Due occhi maledetti e centinaia di difetti.
di Duchannes

19/08/14, ore 02:10

FINALMENTE!
Può sembrarti strano ma mi sei mancata:(.
voglio essere sincera lol
All'inizio ti ho odiata per i Larry cioè non mi sembrava giusto nei confronti di zain,poi ho ccontinuato a leggere e BOOM!
COLPO DI SCENA.
Brava! Riesci a sorprenderci *clap clap*
Amo da morire il personaggio di zain.
Harry,invece, non mi convince tanto. So che succederà un casino.
La scopamica nonché manager di harry,la tipa misterosa, IL BACIO TRA ZAIN E LOUIS,AH.
amo da morire questa fanfiction.
Spero aggiorni il più presto possibile. ♥♥♥♥♥♥

19/08/14, ore 01:26

Ma esiste qualcosa che questo Harry styles sa fare male!? La scena rossa l ho amata veramente tanto.
C'erano solo loro due in quel momento, nella testa di nessuno c'era un'altra persona. Mi piace quello che stanno costruendo, Harry ci sa fare sul serio.
Vorrei così tanto saperne di più su di lui e sulla sua storia passata.
il pov. di zayn è molto bello, questo è vero. Mi piace un casino la crescita che sta avendo il suo personaggio, invece di drogarsi o buttarsi giù, sceglie di diventare una persona migliore per Lou, non vuole deluderlo ancora, questa è una grande prova d'amore da parte sua.
poi lui e niall insieme sono cosi teneri, con le loro pene d'amore, non si lasciano mai soli, è sul serio una grande amicizia, e poi gli fa bene. Awww niall è proprio adorabile, se Josh non lo vuole mi offro io volontaria per stare con lui xD
Ecco, il finale, invece, mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e parecchio anche.
Prima di tutto non capisco il comportamento della manager di Harry, quella non è una presentazione normale , sembra come se lei non accettasse Louis.
Per non parlare di quest'ultimo, io capisco che lui ha molti problemi dietro, che sta uscendo da una situazione molto tosta, ma cavolo, tutto questo non è giusto. Harry proprio non se lo merita. Adesso sono così arrabbiata con Louis. Ha avuto paura, okay, questo lo capisco, ma non doveva andare da zayn, che tra l'altro ha anche baciato.
Ma non pensa a quello che fa? Alle conseguenze dei suoi gesti? Per quanto li amo, per quanto li voglio insieme, adesso voglio un Harry con un po di orgoglio. Voglio vedere un Louis che lotta per Harry, e se pensa di non essere pronto, che scelga zayn un volta per tutte e basta. Non voglio vederlo soffrire ripetutamente per uno che non vuole staccarsi dal passato.
Me lo immagino li da solo mentre lo cerca tra la gente, mentre si guarda intorno ripetutamente nello studio senza mai vederlo, e mi si spezza il cuore. Quindi basta sul serio!!!!
Ah, adesso mi sento un po meglio xD
Quanto mi ha preso la tua storia manco lo puoi immaginare, penso che se fosse stata una Larry/Zarry a quest'ora starei piangendo xD (non so se ti ricordi la mia ossessione per queste due coppie lol)
E se finisse con Harry e zayn che danno il ben servito a Louis e si mettono insieme?
Sarebbe senza dubbio una grande sorpresa xD
A me starebbe bene eh!!!!
Va bene, la smetto di scrivere cavolate xD
A presto con il prossimo capitolo.
Un bacio grande :) ♡♡♡

18/08/14, ore 21:51

Io adoro questa FF<3 anche se penso Harry lo adoro e a odoro ilmodo in qui fa tutto per Louis anche se Zayn e dolce.. E sinceramente li amo entrambi e sul finale ai lasciato sul più bello perché ? :)) complimenti e alla prossima non vedo l'ora

18/08/14, ore 19:59

io fossi in harry lo manderei a quel paese! dopo tutto quello che fa per farlo star bene, bravo louis corri a baciare zayn si si bravo ahahaha dio l'hai fatto idiota proprio ... cmq sei molto brava e adoro la tua ff anche se mi urta i nervi louis (che poi in realtà lo amo ma va beh è un'altra storia)
;)

