For All Stars in the Sky
di Ermal

05/08/08, ore 09:39

"Un predatore, elegante, superbo, meraviglioso". Questa frase è meravigliosa *__* Con cinque parole sei riuscita a descrivere l'essenza di Grimmjow. Sei veramente brava. Non mi stancherà mai di leggere le tue shot! E poi... questa cruda tenerezza con cui scrivi, la trovo irresistibile! *ç*

05/08/08, ore 02:34

*ç*;ok.. non amo particolarmente questa coppia.. se si parla di grimmy-chan preferisco le grimm/ul perchè sono molto hot insieme... ma anche quella che hai appena scritto è hot *ç*........ stanotte io dolci sogni *ç*...... devo dire.. leggere una tua shoot mi mette decisamente di buon umore.. unico problema è che entro direttamente in sbav-mode (senza passare dal via!!NdMe-in-sbav-mode) *ç*!!!!!cmq, se ti piacciono gli psicopatici (decisamente sbav *ç*) anche una shoot dal punto di vista di grimm is very very hot!!!^o^... ok, dopo il mio lungo delirio ti saluto fino al pross aggiornamento!! Besos Lotta

02/08/08, ore 01:05

*ç*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la tua speranza si è avverata!!!! si-si!!! *ç* me in fase catalessi!!!!!!!!!!!!! ma ti lancio una sfida: la prossima shoot che farai su questa coppia prova a farla dal punto di vista di oghi-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^o^ lì si che c'è da sbavare*ç*....................................................... P.S. come sempre le tue shoot non lasciano delusi*ç* besos Lotta

01/08/08, ore 14:01

Questa l'ho apprezzata veramente molto. Chiara e sentita la frattura tra il bisogno di Ogichi e la paura nei suoi confronti. Le tue shot sono veramente belle *.*

31/07/08, ore 15:38

Meravigliosa anche questa!!! Peccato che io debba partire stanotte e fino al 15 Agosto debba stare in Scozia, altrimenti me la sarei riletta tantissime volte... Non vedo l'ora di leggere la GrimmIchi!!! E spero che l'ispirazione per la KenShuu o per la ShuuHitsu arrivi presto... Comunque, se ti posso dare un consiglio (venutomi in mente grazie ad un'altra fanfiction di Bleach), perchè a Shuuhei non fai usare degli strumenti di tortura (vedesi manette, vibratori, frustini, ecc.) su Hitsugaya? Mentre con Ken-chan potresti direttamente fare una cosa sia molto violenta che dolce... Naturalmente sono solo consigli, sei libera di scrivere quello che vuoi... Ora vado che devo andare a finire la valigia, bye bye!!! Ancora complimenti e aggiorna presto!!! P.S.: Il titolo della doujinshi è Tattoo, è una dou molto famosa ma probabilmente e sfortunatamente credo la si possa trovare solo in giapponese... Baci baci!!!

31/07/08, ore 15:27

31/07/08, ore 15:22

*ç*..ok la faccia dice tutto..... le shoot che scrivi sono carinissime!!!!!!!!!!!!!!!! per ora quelle che preferisco sono le due sulla coppia uraXichi*ç* ma anche le altre sono sono scritte molto bene e hanno molte idee originali!!! non vedo l'ora di leggerne altre!!!!!! Besos by Lotta

31/07/08, ore 14:55

Continuo ad apprezzare come di scrivi di questa coppia *_* Kon è veramente molto personalizzato. Il problema di non avere un corpo ed essere relegato a "sostituto" è veramente ben trattato! Complimenti, veramente *.*

29/07/08, ore 23:35

Strana coppia, ma molto dolce. Sei veramente brava, ho addirittura messo la fanfic nei preferiti. Sono fissata con lo yaoi, sopratutto di Naruto e Bleach, percui ho la ferma inetnzione di costruirti un'altarino... Senti: so di chiederti molto, ma potresti fare una lemon dolce con la coppia GrimmIchi? Anche se non è dolce o non è una lemon non fa niente, però con almeno un bacio... Please!!! É che proprio non se ne trovano, eh... Ispirazione permettendo, ovviamente. Tu comunque continua a scrivere tutto lo yaoi che ti viene in mente, io aspetto!!! Baci baci e ancora complimenti!!! P.S.: Anche io non trovo brutto Ken-chan, la mia coppia preferita con lui però è Kenpachi/Shuuhei, anche se Shuuhei mi piace molto con Hitsugaya (alla faccia dei crack pairings ^^) e al massimo con Renji (ho anche una doujinshi lemon di loro due bellissima!!! *ççç*). Ora vado, bye bye!!!

29/07/08, ore 23:26

E direi che ti meriti proprio un premio per l'originalità!! Mi è piaciuta l'idea. Mi è piaciuta davvero! Quando ho letto l'anteprima mi sono ritrovata a pensare "eh?! ichixkon?!!!! °_°" così incuriosita ho dato un'occhiata.. e non sono rimasta delusa. Interessante il fatto che - da pallina - Kon ha una "spiccata" sensibilità.. dovunque. XP Ho visto che -strano- hai pochi commenti.. ma se ti accontenterai, d'ora in poi potrai sempre trovarne qualcuno mio! A presto!

29/07/08, ore 17:00

Oddea... la coppia è veramente inusuale, ma ciò che hai scritto ha qualcosa di veramente molto dolce *.* mi è piaciuta molto, moltissimo. Soprattutto la frase finale di Kon!

21/07/08, ore 23:07

Hai ragione, davvero inunsuale questa coppia, però mi è piaciuta la shot XD Cmq... Metterai un pò di GrimmUlqui? *_* bene, già ti amo XDDDD Scuami se nn potrò recensirti fino ad agosto ma vado in vacanza.... recupererò tutto più in là ok? perdonooo ToT bacioni oni oni

Ahahah, questa è stata stupenda! Sopratutto il pezzo "Cazzo, la fai sempre di un lungo..." ce l'ho visto veramente troppo! Ah, che figata! Cmq... bè, non credere che alla mia coppia preferita (GrimmjowUlquiorra) vada tanto meglio... 3\4 delle fic su di loro le ho scritte io, quindi... che piacciano agli altri ok, però a me non piace rileggerle XDDD mi annoioooo XDDD Bacio :*

19/07/08, ore 09:35

Uhahaha che tajo! XD queste due one-shot mi sono piaciute tanto, anche perchè con questa coppia si trovano davvero poco U_U Mi sembra doveroso lasciarti una recensione, anche perchè ne hai davvero pochine *sob* spero che qualcuno si svegli e apprezzi la tua abiltà (mi hai fatto schiattar al ridere XDDD)! Un grossissimo kiss, Rika.

18/07/08, ore 13:38

..mi hai regalato 5 minuti di sana risata!! E complimenti per lo stile.. Essendo io accanita fan di bleach e malata di yaoi posso solo ringraziarti per la raccolta!! in attesa del prossimo capitolo.. buona scrittura!! XD