Start Again
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/15, ore 14:02

Ciao! Essendo una fan accanita di The Walking Dead e soprattutto avendo letto moltissime fanfiction sula serie tv, penso e credo che tu abbia scritto la migliore. Hai creato un personaggio giusto e per certi versi comico. E inoltre per la prima volta non va a letto con Daryl (che è il mio secondo personaggio preferito dopo Rick) già nel secondo capitolo!
Poi è scritta molto bene ed è piacevole da leggere, Ti chiedo quindi (per favore e ti prego) aggiorna al più presto :)

06/01/15, ore 14:20

non ho veramente parole per descrivere questa storia!! hai saputo interpretare il personaggio di Daryl senza cadere nell'ooc.
per non parlare di Jamie! non ho mai incontrato un personaggio con la sua ironia e combattività.
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, volgio proprio vedere cos'è successo in quella tenda :)
a presto

05/01/15, ore 13:49

AAAAAH.
Mi dispiace per la morte di sophia, sebbene anche nella serie tv sia morta. I momenti tra Jaime e Daryl sono fantastici, li adoro ahahha non vedo l'ora di scoprire che è successo tra i due!
.J.

04/01/15, ore 13:52

Questa ff mi piace ogni capitolo sempre di più! Adoro il personaggio di Jaime e il rapporto che ha con Daryl. Mi è piaciuto molto anche come hai sviluppato, anche se in poche parole, il suo rapporto con altri membri del gruppo. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà il rapporto Daryl/Jaime e come lei sia finita nella sua tenda!

03/01/15, ore 20:00

Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo *3* davvero, tralasciando il fatto che è scritto stra bene(sono super ripetitiva, lo so) adoro Jaime.
Non è il solito personaggio destinato a Daryl che già dal primo momento è cazzutissima, super figa che neanche Megan Fox e tempo due capitoli che praticamente mettono su famiglia a caso senza sapere dove, quando e soprattutto COME.
Quiiiiindi ti becchi i miei complimenti perchè questa storia a parer mio sta continuando che è una meraviglia!! alla prossima!

30/12/14, ore 10:23

Breve ma molto intenso questo capitolo. E' l'episodio più doloroso della prima serie, effettivamente è la morte della speranza. Mi piace come hai reso il momento, sei riuscita a trasmettere il dolore e la disperazione senza essere strappalacrime (cosa che odio!). Sono molto curiosa di vedere come reagiranno i tuoi personaggi nel prossimo capitolo. Ciao!

29/12/14, ore 12:56

Hey!
Auguri anche a te per il 2015!
Ho appena finito di leggere il capitolo (maddai?) e quindi volevo farti i complimenti, come sempre. Amo il modo in cui scrivi e penso che ormai ti sia chiaro! Ahah
Jaime sembra essere un personaggio della serie e, sinceramente, mi piacerebbe che ci fosse. Un personaggio come lei ci vorrebbe proprio!
Un bacio!

22/12/14, ore 23:07

Nuova lettrice! Davvero bella la tua ff. Aspetto impaziente il prossimo capitolo

15/12/14, ore 18:11

Wow! Mi sono sparata gli ultimi capitoli tutti insieme, e prima rassicurazione: il tuo Deryl per me è perfettamente IC. Perché è duro e brusco, ma con un cuore da cucciolone. Mi piace proprio tanto la tua storia.

08/12/14, ore 18:40

Ma ma ma ..... Dolciniiiiiiiiiiiiiii!!! Li amooooo!!! E si, tu mi stai viziando!

08/12/14, ore 16:29

Fortuna che ci sei tu che aggiorni se no non avrei saputo cosa fare, con questa febbre!
Mi piace un sacco il rapporto che si sta costruendo tra Jaime e Daryl, sono davvero dolcissimi, aw.
Come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto! Ahhahaha
Un bacio!

07/12/14, ore 22:32

decisamente non sei OCC per me e, sempre decisamente, io non tollero Andrea quindi direi più che brava. Ti devo anche fare i complimenti perchè sei davvero in gamba nel riuscire a incastrare il personaggio di Jamie all'interno delle vicende della serie senza risultare mai troppo lontana dai fatti realmente accaduti. Daryl e Jamie insieme mi fanno molto divertire ma aspetto con ansia il tanto agognato momento di tenrezza che hai annunciato. Ah, tra parentesi... un capitolo al giorno? Mi stai viziando? Scherzi a parte, se continui a farlo sappi che ti adorerò per l'eternità! ahaha

07/12/14, ore 21:41

Semplicemente meravigliosa! Questa fanfiction intendo! Davvero, non so dirti quando mi sia piaciuta, l'ho letta d'un fiato e ti posso assicurare che i capitoli sono uno più bello dell'altro, per nulla ooc! Questo capitolo poi è fantastico, mi piace il modo di interagire di Daryl e Jamie, la loro complicità, il loro umorismo e le loro frecciatine, per non parlare del loro modo particolare e leggero di dimostrare affetto! Poi la parte finale è davvero epica! Bellissima questa futura (spero) coppia! Jamie è un personaggio stupendo e perfetto per Daryl a mio parere:3 Ancora complimenti, aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo *-*

07/12/14, ore 20:40

Hey!
Sono qui come al solito a commentare il capitolo:3 sono in difficoltà a scrivere, visto che ho un febbrone da paura, per questo sarò breve
e. Il capitolo mi piace come sempre. Fantastica la parte finale ahhahah un bacio!

07/12/14, ore 16:00

Hai aggiornato!!! Evviva grazie.
capitolo moooolto carino, non ti smentisci. E di regali così io a Daryl gliene darei fino alla morte! :)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 04:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]