Due occhi maledetti e centinaia di difetti.
di Duchannes

05/07/14, ore 23:36

oddio ti odio. Non puoi fare questo al povero zayn :((

27/06/14, ore 01:41

Mi sono appena resa conto di aver saltato un capitolo, come e' potuto succedere?? Dove diavolo ero la volta scorsa?? Comunque sia, se credevi di esserti liberata di me, mi dispiace deluderti, mi ti dovrai subire fino alla fine della storia xD
Questo capitolo e' una bella botta eh, cosi come lo scorso.
E' triste vedere zyan cosi, ma non riesco a provare pena per lui...e' successo tutto per un suo errore.
So che e' umano fare errori e che era anche ubriaco, ma se sei innamorato follemente di una persona non vedi nessun altro, puoi anche essere drogato per quanto mi riguarda, quindi si, e' triste vederlo cosi disperato ma se le' cercata..
Sono stata troppo dura?? Scusami e' un tasto dolente xD
Tra l'altro apprezzo il fatto che non mi metti liam come rimpiazzo per zayn..finalmente qualcosa di diverso!!!
Harry mi fa troppa tenerezza.
Ha passato l' inferno e ancora oggi si ritrova a "soffrire" per amore.
Non posso dare la colpa a Louis pero', lui non fa altro che mettere in chiaro le cose, fa di tutto per non farlo soffrire..anche se le sue parole non sono da meno xD
La scena al cimitero mi ha fatto venire il magone.
Santo cielo, e' stata proprio straziante, ma anche un momento importante per loro due.
Louis non si merita di soffrire cosi, cosa ti ha fatto quel poveretto eh? XD
Spero che trovi presto un po di serenita', magari durante le vacanze di natale..
Yeeeeeeah congratulations per I tuoi esami *applaude*
Ti auguro buona fortuna per gli orali *incrociamo le dita*
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥♥

26/06/14, ore 23:13

BELLA,TU MI CONFONDI DA MORIRE UFFAAAAAAAA
MI SONO SCESE QUALCHE LACRIMUCCIE LOL
COMUNQUE COME HA FATTO HARRY A TROVARE LOUIS? 0: MISTERO!
MI DISPIACE TROOOOPPO PER ZAYN ODDIO :(( pensa se scopre del bacio Larry..... ho paura.

Brava per l'esame:).
Alla prossima (spero presto)

18/06/14, ore 04:43

Amo la tus storia, me ne sono innamorata però ti supplico, ti imploro di almeno prendere in considerazione il mio parere perché ora come ora ho ancora gli occhi rossi e gonfi dal pianto, mi sono commossa tremendamente, tti prego fai mettere insieme Lou e Zayn e tipo che so fai mettere Harry con Ashton rimanendo però amico di Lou, perché io ne morirei se cambiassi coppia e non fai mettere insieme quei cuoricini di Lou e Zayn.
Baci. ♥

15/06/14, ore 13:33

Ciao!! volevo farti i complimenti perchè la tua storia mi sta appassionando e mi rapisce.. <3

12/06/14, ore 16:40

No. No. No. Povero zayn oddio AAAAH maledetto harry(anche se mi dispiace per la morte del suo ex ragazzo).
Ma come osa baciare louis proprio quando ha un attacco di panico. Quale persona con un minimo di cervello lo farebbe? Quale? Vbb,è una fanfiction quindi dovrei capire ma uffa
Adesso il povero zayn cadrà in depressione:( a lui piace così tanto il mio lou,e pure a harry piace..
Comunque come sono andati gli esami? Speriamo bene dai.
Fammi sapere eh ♥
Ps. io non odio gli zouis lol ma neanche i larry jihjiikh anche se in questo capitolo ammazzerei harry,ma solo alla fine quando lo bacia lol cioè c'era zayn davanti a loro:(( se non ci fosse stato sarebbe tutto diverso eheheh

