.
E' bello vederlo con una persona che lo ama, o in questo caso, che è interessata a lui e solo a lui.
Senza fare stupidi tira e molla (si queste sono tutto frecciatine per il Sign. Tomlinson).
E' stato un ricordo molto dolce.
Ed anche se shippo larry fino alla fine, erano una coppia bellissima e molto dolce lui e josh *_*
Ecco il mio cuore che soffre di nuovo.
Louis è (passami il termite) un coglione.
Lui e le sue paure non fanno altro che farlo soffrire, ma mi rendo conto che non è nemmeno colpa sua, non è una cosa che può controllare.
Sta male anche lui.
Però spero che questa volta sia quella buona, quella definitiva.
Adesso sa che zayn sta con niall, lui ha detto di non amarlo più come prima e adesso sta con harry, quindi basta!!
Altrimenti ti costringerò a creare un personaggio come me che entra nella storia per picchiarlo!
Niall e zayn sono adorabili, mi piacciono da morire.
Zayn si comporta molto bene con niall il che mi ha sorpreso perchè alla fine è stato louis a lasciarlo.
E bravo il nostro malik.
Beh un niall castano ha tutta la mia approvazione, sarebbe davvero figo!
Oddio ecco chi diavolo è quella donna, e io che pensavo fosse collegata a josh.
Harry ha un figlio!? Potrei sentirmi male!
Ecco i problemi dell'essere bisessuale xD
Sono troppo curiosa adesso.
Tutto sta per cambiare? Spero in meglio.
Al prossimo aggiornamento.
Un bacino <3 <3

07/10/14, ore 21:49

Ciao! Ho letto su fb che pensi che tutti ti leggano solo quando ci sono gli Zouis! Bene, hai trovato allora una delle poche che non sopportano il loro rapporto è invece adorano i larry! Cioè, amo troppo harry e Louis in questa storia, sono troppo belli insieme!
Comunque, non mi ricordo se ti ho mai recensito prima ma, anche se fosse te lo ripeto, scrivi benissimo e mi stupisci sempre!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora! A presto :)

07/10/14, ore 20:22

beh fortunatamente sei stata più buona di me con louis e te ne sono grata (pure harry te ne è anzi lui di più ma va beh) questo capito è amore sesso amore sesso amre sesso..come piace a me insomma :)
grandioso!
però..uff c'è sempre un però..non voglio un figlio di harry con una modella del cazzo no dai sei terribile ..un pò ti amo un pò ti odio ecco!!

20/09/14, ore 03:20

Ti prego, ti scongiuro, dimmi che questo capitolo non è vero...
Io ero così preoccupata per niall e per quello che poteva fare zayn "contro" di lui, che non mi è passato nemmeno nella mente il pensiero che a combinare il casino potesse essere Louis.
Ma che cazzo fa????
Sono proprio stanca di giustificarlo ogni volta.
Harry non si merita proprio questo. Ogni volta che vede zayn se ne frega di tutti.
Se le cose stanno così, se è così innamorato di lui che ci tornasse e lasciasse in pace haz.
Sono proprio furiosa.
Zayn invece si è comportato bene, perché non ha mai nascosto le sue paure, non ha mai illuso niall (a differenza di Lou con harry) ed anche qui si ritrova a dirgli la verità.
Ora loro partono, sono contenta di questo, proprio tanto.
Il momento a mezzanotte ziall è stato molto dolce, questo senso di appartenenza che sente zayn poi mi è piaciuto da morire.
E Louis che fa? Se li guarda...quel cretino.
Dove sta Harry? Cavolo, sarà sicuramente ubriaco...
Ma lui no, non si preoccupa affatto, poi fa pure il geloso...ma vaff...
Non lasciarmi così per molto, ti prego xD
Ho bisogno si sapere cosa farà quel cretino di Louis nel prossimo, e di sapere come sta Harry...
A presto.
Un bacino ♡ ♡

20/09/14, ore 00:50

ve beh dopo questa io anche se amo i larry sempre e comunque, nella seconda parte della serata vedrei bene zyan e naill felici insieme, harry che si scopa qualcunaltro di estremamente figo e louis che si sbatte perchè rimane solo! cioè se lo merita troppo!
;)
ma spero che alla fine tu sia più buona di me eheh
baci a presto

11/09/14, ore 10:15

Bene bene bene, dovrai subirti per l'ennesima volta tutte le mie parole senza senso xD
Il rapporto che stai creando tra louis e harry lo trovo semplicemente splendido. Loro sono cosi veri in un certo senso, non si nascondo mai dietro ad una bugia, quello che provano lo dimostrano senza paura, e sta venendo fuori davvero una bella cosa!!
Mi piace il fatto che lou ora come ora si sta vivendo in pieno questa nuova storia, anche lui prova dei sentimenti. non vive ancora nell'ombra di zayn e di quello che aveva con lui.
questo oltre a piacermi molto mi ha anche sorpreso...MOLTO!!!

