For All Stars in the Sky
di Ermal

24/08/08, ore 11:59

Già, Ulqiorra è imperscrutabile. Povero Grimm ç.ç Tornata dalla mia vacanza mi sono fiondata a leggere gli ultimi capitoli ( non vale però che aggiorni senza di me XD ). Cosa dirti? u.u Ti ho inserito nel mio personale altarino *_*

24/08/08, ore 02:12

Apprezzo anche io il lato angst di questo paring. Che c'è, inutile negarlo, perchè al di là di quanto Ulquiorra e Grimmjow possano essere incontenibilmente porchi, fra loro esiste sempre un velo di malinconia. E' più per colpa di Ulquiorra, suppongo. Grimmjow è uno che ringhia tanto quanto sorride, è il genere di uomo che, volendo, riesce a farti stare bene. Ma come potrebbe farcela, con qualcuno che lo guarda come fosse un foglio di giornale vecchio? Aspetto il prossimo capitolo con il POV di Ulquiorra, per dire la mia parola definitiva. Da inguaribile romantica so, sento che anche Ulquiorra prova qualcosa, ma che ha enormi difficoltà ad esprimersi, probabilmente nemmeno si rende conto del perchè dovrebbe farlo... Speriamo che finisca bene, ecco.

23/08/08, ore 22:43

"Una pelle perfetta, eterea, bellissima, ma così fredda, così distante nonostante io la stia toccando..." Grimm, ma sei veramente un maniaco, ritegno! (no, noi non lo vogliaaamooo! ahahahah) hai capito il caro micetto? vuole veder sanguinare il povero Ulqui..no no cattivo non si fa! [non in mia assenza...^_^] (don't worry, seguo le scans! specialmente ovunque ci siano Renji e Grimmi...XD) si sono d'accordo: Grimmjow è matto da legare (legare...XD) però di solito tendiamo ad accusare il povero micio per labrutalità, quando la colpa è proprio dell'emo: con quegli occhioni....(certe zozzaggini...), per non parlare di Fragolino (quando vuole fare il duro= espressione-da-Inoue)! e poi, uno come non fa a cadere in tentazione! *_* [me aspetta Renji con ansia....no, tieni giù la padella....][me può fare richiesta? una coparsata di Hisagi...quello è un deviato, con quel 69 tatuato in faccia...ahahahahah! XD] alla prossima, Vale

22/08/08, ore 17:03

Wow, si si, è molto IC, complimenti. Sembra quasi di vederlo il 6°Espada mentre affronta Ichigo.. bellissima la fine.. quel "ti odio ragazzino" mi ha fatta morire. Perchè si sà, l'amore e l'odio sono le due facce della stessa medaglia. Bacioni ps, una Ichi/Ulqui o Grimm/Ulqui non la fai?? *_*

22/08/08, ore 17:00

Non avrei mai detto che Kisuke fosse cosi dolce *_* wow.. bellissima la parte sui pregiudizi, è vero, lui non ne ha e non gli piace averne. Hai rappresentato molto bene questo amore/proteggersi, da chi è stato cacciato e chi non viene accettato. Complimenti

22/08/08, ore 16:58

Non le avevo lette, e mi stupisco di trovare addirittura 0 recensioni a questo capitolo. >E' scritto benissimo.. mi ha colpita soprattutto l'ultima frase "La gioia dell'essere accettato. E' una cosa rara, vero, Ichigo?"
Bellissima e soprattutto verissima!!! Complimenti. Baci

fantastica come le precedenti! loro due insieme fanno morire dal ridere ( e anche sbavare a fiumi *ç*!!!!)ancora grazie e complimenti a non finire!! XD

21/08/08, ore 14:24

approvo in pieno quel che c'è scritto nelle altre due recensioni! di questa bella,strabella coppia si trova davvero pochissimo in giro, e ora finalmente scovo una f.f. dedicata a loro! scritta bene tral'altro e molto divertente! me ti fa i complimenti e ti ringrazia! ^w^

