For All Stars in the Sky
di Ermal

01/09/08, ore 11:15

caspita cm 6 brava a scrivere Fanfik yaoi....e i tratti Lemons sn stupefacenti mi hai fatto venire i brividi addirittura cn la lemons di Kon^/////^...le ultime 3 sn state da oscar...anke xké sn i miei pg preferiti...^////^... ....cmq x il paring io avrei un idea k nn è ankora stata detta a quello k ho capito io.... la coppia AizenXGrimmjow...oppure UlquiorraXgrimmjow (Ulquiorra fa la parte da Seme e Grimmjow fa il povero Ukino)...oppure la coppia (l Espada cn i capelli rosa)XGrimmjow...*ç*...cmq sn solo ideee...venute in un raptus di folia acuta...ahahahaahha!!!! Complimenti ankora ti prego continua così^////////^

01/09/08, ore 00:19

*ç*!!!!!!!!!!!!!!! penso che in questo momento la mia mascella stia sfiorando il pavimento *ç*..... me felice dopo aver letto questa shot *ç*........ ok, devo riprendermi!!! it's a very very hot shot!!! si, concordo con te, in questa shot hai manovrato meglio ul-chan (anche se pure l'altra volta mica era manovrato male ^o^!!!) anche le azioni di grim-chan risultano molto fedeli al personaggio, viste anche attraverso gli occhi di ul-chan!!! per le montagne: io abito in un paese che se alla mattina c'è bel tempo si possono vedere i monti del lago di como (in mezzo ai quali spicca il famoso resegone!!!^O^) e ogni volta che capita rimango meravigliata dalla loro bellezza!!!!^O^ besos e alla prox ^O^ P.S. chiedo venia se questa mia recensione sia molto sconclusionata, ma sono ancora in piena fase sbav-mode ed è difficile riprendersi^O^!!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/08, ore 21:45

"Non c'è nulla in me che valga la pena conoscere." : oddei, Ulquiorra, ma come sei sempre serio...! (non c'è nulla da conoscere? Ahah Grimm non credo la pensi così...XD) sei davvero brava: un Ulquiorra così sognante (a suo modo)non si trova spesso...[se lo immagina con gli occhioni verdi intenti a riflettere...*_*] e ch dire, delle similitidine del bimbo?
grande, ti adoroooooooooo!
se Grimm è la parte aggressiva, il lato più carnale, mentre Ulqui...più sensibile, delicato...per questo insieme trovano la perfetta armonia! (un pò come lo Yin e lo Yang)
[che recensione seria, non è da me...ahahahahah]
[modalità perversa on: dopo le riflessioni, ci vorrebbe del sano lemon...ahahaha - no, non mi picchiare-]
un bacio,
Vale

31/08/08, ore 19:43

Io non ci credo... abbiamo lo stesso identico modo di pensare su Grimm e Ulqui (sopratutto su ulqui O_O) ma nn è che ci hanno separate alla nascita? XD Comunque è ufficiale, sei appena stata eletta mia sorella! XD Spero nn ti dispiaccia XD Comunque... Perchè nn commenti le mie fic? ^^ guarda che ti killo sa XD Cmq... bè, esame decisamente ripassato. Sono decisamente morta nel momento in cui Grimm fa "Dolce, sei proprio dolce"... E questo Ulquiorra, questo Ulquiorra! Madonna che cosa mi combini XD Mi hai fatto tremare da capo a piedi, perchè è esattamente tutto ciò che io penso del bellissimo Emo-Espada trascritto e detto da lui O_O mi sono davvero spaventata sai? U_U Bene, ancora i miei vivissimi complimenti! Vado a rileggermi altre 5 volte la fic prima di pappare! Bacio! P.s. se mi vuoi aggiungere ad msn il mio contatto è erikuzza_2006@hotmail.it (ma lo scrivi nella recensione? sei scema? -.- Nd Grimm Zitto tu che ti faccio andare in bianco sai U_U)

