The Marauders Era.
di JeyCholties

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/05/21, ore 11:29

oddio, ok... ho iniziato a leggere questa ff per noia, ma mi ha presa tantissimo, scrivi davvero bene e ADORO la storia. i personaggi sono strutturati davvero bene e le vicende sono perfettamente realistiche, complimenti davvero... mi salirà la depressione vedendo che l'ultimo aggiornamento è del 2018 (aggiorna, ti prego), ma mi dedicherò a leggere altre tue storie <3

02/04/15, ore 10:04

Jey! Ci sono! Ci sono! Non ho materialmente tempo per una delle mie recensioni infinite ma un paio di cose te le devo dire: Voglio anche io un pipistrello tascabile, mi ero dimenticata di quanto fossero divertenti i TUOI malandrini, quando Tonks é apparsa nella sfera il mio tenero cuoricino ha tremato ma.. Chi é la Audry? Porca miseria io faccio una gran confusione con gli insegnanti, di generazione in generazione, infatti nella nuova storia sto avendo parecchi problemi su questo fronte :/ la scena dei malandrini che, trasformati, corrono e si fanno i dispetti é stata meravigliosa.. Mi ha davvero messo una tenerezza infinita. Un bacio, biondina, e scusa se sono sparita!

01/04/15, ore 15:22

Questa è la Fanfiction più bella e ben scritta che io abbia mai letto. Apprezzo e rido un sacco quando i malandrini raccontano del loro passato e di tutte le cazzate che hanno fatto negli anni, la vecchia generazione è la mia preferita. Fatto molto bene anche se sarebbe stato meglio un po' più lungo (ahahah scusami ma mi piace troppo❤️) anche questo capitolo.
Attendo un nuovo aggiornamento il più presto possibile. Grazie di tutto Jamie

12/03/15, ore 17:52

Ti sminuisci sempre troppo!! Io ho trovato il capitolo bello :)
Bellissimo l'appuntamento tra Lily e James, sono sempre più affiatati *-*
Sirius è completamente perso x Jennifer, ho riso come una pazza quando ho letto la frase "Stan guardava Sirius e sogghignava fra sé e sé, pensando che lo sguardo del ragazzo avrebbe potuto friggere delle uova, da quanto era intenso.": direi che rende perfettamente l'idea dello stato emotivo di Sirius ahahaha
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Remus intravede nella sfera Tonks!!
Infine, sono rimasta piuttosto incuriosita dalla punizione che dovranno passare insieme Peter e Regulus: penso che proprio da qui nascerà un certa intesa tra i due, che porterà inevitabilmente Peter ad avvicinarsi ai Mangiamorte... o forse sono io che lavoro troppo di fantasia ahahahah
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti, alla prossima :)

10/03/15, ore 21:51

Fantastico 😍😍😍 non vedo l' ora di leggere il prossimo! Aggiorna al più presto 😍

09/03/15, ore 20:22

Ciao! Era ora che aggiornavi la storia! Comunque ho trovato il capitolo molto interessante, sopratutto la faccenda di Kim e suo padre. Non ho visto errori grammaticali o frasi scritte alla cazzo... Sai cosa non mi piace? Questa tua tendenza a pensare che ciò che scrivi non sia bello... Beh, secondo me ti sbagli invece! E poi scrivi benissimo! Bon ciao!

05/03/15, ore 11:26

Primo capito molto interessante e scorrevole. Sono curioso di leggere anche i seguenti. Ciao :)

31/01/15, ore 08:26

Fantastica, davvero, scrivi veramente bene! Ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che devi ancora continuarla...vogliamo al più presto un nuovo capitolo :) PER FAVORE AGGIORNA EDDAGLIE
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 03:34 pm)

13/10/14, ore 16:00

Eccomi qui, in ritardo come al solito, ma ci sono!
Questo capitolo mi piace davvero moltissimo!
La mia parte preferita è senza dubbio quella di Sirius e Jennifer, quella finale, quella del loro quasi primo bacio! L'entrata di Malcom è stata davvero epica! Ahahah! Povero Sirius!
Anche la parte delle selezioni mi è piaciuta davvero tantissimo. Caratterizzava perfettamente James, solo non mi aspettavo scegliesse così in fretta il Cercatore, ma doveva farlo, quindi via il dente via il dolore.
Povero Sirius a cui vengono tagliati i capelli! Ahaha! Che ridere!
Complimenti, davvero un capitolo meraviglioso!
Spero che tu aggiorna presto.

03/10/14, ore 20:38

è da un po' di tempo che non aggiorni ma posso capire la scuola babbana ruba parecchio tempo (-.-) ecco perché io vorrei andare tanto a Hogwarts, e sarei una Serpeverde anche se adoro troppe persone in Grifondoro.
Tornando alla storia l' inizio l'ho trovato esilarante invece la fine era un po' triste, ora che mi viene in mente da quando Peter sa disegnare,io ho sempre Peter ma con la tua storia mi sta quasi per piacere e non chiedermi il perché.
James dovrebbe sapere che Sirius è iperprotettivo con i capelli ma anche lui non ci scherza (con lui intendo James se non si era capito) tagliarglieli poi, se ci riprova di nuovo come minimo si ritrova al San Mungo.
Malcom non mi piace come personaggio però mi piace l'attore che hai scelto (era Logan lerman,vero perché non vorrei sbagliarmi) e non mi piace il neanche un po' che abbia preso il posto come cercatore.
Adesso è meglio che vada, spero che ci riscriveremo ( non so se si può dire ma mi piace come termine è quindi l'ho userò)molto presto.
Ciao, JeyCholties