04/08/14, ore 21:11

Questa storia e fantastica lo letta tutta e devo dire che adoro questo triangolo anche se adoro i larry mi piace anche questa cosa tra zayn e louis :) wow più va avanti e più diventa bella e curiosa ti metto tra i seguiti e alla prossima non vedo l'ora

04/08/14, ore 02:53

Wow, più andiamo avanti, più i capitoli diventano pieni di "colpi di scena", qui ad esempio non ti sei fatta mancare nulla xD
Il chiarimento tra louis e zayn ci voleva, non potevano continuare su quella strada.
vedere zayn così però, è proprio una sofferenza. Sa che tutto questo è colpa sua, quindi cerca di sottomettersi in qualche modo, non sembra più lui.
adoro come sta diventando louis. Parla sempre con chiarezza, non si nasconde ne illude mai qualcuno, questa cosa mi piace troppo.
niall è sempre il solito, anche se mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul suo conto (lo shippo con zayn in questa storia xD).
Harry è probabilmente la persona più dolce su questa terra. Questo per lui è il capitolo più bello fino ad ora.
Louis che pensa a lui dopo aver baciato zayn, non è una cosa importante, molto di più!!!
Stanno costruendo un bel rapporto quei due, ma ho paura che questa donna che sembra avere un palo non ti dico dove, rovini tutto. Può essere qualcuna legata al suo ex? La suocera? La cognata? Se ne dico un altro vinco un bonus? (Non ne ho proprio idea)
Dopo questo capitolo vado a domire felice, i miei larry sembrano molto uniti (almeno al momento), questa separazione da zayn, potrebbe portare a tante cose belle..chi lo sa, mi limito ad incrociare le dita!
Sono felice che le tue mani siano tornate apposto (?)
Ma stai tranquilla, non ti affaticare, quando pubblichi, pubblichi, tanto sempre qua stiamo!!
A presto.
Un bacio ♥♥♥

28/07/14, ore 00:33

Piango tanto, SONO COSÌ FELICE PER GLI ZOUIS AHHHH, no okay, la smetto. Vediamo cosa succederà, Louis vive un dramma oh, povero cucciolo..
Sono certa che Harold non la prenderà bene, ma questa è una Larry, trionferanno loro alla fine. Anche se, mi ripeto, amo così tanto le scenette Zouis.
Zayn è così distrutto in questa storia, fa pena povero... però tu sai cosa fai, sono certa che ci sarà un lieto fine anche per lui (dimmi di si, ti prego ahaha).
Comunque, ti lascio adesso. Ci sentiamo alla prossima recensione, love you ♥

26/07/14, ore 12:17

mi metti ansia ma io amo l'ansia ahaha per questo la tua ff sta diventando una droga per me e poi io adoro harry sempre ma il tuo harry (e qui sono un pò gelosa..) è qualcosa di strepitoso ..il miglior harry possibile e per questo ti lovvo

26/07/14, ore 04:03

OH MIO DIO! IO LO SAPEVO. ME LO SENTIVO,ODDIOO.
TI STO AMANDO IN QUESTO MOMENTO (ti amo sempre ma vbb)
Finalmente! Cavolo,aspettavo questo momento da quando louis evitava zain .
Questo capitolo è una B O M B A
cioè i larry all'inizio sono l'amore soprattutto harry (l'ho detto,miracolo lol) poi gli zouis.. poi la sorpresa di zayn per louis wow. È stato romanticissimo :c mi stavo sciogliendo.
No oddio tipo che quando zay ha visto harry in boxer mi sono messa piangere AHAHAHA ho dovuto anche bloccare il blocca schermo per prendere un po di fiato AHAHA mi dispiaceva davvero tanto per quel povero coglione,
MA poi quando ho continuato a leggere..OH MIO DIO NON SMETTEVO DI SORRIDERE COME UNA COGLIONA AHAHAHA NO SUL SERIO. SE CI FOSSE STATA DELLA MUSICA PROBABILMENTE MI SAREI MESSA A BALLARE....
ADESSO PERÒ STO PREOCCUPATA PER L'ALTRO POVERO COGLIONE DI STYLES AHAHAHA UFFAA AHAH
VBB IO AMO TROPPO STA STORIA
INNANZITUTTO PERCHÉ ME CE LI VEDO PROPRIO BENE ZAIN E HARRY A LITIGARE O DISCUTERE PER LOUIS AHAH,POI PERCHÉ HO UN DEBOLE PER I TRIANGOLI SPECIALMENTE ZOURRY (TOP) E PER ULTIMO PERCHÉ AMO COME SCRIVI.
Ho scritto tantissimo ahah vbb.
PUBBLICA PREEEESTO:C NON FARMI(ci) MORIRE D'ANSIA.
Alla prossima bella x :*

