For All Stars in the Sky
di Ermal

16/09/08, ore 21:44

*O*ohhhhhhhh... questa mi è piaciuta molto più della prima (ok..sono affetta da yaoismo allo stato cronico XD)!!!! anche se è un poco corta (ma fa niente!!^O^) è venuta fuori davvero bene!!! mi sto abituando a questo paring!!! mi fa piacere che tu sia contenta di avermi shokkato, e ti dirò: mi ha shokkato mooooolto vedere nell'elenco dei futuri paring uraXhana!!!! questa coppia mi mette i brividi!!!>.< già, hai ragione: i dialetti sono tutti da scoprire, peccato che ormai, con le nuove generazioni, gli stiamo perdendo un po', visto che sono comunque forme della nostra cultura!!!^o^ Besos e alla prox!!!

16/09/08, ore 20:38

Uahuahuah adoro questa shottina X°°D Il coso di Ken chan X°°D Povero Shuuei XD Però evidentementedev'essere stato MOLTO bello, dato che il signorino è ritornato tante volte..*faccina maliziosa*. O eri itneressato allo "studio dell'anatomia di uno shinigami",caro il mio Shuuei? X°°°D Waaaaaa sì,temo anch'io...povero Hana chan,lo stiamo deridendo...vieni qui cucciolo cuccioloso! *Lo prende in braccio e lo accarezza come fosse unc agnolino* Hana chan : Ehm... °///° Lady Vale - san,io vorrei...ehm..°////° Coff coff coff Sìììììììììììì? =D Hana chan: Potrei...coff coff...scendere? Coff coff..Sto soffocando!!!°///° *Ladyvale si accorge di stare stritolando Hanatarou in modot roppoa ffettuoso* Oppppppppppps,scusa caro! xD *lo lascia cadere col popò per terra* Hana chan : ç_ç Ahi ç_ç Urahara: vieni qui che ti consolo io! *ç* Hana chan: O//////////////O E dopo questa allegra demenza,mi congedo e ti raccomando di non fare aspettare noi lettrici tanto...vogliamo il prossimo chappy!!! E io aspetto con ansia la Urahara/ Hanatarou Urahara: ...e la lemon annessa *ç* *sbava* Eh certo xD Hana chan: O/////////////////////////////////////////O Baciz :******

16/09/08, ore 19:39

certo, Shuuhei, torna tora da Kennino, ti aspetta a braccia aperte (e non sol...ehm)! povero deviatone, è veramente masochista (anche se...volendo...sot sotto, si diverte...e tanto, immagino...XD)! Kennino spezza tutti (o rompe...^_^)! dai, vedrai prima o poi,la parte più zozza e nascosta del cervelletto si risveglierà, e allora nuove lemonucce compariranno...^_^
*si immagina Hisagi e Kempachi allegramente a nanna insieme*
vedi, la mia parte non si addorme mai...XD coraggio, buona fortuna per la scuola! (anche io sono in ansia per il 1° giorno di università...fra l'altro, sbaglierò strada di sicuro...XD) la prossima volta, sano Kennino impegnato, ok? ahahahah -che minacce-
Vale

12/09/08, ore 00:22

Oooh signorina mi scuso per il ritardo nel recensire ma il cosplay mi porta via immane tempo -.- alllura... questo cap è bello per come è scritto, ma neanche a me piace shuuhei e quindi mi son un pò annoiata... però la prospettiva di una bella inculatina con zaraki taichou mi piace *_* bè, per ulquiorra... ci siamo lette nel pensiero a vicenda! ^^ speriamo che msn funzioni e che riusciamo a contattarci, perchè sinnò io piangio TToTT bene, al prossimo cap sorella! E se ci riusciamo ci sentiamo su MSN! ^^

10/09/08, ore 11:46

povero Hisagi ç_ç
A me piace e devo dire che lo hai caratterizzato benissimo. Come anche Zaraki, con quelle sue domande sconquassate!! ^_*
Alla fine, non essendo un personaggio principale o comunque sempre presente.. non si sa quasi nulla di lui, di quello che pensa, del suo passato.. tranne qualche flash back che ho visto nell'anime. Comunque bravissima, chissene se non è lemon, anzi, forse, si avrebbe un pò perso!! un bacio e aggiorna presto!! Ale