31/08/08, ore 19:05

Devo ammettere che seguo la tua raccolta da un po', solo che, essendo pigra, il commento non lo lasciavo mai, ma dopo aver letto questo caèitolo mi sono sentita in dovere di lasciarlo. Premetto che non adoro nè Grimmojow(spero di aver scritto bene...quando devo pronunciare il suo nome mi ci vogliono 20 minuti) nè Ulqiorra(che a differenza di Grimm ha un nome facile), ma ho trovato questo capitolo tenero-tenero(sì, sono pazza) e veramente carino. Complimenti! Aspetto altri capitoli, sperando vivamente in una IkkakuxYumichika e AizenxGin!

31/08/08, ore 18:45

Sto seguendo questa raccolta dall'inizio e... dio, quest'ultima shot è talmente bella che mi son scese le lacrime! Sei incredibilmente brava! Mi piace questo Ulquiorra confuso, molto *_* E ovviamente mi piace Grimmjow, ma lui in qualunque situazione XD In questa poi... :D Brava, bravissima!

31/08/08, ore 16:47

Sia resa grazia alla dea dello yaoi di Bleach!!! *___* Ti adoro!!! Sono le yaoi più belle che io abbia mai letto!!! Mi fanno addirittura piangere (figurati che mia madre mi stava guardando scioccata... -___-''')... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire la prossima coppia *___*, oltretutto io adoro Grimmjow sia con Icchi che con Ulqi-chan: è praticamente perfetto nella parte del dominatore. Ricordati che aspetto con ansia le tue storie, percui non deludermi (^^ <- me sorride con una mannaia dietro la schiena)!!! Voto finale: 10 e lode!!! Baci baci baci!!!

31/08/08, ore 15:06

*____________________* Bellissima one shot*_* Complimenti*_* Seeenti,ma perchè non ne fai una anche su Urahara/Hanatarou?*________________* Il mio sogno! Lo so che è un strano come pairing,però...Urahara,unod ei amssimi seme,con Hanatarou,,il massimo degli uke*_* Sarebbe stupendo! Basi basi,ti seguo semrpe^_^

31/08/08, ore 00:54

HAHAHAHAHAHHA!!! si,si!! ho notato il vasto vocabolario di grim-chan!! ma è simpatico anche per questo *ç*!!!! si, purtroppo sappiamo tutti che ul-chan è un pg very very difficile!!! cmq te la sei cavata bene ^o^!!! alla fine è venuta fuori una shot very cute!! P.S. hai ragione, i monti marchigiani sono bellissimi, poi io ho girato i sibellini e sono spettacolari, però mi hanno appena fatto fare 2 giorni sulle alpi valdostane, e anche quelle sono magnifiche^O^!!!!!!!!!!!! Besosssssssss

29/08/08, ore 19:14

Oooh, tremi nel sapere il mio verdetto? Questo mi entusiasma e mi carica a livelli infiniti, renditene conto XD Bene bene, io direi decisamente... PASSATO! Eh sì, il lavoro era proprio quelo che mi aspettavo: chiaro, pulito, assolutamente non sbilanciato, esattamente come è ulquiorra: la razionalità in sè stessa. Ho sempre pensato che alla fin fine ulquiorra, per un motivo o l'altro, sarebbe esploso (se hai letto le mie fic sai di che parlo) e mi entusiasma molto e mi rende infinitamente felice il fatto che non l'hai assolutamente reso un bambolotto insensibile come fanno spesso in molti, ma gli hai dato una sua profondità, lo hai addirittura associato ad una paura, il vedere cosa c'è dietro gli occhi di grimm, qualcosa di veramente impensabile per molti. Ma non dimentichiamoci che ulquiorra non è insensibile, assolutamente. Anzi, forse, dietro quegli occhi, dietro il suo osservare attento, è lui il più sensibile di tutti. Sensibile per prima cosa alle esigenze e agli ordini di Aizen: cosa che tu hai incentrato perfettamente, e questo è veramente ottimo. Oddio, ti sto facendo troppi complimenti, non è da me -.- XD convengo nel dire che ulquiorra è un personaggio davvero difficile da scrivere... ma da quei pochi spunti che ci regala sei riuscita a rirar fuori qualcosa di molto buono. Brava! Kiss