27/09/14, ore 17:56

ho amato alla follia la litigata di Sirius e Regulus.
principalmente perchè amo il personaggio di Sirius e perche una litigata tra fratelli è spesso quello che ci vuole.

un'altra bellissima scena è quella della moto, me li sono proprio immaginati quei tre che rubano la moto per farci un giro.
BRAVISSIMA
corro a leggere il seguito <3

02/09/14, ore 10:45

Scusa per l'enorme ritardo, ma ci sono! Allora, che dire?
Sinceramente la persona per cui mi dispiace di più è James, le partite non sono molte e non partecipare a due vuol dire molto, inoltre non credo che ci sia un Cercatore bravo quanto lui...la Coppa del Quidditch è davvero a rischio!
Sirius e Jennifer lavoreranno insieme e questo mi rende felicissima! Le è stata offerta la possibilità di tornare a Beauxbatons, sono curiosa di scoprire cosa farà...
Lily che si preoccupa per James è dolcissima!
Il capitolo è bellissimo, come al solito, anche se un po' triste, visto le punizioni e la breve litigata di Sirius e James, ma ci stava.
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/08/14, ore 21:06

Noioso?!!? Noioso?!!  Tu sei matta ragazza, e io ti adoro! Questa storia mi piace, e tanto anche! I personaggi sono caratterizzati benissimo tutti quanti soprattutto Jannifer, povera ragazza, cioè poi lei e Sirius?  Gia li shippo! I malandrini me li ero proprio immaginati così, caotici, combinaguai e geniali, geniali sono anche le tue idee! Come ti vengono in mente certe cose? Oddio ti adoro giuro!
Aggiora presto
baci

26/08/14, ore 23:16

« YAHOOOOOOO! » urlò James E ANSWERS fu. Okay era pessima, ma ecco cosa succede ad avere lettori mentalmente minorati come la sottoscritta. Autore avvisato mezzo salvato. 'So, here we are. You and me. On the last chapter'. Questo capitolo è uno spettacolo, sul serio. Premio l'inventiva, lo stile e la caratterizzazione dei personaggi. Ma partiamo dalle valutazioni generali. Creatività: da vendere. Forma: ottima. Protagonisti: perfettamente IC. N/L (nota lettore): sei un'autrice innovativa, nonostante la base della fanfiction. Mainstream, se permetti. Mi spiego meglio. L'universo, per così dire, che hai scelto di utilizzare, ossia un mondo pre-Prima Guerra Magica che non percepisce particolarmente il peso dell'occultismo degli anni '70, è una scelta trita e ritrita. La maggioranza degli autori costruisce la propria trama su questo. È un classico. Tuttavia lo sviluppo in sè è davvero interessante. Le idee sono buone, divertenti e contribuiscono a creare un'atmosfera di piacevole allegria. Inoltre, la parte introspettiva è trattata discretamente bene. Quindi i miei complimenti. Naturalmente mi rifersico alla gran parte dei capitoli, non sono sadica come George R.R Martin, quando vedo la disperazione negli occhi dei personaggi. Specifico una cosa importante: personalmente prediligo ambientazioni horror con un velo di oscurità e davvero tanto sangue, quindi quella appena mossa non è propriamente una critica, piuttosto un'osservazione soggettiva. Per quanto riguarda la forma, hai optato per un registro comune, non per forza eccessivamente semplice. Senza ricadere, però, nella banalità o ripetitività più assoluta. Fortunatamente le descrizioni, come il mondo, sono belle perché varie. E tu non hai fatto di quattro termini un mantra. Ottimo. Che altro? Ah, sì. Ho apprezzato in particolar modo l'episodio del filtro, Lumacorno James, Sirius e il povero Remus. Spiritosa, diretta come sempre. E come pochi, aggiungerei. Mi dileguo. Chiedo venia oer eventuali errori di grammatica, sintassi, battitura. Ricoglionisco la notte. May the Fourth (Doctor) be with you.

22/08/14, ore 16:11

Emh...ciao!
Ok...se devo essere sincera un po' mi vergogno a lasciare questa recensione, visto che è da un sacco che non recensisco questa fan fiction e poi sono in un tremendo ritardo! Per la prima cosa non posso scusarmi, la mia pigrizia a volte mi srprende! XD Comunque sappi che non l'ho fatto perché la storia non mi piaccia o perchè sia peggiorata, anzi...solo per la mia mancanza di voglia e per i miei impegni! Per la seconda invece una scusa ce l'ho: Londra! Il qundici sono partita per quella meravigliosa città e i giorni prima sono stata impegnata con le valigie e con le mie fan fiction da aggiornare...sono tornata ieri sera tardi e oggi ecomi qua! Penso che a te queste cose non interessino, però...ora inizio la vera recensione!
Capitolo meraviglioso, come al solito, il tuo modo di scrivere è fantastico, hai uno stile piacevole e leggero!
I personaggi sono ben carattrizzati e non ne ho mai trovato uno leggermente OOC, mai! Sempre perfetti!
Sirius lo amo, ma questo già si sapeva! Comunque tutti i tuoi personaggi sono meravigliosi, in particolar modo Jennifer. Sappi che shippo tantissimo lei e Sirius insieme, quindi spero che tra oro succederà qualcosa e presto!
Non ho una parte preferita, visto che mi è piaciuto tutto, e no, non scherzo: mi è piaciuta ogni singola parte, ogni singola frase, ogni singola parola, ma che dico? Ogni SINGOLA lettera!
E' vero, raramente recensisco, ma non smetterò mai di seguire questa storia, di leggerla, di commuovermi, di ridere, e di dirti che sei un'autrice davvero meravihgliosa!
Forse questa recensione non ti avrà fatto piangere, ma spero che tu l'abbia apprezzata ugualemente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]