09/09/08, ore 20:55

Innanzi tutto,bella shottina *-* Sì,secondo me sarebbero una bella coppia,sia sentimentalmente che eroticamente *ç* Ti prego di pensarci su...sarebbe un sogno realizzatpo quello di vedere insieme questi due personaggi al cui possibile legame nessuno ha pensato *________* Ulqiorra e Hanatarou ? °_° Sono troppo pucci tutti e due...non ce lo vedo uno dei due a fare ils eme...nè Ulquiorra nè tantomeno..Hanatarou!!!*Pensa ad Hanatarou nell'atto della penetrazione e le viene una crisi isterica* Ma tra i due...credo Ulquiorra!In fondo lui ha un carattere da seme,sebbene un corpo e un modo div estire da uke xD Contiunua così...*_*

09/09/08, ore 13:53

O_o?? questa volta sono un pochino shockata dal paring... non ho mai pensato a questi due anche solo come compagni di letto, e vederli ora (anche se al momento solo teoricamente) è abbastanza shock!! cmq, a parte le mie momentanee reticenze su questa coppia, devo dire che hai gestito molto bene il personaggio del nostro giovane fukutaichu!! hai analizzato alcuni lati del suo pensiero a cui non avevo mai pensato... e in sostanza, il risultato è ottimo!!!^o^!!! tornando al discorso montagne (XD): si si, il resegone ha veramente la cima tutta seghettata ed è anche il motivo del suo nome: resegune (leggendolo con u francese e senza e finale) in milanese vuol dire sega^o^!! un besos e alla prossima!!!

09/09/08, ore 13:07

Ehm... ho finito la lista di complimenti da farti ^^''' Comunque la storia è molto bella (povellino il my Shuu-chan ç___ç) e non vedo l'ora della seconda parte: mi raccomando continua così!!! Spero anche che prima o poi mi farai la mia bellissima lemon tra Shuuhei e Toushiro ** ... Baci baci e ancora grazie!!! P.S.: Se la scena sarà molto hot per questa volta la mannaia potrebbe anche non sporcarsi di sangue... Peccato! Muhahahahahahahahahahahahaha!!!

09/09/08, ore 01:40

*il cervello vola verso altri lidi* whaaaaaa il caro Hisagi e il pazzoide di Kempachi?? *muore* ehm...Hisagi, ma sei duro, ti rompi subito?? scherzi a parte, bellissima! ti lovvo! il dettaglio macabro della spada dona una certa atmosera "dark" che non guasta...si, il lemon sta bene ovunque (specialmente se ci sono un certo U e un certo G)! complimenti cara!

09/09/08, ore 00:41

posso chiedere una renji x byakuya? adoro quella coppia

07/09/08, ore 18:49

ma perchè dei pairing tanto osceni io non capire! cmq brava sono bellissime quelle che hai scritto continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ps si puo richiedere una renji x byakuya ^^?

03/09/08, ore 19:14

Woow...perfetta!! Avrò letto sette volte Broken Walls!! Mi è piaciuta tantissimo e Ulqui...hai reso perfettamente i suoi sentimenti!!! Io la trovo molto romantica..forse può sembrare un po' strano ma per me è così...cmq anche le altre due grimm/ulqui erano belle..anche se l'ultima le supera di gran lunga!! Acci...mi sono appena accorta che quei due mi hanno monopolizzato la recensione XPP!! Sono molte belle anche le one-shot con icchi e grimm...mi sorge un dubbio non è che mi basti che ci sia il fikissimo grimm?! Spero che la tua vena creatrice non si spezzi o si perdi!! sigh T_T sarebbe una grave perdita per l'umanità!!! Tao Taoo

03/09/08, ore 12:35

S-T-U-P-E-N-D-A ! Veramente.. ç_ç anche io voglio Ulquiorra.. non solo Grimm! uffi.
Bellissimo, soprattutto la sorpresa di Grimmjow, nel vedere che Ulquiorra lo ricambiava, che provava piacere.. Soprattutto la frase in cui lui dice, che poteva superare qualsiasi dolore, ma non quel piacere che lo distrugge, che distrugge il suo orgoglio... *_* wow..
Complimentissimi, aggiorna presto. baci, Alessandra

03/09/08, ore 12:24

Io amo Ulquiorra!!!! Mi è piaciuta tantissimo, i suoi pensieri verso Grimmjow sono "perfetti" e la parte finale, mi ha messo un brivido.. Ulqui è il massimo, mi fa morire.. ed è vero come descrive Grimmjow..è proprio lui..Io mi chiedevo sempre, è più forte di lui di ben 2 numeri, se ero in Ulqui gli spezzavo le gambine alla prima provocazione.. ma lui è cosi cool!!! complimentissimi, ora leggo il prox. Scusa se ho tardato a recensire!!! baci

02/09/08, ore 15:15

Leggo sempre con piacere una bella Grimm/ulquiorra, specialmente se scritta da te. Hai il potere di rendere magnificamente la relazione tra i due espada. Bravissima *_*