29/08/08, ore 16:53

yeah finalmente l'Ulqui-chan PoV! no, è carino, non è OOC! è un piccolo pulcino da picchiare teneramente...ahahahah! Ulqui è sempre pacato, obbediente, l'opposto di Grimmjow..però soto sotto..è un porco come lui...ahahahah! molto razionale, serio: l'hai reso perfettamente, come nell'originale! [oh, beh, chi è che non lo prenderebbe in braccio..con quegli occhioni da gattino abbandonato...]
Mi è piaciuto molto anche il discorso di essere un Vasto Lorde...(mentre Grimm...^_^)

bene, bene....una pausa riflessiva fra una zozzaggine e l'altra ci vuole...
[mi raccomando, Hisagi e il deviato col 69...un certo....? non metto il nome, se no spoilero, ma credo che tu comprenda, perchè se è LUI..si si si si!]

alla prossima, Vale!

28/08/08, ore 01:25

*ç*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hem..hem.. chiedo perdono se non ho recensito le tue ultime bellissime shot, ma sono tornata solo oggi dalle mie vacanze, sperduta sulle montagne marchigiane...... me decisamente in sbav- mode in questo momento*ç*!!!!!!!!!!! le shot col pov di G-chan sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e di pure a ochi-chan: altro che incubi!!!*ç*

26/08/08, ore 20:28

Oh, Dio. O_O
Ora, prima che io cada in stato catatonico, ti voglio dire che t'amo. xD
Adoro il modo in cui scrivi, mai eccessivo, e mai povero. Lineare, in-character, bello e spontaneo.
Continuerò a seguirti fino alla fine. Non disperare per le recensioni [ ne so qualcosa anch'io u.ù ]. Scrivendo così bene, la raccolta non può che diventare famosa e raccogliere nuovi consensi. Personalmente, mi darò da fare per proporre a tutti i miei conoscenti la tua opera.
Complimenti.

25/08/08, ore 12:31

Che spettacolo, davvero bellissima. Mi è piaciuta tantissimo. Soprattutto perchè molto IC e potrebbe benissimo essere reale. In fondo, quell'accanirsi in continuazione contro Ulqui, il suo volerlo sopraffare sempre.. potrebbe essere spiegato tranquillamente come hai fatto tu. Grimmjow non è tenero, anzi, ma la freddezza di Ulquiorra è palpabile. E lui vuole sentirsi solo ricambiato per un secondo.. bella la frase finale (per sentirmi meno stupido) azzeccatissima, direi.
L'"incotro" tra i due esseri più belli dell'Hueco Mundo è qualcosa che mi ammalia tantissimo. I miei complimenti.. Aggiorna presto.. sarò qui a commentare. bacioni

24/08/08, ore 22:39

Decisamente bella. Ci sono decine e decine di pezzi che mi hanno fatto letteralmente RABBRIVIDIRE, ma qui ti riporterò solo il principale: "Voglio eccitarti e farti godere, fino a sentire il tuo seme caldo sui nostri ventri, e poi raccoglierlo con le dita, assaggiarlo per vedere se sei dolce come ho sempre immaginato. O magari, se sei amaro come hai sempre fatto credere a tutti". ecco. penso che io non debba dire più nulla. semplicemente aspetto con ansia quella dal pov di ulquiorra, per vedere come ti rapporterai in una situazione a mio dire leggermente poblematica. Ulquiorra è imperscrutabile. Vediamo come riuscirai ad immedesimarti in lui. fremo d'attesa. rika