21/08/08, ore 14:15

cosa vedono i miei occhi??! una f.f. sulla mia coppia preferita di bleach in assoluto!!!! *o* complimenti, mi è proprio piaciuta! ^^

20/08/08, ore 15:34

ahah...ma quanto è tenero Grimm? (NdG:ma dove? NdM: zitto, scemo, a cuccia! NdG: Miaooo.. NdM: bravo micetto, fai le fusa...!) Ichy e Grimm insieme sono un pò strani, però Mr Espada è talmente lovvoso che sta bene con chiunque (sopratttto con me..^_^) Dannato Fragolino...apre gli occhioni e guarda Grimm..0_0 :coff: :coff:...certe belle zozzerie...ehm, ritegno please...so che è un bel crack pairing...ma Renji e Grimm porno sarebbero il massimo...ripeto, è follia..^:^ §_§ alla prossimaaaaaaaa! Vale

20/08/08, ore 15:11

Ahhh.... ti ho lasciato piuttosto indietro mi sembra... Ma ora che ho il totale dominio sul pc portatile di mio padre posso finalmente riprendere a commentare con regolarità! o almeno spero XD cmq... vedere tutte queste GrimmIchi mi fà un pò senso... Non per la storia in sè, per carità, sono tutte scritte benissimo e mi piacciono una cifra (sopratutto "micio dispettoso"... era straordinaria! XD) ma perchè ormai sono così abituata ad accoppiare ulquiorra e grimm... approposito... Ma tu non m ne avevi poessa una, ispirazione permettendo? non te ne scordare eh! U_U XD bene io vado, ci vediamo alla prossima shot! un kiss, rika

17/08/08, ore 22:18

uau!!! ho letto anke le altre (mi scuso se recensisco solo ora..^_^) e sono rimasta favorevolmente colpita dai personaggi, che non cadono mainel banale o nell'OOC! ke dire..io venero Grimm...! §_§ e vederlo fare le fusa....risveglia in me certe fantasieeee...XD XD fantastico! la lemon...beh..hot al punto giustooooo!!! [w lo yaoiiii!] Vale

17/08/08, ore 21:08

Tuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ma io ti aaaaaaaaaaaamooo!!! Sono la più felice del mondo grazie a te, lo sai questo? Ho poco tempo percui sarò breve anche se ti prometto che la prossima volta farò una recensione più lunga... Ho quasi pianto per la lemon GrimmIchi, veramente! Non so cosa darei perchè succedesse davvero!!! Sei bravissima come sempre e mantiene IC i personaggi in modo superbo!!! Se continui così missà che farai strada. Comunque! Complimentissimi per il capitolo e spero che aggiornerai più velocemente: non posso stare senza le tue shot!!! Tanti saluti e bacibacibaci!!!

17/08/08, ore 18:02

Ecco, ormai sono un'assidua lettrice *_* Che dirti? Migliori di Shot in shot. Questa mi è piaciuta parecchio. Specialmente la parte iniziale. E poi, posso farti una richiesta? Vorrei leggere una IshidaxIchigo *__* ( la mia mente contorta u.u )

06/08/08, ore 14:54

Allora, chiarisco subito una cosa. Io Kon non lo sopporto. O per meglio dire, non lo sopportavo.. fino ad ora. Incredibile come tu me lo abbia fatto vedere in un altra veste, diverso dal solito Kon rompipalle e donnaiolo. Effettivamente il tuo è un pò OOC, ma lo preferisco di granlunga!! L'avevo già scritto nel commento all'altra tua ff, ma lo riscrivo: sei davvero originale, e mi piace! Mi hai chiesto un pairing? Beh, questo mi va più che bene. Sono stufa delle solite coppie, quindi, per me, sbizzarisciti con questa. Magari crea un AU con Kon che possiede un corpo *w* Ehehehehe XD Baci!!