"Resterei a fissarti per ore, te lo giuro Harry, non so che mi stai facendo, ma non riesco più a capire che mi succede, ho lo stomaco sottosopra ogni volta che ti penso"
"Anche il mio Lou, sono completamente perso, ho i fuochi d’artificio nello stomaco, proprio adesso"

Ecoo, qui avevo gli occhi a cuoricino!! Santo cielo sono troppo belli!!
Poi in questo capitolo hanno finalmente fatto l'amoreee *__*
Tutti questi sentimenti insieme..come può il mio giovane cuore reggere??
Harry però lo ha sentito strano, come mai?? Dal pov. di lou io non ho percepito nulla di strano, saranno le classiche insicurezze a farlo parlare cosi?? lo spero proprio...
Aw e questo bambino?? non è che è il nipote della donna che va in giro a chiedere di Haz?? la mia mente sta facendo i peggio collegamenti xD
In ogni caso erano teneri *_*
Zayn e niall mi piacciono molto insieme eh, trovo il biondo veramente adorabile, ma ho come l'impressione che il nostro caro zayn lo stia usando un po, e questo mi fa infuriare.
Lui è ancora innamorato perso di lou e da come ne parla secondo me è palese.
A differenza di lou che all'idea di incontrarlo la sera di capodanno non si fa più di tanti problemi (almeno dal mio punto di vista), lui lo vedo molto diverso, molto ansioso.
E questo non va bene!
Insomma zay comportati bene o ti stacco le gambe xD
Non mi puoi far soffrire harry nel prossimo capitolo eh, so che mi sto facendo dei film mentali, magari anche inutili, ma questa serata dell'ultimo dell'anno mi preoccupa parecchio... io voglio queste coppie alla fine xD
Bene ora devo andare a lavoro, direi che è anche ora!!
Al prossimo capitolo, che aspetterò con ansia :)
Un bacio grande!!!

09/09/14, ore 14:18

Ciao!❤
Non ho mai recensito questa long, pur seguendo gli aggiornamenti con constanza e come stai vedendo, mi sono decisa a scriverti un parere.
Inizio col dire che la trama è davvero molto carina e articolata (ti ammiro molto, perchè sono un disastro con i triangoli personalmente) e non mi ha mai annoiato!
Ti confesso che il personaggio di Zayn non mi piace quasi per niente, non ho una grande opinione nei suoi confronti. D'altra parte neanche Louis mi piace granché, ma accanto ad Harry (che invece è il mio personaggio preferito) devo dire che mi risulta più digeribile. Come spiegarlo, Louis e Harry in questa long su completano perfettamente, e non lo dico solo perchè amo il loro paring, visto che simpatizzo molto anche per gli Zouis. Li hai resi così adorabili, così pieni di amore che non si può fare a meno di amarli. Quindi, come avrai capito non simpatizzo per gli Zouis in questa long e quindi sono contentissima che le cose rimangano così (ti prego dalle rimanere così) e niente, mi piacciono moltissimo anche gli Ziall che sono i miei uccellini adorati❤❤
Sono molto curiosa di quello che accadrà a capodanno ed ho un brutto presentimento, quindi spero fermamente che rimanga un presentimento.
A presto!!❤
Alice

26/08/14, ore 16:09

Oh mio dio, io ti amo!!!!
Ormai è una cosa ufficiale. Devi sapere che oggi è il compleanno del mio migliore amico, ho un sacco di sorprese da preparare, in più devo vestirmi, truccarmi, ecc, ma appena ho visto che avevi pubblicato non ho resistito, e cavolo ho fatto proprio bene!
Questo capitolo è una bomba, mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Devo ammettere che ero parecchio arrabbiata con Lou alla fine dello scorso capitolo, proprio non riuscivo a capire il suo gesto, ora invece è tutto più chiaro, penso sempre che lui sia stato egoista ma l ha fatto senza pensare. Harry lo amo sempre di più. Quel ragazzo è proprio perfetto. È stato un grande anche nelle reazioni. Ora Louis ha capito di volerlo, di provare qualcosa per lui, ma non so se si può definire tutto questo proprio un passo avanti definitivo, perché lui comunque ama ancora zayn, e vederlo andare avanti con la sua vita secondo me lo farà uscire fuori di testa.
A questo proposito, mi hai messo gli ziall insieme????? Dio, io ti amo sempre di più.
Fa male vedere zayn così distrutto, ma con niall secondo me starebbe proprio bene.
'Mi piaci, mi piaci tanto, così come sei'
Santo cielo niall, ma quanto sei bello???????
Se me la fai finire con queste coppie ti faccio una statua xD
okay, ora vado sul serio a prepararmi xD
Al prossimo capitolo.
Un baciooo ♡♡♡