25/07/14, ore 16:31

Ci credi che sono senza parole?
La parte iniziale di questo capitolo e' come una ventata di aria fresca per noi Larry shipper. Anche se me lo aspettavo diverso come inizio, tutto questo e' stato meglio.
Ancora una volta vediamo harry che fa qualcosa di carino per Louis, vediamo harry che lo fa sorridere più del solito (quando mai sorridere tomlinson !?), vediamo un harry che dimostra ancora, sempre di più..
E Louis piano piano si sta lasciando andare. Lo bacia anche di sua spontanea volontà adesso (quale miracolo), sente di volerlo vicino..
Insomma, la prima parte e' tutta molto bella..
Poi però se guardiamo sotto la superficie , vediamo che comunque Louis riesce a fare tutte queste cose lasciando zayn fuori dalla sua mente, non si e' scordato di lui, il suo amore e' ancora li, più vivo che mai secondo me.
E okay, lui e' una persona che tiene molto alle promesse, ma un amore cosi forte a lungo andare se non lo vivi ti consuma l'anima, per questo non nutro speranze future per i larry, almeno al momento. E ti devo dire che la parte di zayn e' stata una delle cose piu' dolorose che io abbia mai letto.
Ero li che leggevo di lui a pezzi che pregava chiunque per far smettere quel dolore, e tutto quello che speravo era che Louis fosse li per lui...e poi *sbam* eccotelo la!!
Ho sul serio sbroccato in quella scena xD
E' stata straziantemente bella (?) *esiste almeno questa parola?? O.o
Comunque sia, tornado a noi..
Sto rivalutando le mie scelte e questo mi sembra ancora assurdo...perché quando c'e' harry spero con tutto il cuore che sia felice, perché dopo tutto quello che ha passato se lo merita..però poi non posso vedere zayn così distrutto...che devo fare? Per chi devo sperare?
Avrò bisogno di farmi vedere da qualcuno bravo alla fine di questa storia xD
Mi metto completamente nelle tue mani, stupiscimi e scegli bene xD
Mi dispiace per il tuo problema, speriamo in qualcosa di positivo molto presto.
Per quanto riguarda la storia, non preoccuparti, la salute prima di tutto..
Nel mentre, carmen grazie mille!!!
Sei praticamente la nostra salvatrice!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

15/07/14, ore 23:48

Oh Dio, amo così tanto questa ff. Mi hai uccisa nella parte degli Zouis, sappilo, li amavo così tanto. Spero che Zan si riprenda. Lou deve stare con Harry,è giusto così. DI PIÙ DEGLI ZOUIS, IN QUESTA STORIA, AMO SOLO I LARRY. Har è così carino e tastardo, aww. Comunque, non vedo l'ora che aggiorni, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciau ♥

15/07/14, ore 21:47

oddio sei una stronzetta :( non puoi farmi questo uffaaa povero zain.
stranamente amo il personaggio di harry,no perchè di solito fa lo stronzetto con louis ahhaha vbb amo questo capitolo,da morire.
i larry sono l'amooooore♥♚