12/06/14, ore 15:11

Mi ero persa un capitolo lungo la via..infatti non mi tornavano molte cose xD
Comunque lou e zayn sono carini insieme, ma faccio proprio fatica ad accettarli quando so che harry sta male per questo..
Mi piace l'idea di una probabile amicizia tra harry e niall, sarebbe anche figo vedere le reazioni di lou e zayn.
Mmh Ashton chi è? XD
Sono sempre più curiosa sul passato di harry. Vorrei saperne di più sul suo ex ragazzo. So che devo aspettare ma è più forte di me lol.
ora harry lo ha baciatooooo.
Penso che lou da questo capisce finalmente che non è innamorato di zay e che vuole solo lui per tutta la vita....magari xD
Non so quale potrebbe essere la reazione di zayn..
Comunque vederlo così innamorato è tenero.. (anche se spero duri poco xD)
Basta che lou non fa di nuovo passi indietro con harry..
Lui e le sue promesse *sbuffa*
Buona fortuna per gli esamiiii :):)
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

05/06/14, ore 23:53

Sappi che in questo momento ti sto amando da morire, anche se mi (ci) hai fatto aspettare taAAnto..
QUESTO CAPITOLO È IL MIGLIORE, ODDIO. HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO AAAH
GLI ZOUIS. I MIEI ZOUIS. I NOSTRI FOTTUTI ZOUIS GHAAAAAAAH SONO L'AMORE ODDIO FINALMENTE ZAY SI È SCIOLTO (era l'ora lol).
Questo capitolo è il mio preferito,assolutamente, anche se mi dispiace per harry:( mi sta troppo simpatico in questa storia (miracolo. Di solito non lo sopporto) ..
Io comunque non so chi sceglierà Louis. Da una parte direi zay,cioè lo ama da impazzire,ed è il suo tutto. Poi da una parteci sta harry, il suo bel sorrisoe tutte le sue attenzioni per lou.. è troppo sdolcinato aw.
COMUNQUE SPERO CHE IL TUO ESAME VADA BENE. IN BOCCA AL LUPO :) E SPERO PUBBLICHI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO,CIAO♡

24/05/14, ore 23:21

Sono cosi felice di aver aperto questa storia, non hai idea di quanto mi piaccia.
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa, perché in genere leggo solo storie con finali sicuri Larry o al massimo zarry, gli zouis non mi piacciono mai, anzi molto spesso mi da fastidio leggere di loro due insieme (ancora devo capire perché xD), ma in questa storia sono assolutamente adorabili *----*
Certo, il mio cuore resta larry e spero con tutta me stessa un finale felice con loro due insieme, ma se per arrivare alla "meta" devo subirmi un po di louis e zayn insieme, qui non mi dispiacerebbe.
L'ultima scena però è magnifica.
Secondo me è un perfetto inizio per loro due.
Sei stata bravissima!!
Le tue parole su quanto lou sia riflessivo mi danno speranza, anche se forse sbaglio xD
Sono consapevole che zayn farà una scenata di gelosia infinita nel prossimo, quindi mi preparo a vagonate di sentimenti zouis. Ci può stare pero', alla fine louis è ancora innamorato di lui...PER ADESSO!
Non vedo l'ora di saperne di più sul passato di Harry.
Mi incuriosisce sempre di più.
Chi è questa persona che ha perso???
Liam ci sarà nella storia??
Troppe domande a cui non puoi rispondere, lo so, lo so.
È che sono curiosa xD
Al prossimo aggiornamento :)
Un bacio.

24/05/14, ore 04:40

Oh mio dio! In questo momento ti sto odiando tantissimo cioè aaaah prima mi fai sclerare per il primo e innocente bacio degli zouis, e poi per i larry che ballano aaah piango. Non puoi:c
Comunque questo capitolo è il top. Davvero brava! *clap clap*
..comunque l'ultima parte,in cui lou e harry ballano sotto la piaggia, mi ricorda troppo hsm3 lol

Ps. Amo così tanto questa ff che sono disposta a leggerla alle 4:38 del mattino . Se questo non è vero amore.. a presto ♥x.
#WZouis #WLarry #WZourry

23/05/14, ore 20:17

Ciao, sono tornata ancora a disturbarti, ma per tua fortuna sono venuta a disturbarti per i complimenti che ti vorrei fare. Mi piace un sacco questa capitolo e adoro l'ultima scena, tra louis e harry. Ma solo io li trovo la cosa più dolce che ci sia? Sono fottuttamente perfetti insieme e adoro il carattere di Harry, forte e non si fa scappare niente. Ma per questo devo fare i complimenti alla scrittrice, bravissima, complimenti.
Ecco.. Zayn, lo vedo non tanto convinto del fatto non che farà mai più scopate con altri e questo non è un bene visto che ancora Louis è innamorato di lui, spero tanto che resteranno amici e basta, non mi piacciono come coppia, penso di avertelo già detto. Comunque ti ringrazio per avermi ringraziato nel tuo angolo autrice, grazie mille. Ora ti saluto e spero vivamente che aggiornerai tra poco, non vedo l'ora di trovare la scena di louis e harry che si baciano... Forse sono un po' troppo fissata, ahah ma che ci vuoi fare? Martina.xx

14/05/14, ore 23:08

OMGOD! sono cosi contentaaa che tu abbia pubblicato questo capitolo eww gli zouis sono una cosa tenerissima e pure i larry.
Louis sembra lunatico,però mi piace lo stesso lol
Sono pro zouis e pro larry o: sono nella merda, perché se mi chiedessero di scegliere tra le due bro/romance, sinceramente non saprei rispondere :((
Vabbe, tu rimani comunque brava. Spero pubblichi presto il prossimo capitolo.xxxxxxxxxxxxxxxxxx

14/05/14, ore 22:54

Ciao bella! Sono contenta di sentirti anche questa volta, il capitolo è stupendo e molto coinvolgente!
Diciamo che la parte che fa Harry mi piace tantissimo invece quella di Zayn ancora non la capisco,perciò io penso che i larry dovrebbero stare insieme. Non li vedrei bene Louis e Zayn... Mhh questa cosa non mi convince! Vabbè però il capitolo è bellissimo e ti faccio i complimenti per come scrivi, brava brava.
Ora ti lascio, non vedo l'ora di ricevere una tua risposta e scusami ancora per le piccole critiche che ti ho fatto l'altra volta, oggi mi sono ricreduta. Martina.xx

12/05/14, ore 23:42

Ti prego continua. Questa long mi piace troppo,omg.. jJizjsioz amo troppo gli zouis

07/05/14, ore 18:52

Ciao, come ben puoi vedere sono nuova!! Ho trovato la tua ff proprio ieri e ho deciso di scriverti solo nell'ultimo capitolo anche perchè recensirti in ogni capitolo mi sembrava una grande cazzata, detto proprio così. Mi piace molto, sia il metodo che usi per descrivere i fatti e sia la scrittura in generale solo aumenterei un po' il carattere perchè sul computer non si vede molto bene e devi aumentare l'ingrandimento per leggerci. La storia complessivamente è ben strutturata solo che mi sembra di rivivere No Sound But The Wind, una ff molto famosa su efp. Comunque a parte questo, sono molto curiosa di vedere come andrà con gli zouis anche se preferirei che louis scegliesse harry, gli vedo bene insieme, forse perchè sono una larry shipper...
Vorrei tanto che louis si calmasse, sembra una ragazza mestruata, ahahah dio! Spero di essere stata abbastanza chiara e per finire ti volevo dire che mi piace molto il banner che hai fatto per la storia e anche la citazione che metti in ogni capitolo, un buon metodo, bravissima! Non faccio mai complimenti, sono piuttosto cattiva ahaha ma dai, come si fa a trovare cose cattive in questa bellissima storia?
Va bien, io vado a studiare le ultime cose di economia e ti lascio la mia recensione, prima che me ne dimentichi, sono quel tipo di persona che recensisce ogni capitolo perciò non ti fare problemi, mi ci troverai sempre. Martina.xx