15/07/14, ore 16:17

Appena ho visto la tua risposta mi sono precipitata a leggere il capitolo.
devo dire che è pieno zeppo di emozioni.
Devo andare in ordine sennò mi perdo alcuni passaggi xD
La parte iniziale tra harry e louis mi ha regalato veramente tante emozioni, nonostante louis sia così chiuso e tenta sempre di mandarlo via, harry non si arrende mai, continua a lottare per lui, per loro, e questo me lo fa amare sempre di più.
Lo spiraglio di luce che ho visto nei capitoli precedenti qui si è allargato ancora un pochino.
louis non si è tirato indietro al bacio (la seconda volta), anzi, si può dire che è stato lui a baciarlo..
poi hanno parlato per ore intere dopo, c'è qualcosa di più tenero?? *---*
Certo zayn sarà sempre un tasto dolente per louis..
parlando di questo, hai idea di quante lacrime mi hai fatto versare nell'ultimo pov?
Nonostante tifi per harry con tutta me stessa (ma dai?), vedere zayn cosi disperato mi ha fatto malissimo.
già vederlo piangere era straziante, ma vederlo li in ginocchio mentre lo prega di restare, di non abbandonarlo, è stato qualcosa al di là dello straziante. Non so sul serio non capisco come louis abbia trovato la forza di andarsene...
la sua ultima frase sembrerebbe quasi un addio. Come per dire, ti amerò per sempre, nonostante tra noi è tutto finito...ma non mi illudo, il loro amore era troppo malsano e ossessivo..
bene bene bene, il prossimo capitolo riprenderà dalla scena in cui louis va via, e dove andrà il signorino?? Forse da un certo ragazzo riccio e dolce che si prenderà cura di lui?? Staremo a vedere, ad ogni modo, non vedo l'ora!
Aw wow, è stupendo vedere che nonostante i problemi tu faccia di tutto per pubblicare i capitoli. A questo proposito, grazie mille Carmen, sei tutti noi xD
anche se il grazie più grande va sempre a te, che continui con questa storia splendida!
Al prossimo capitolo, non importa quando arriva, mi rendo conto della situazione!
Un bacinoooo ♥♥♥

07/07/14, ore 01:20

Bellissimooo!!!! Allora, te lo dico subito, io sinceramente mi aspetto tre possibili finali, allora:
1- louis muore e quindi boo (drastico)
2- larry time ~~
3- zayn muore, lou ci sta male, ma poi se ne fa una ragione e sta con harry (drastico parte 2)
4- non finisce (fondamentalmente non è un finale quindi u.u)

Ecco u.u se è una di queste o no non lo voglio sapere, solo che la storia con un finale POWAH STRABELLO è cosî secondo me, ma la scrittrice sei tu e ci affidiamo ai tuoi gusti. Un bacio xx

07/07/14, ore 01:13

Beh dopo il flashback sulla vita di zayn la situazione e' un piu' chiara. Si capisce il motivo per il quale e' cosi restio a stare con Louis sotto quel punto di vista. Mi ha fatto veramente tenerezza in quel momento, lui era innamorato ed e'stato trattato a pesci in faccia..nick e' veramente uno stronzo! Nessuno merita una cosa del genere..zay non ha perso nulla!
Adoro niall e l'amicizia che ha con zayn. Ammetto di averli trovati carini durante il bacio.
Sarebbe una piacevole sorpresa vederli insieme in futuro..nooo, mica si vede che tifo per harry xD
Si vede che zay e' innamorato cotto di lou e che quel bacio e' stato solo un momento, pensa sempre a lui..
Vedere lou cosi giu' e' sempre triste. Sapere che e' dovuto "scappare" per respirare un pochino fa male. Lui tiene cosi tanto alle promesse che questa rottura proprio non ci voleva.
Harry e' assolutamente la
persona piu' adorabile del mondo.
Merita di portarsi a casa il ragazzo..veramente hai creato un personaggio amorevole *-*
A parte tutto pero', sta facendo veramente tanto per Louis, meriterebbe qualcosa in piu' da parte del nostro Tomlinson.
Che poi come puo' non innamorarsene subito??
Il fatto che si sta lasciando un pochino andare mi da speranza pero', anche se la vedo dura...
Aaaaaw ma congratulazioni allora!!!! *applaude*
Stai tranquilla, il ritardo e' assolutamente giustificato :)
Al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere)
Un baaaacio ♥♥♥