Where is Alisa?
di Eichsmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/14, ore 18:11

Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo :D è la prima che leggo in cui si parla Harry e Louis Papà e devo dire che mi ha sciolto il cuore talmente è dolce :') hai trattato un tema così delicato come l'adozione da parte di una coppia omosessuale in maniera molto matura e hai reso perfettamente il fatto che ad un bambino basta semplicemente trovare affetto, amore e cura all'interno della sua famiglia per vivere serenamente. Affetto che gli può essere donato da qualunque tipo di coppia. Quindi ancora i miei complimenti, Un bacioxx

30/06/14, ore 18:53

Cavolo la tecnologia mi odi tanto! Comunque ECCOMI QUAAAAA dopo un ritardo di una settimana e un concerto in mezzo, finalmente sono arrivata e sono pronta a lasciarti un piccolo pensierino.
Mi scuso in anticipo per il ritardo ma sono stata male fisicamente, piccolo errore che mi ha causato mal di testa e scottatura ai bulbi oculari, e anche per questo il mio ritardo proprio perchè non riuscivo a star davanti al computer per più di 5 min.
Comunque, bando alle chiacchiere, ho detto che sono pronta e ora posso iniziare :)
Ho sepre detto che amo il modo in cui scrivi e quindi lo ricaffio ancora adesso xD mi aspetto altrre storie da te taante storie anche se so che si deve essere ispirati, ma aspetto, tanto non vado da nessuna parte.
Apprezzo moltissimo la capacità che hai di amalgamare così bene così tanti personaggi in una sinogla scena e a riuscire a lasciar trapelare ogni songola emozione che il personaggio stà vivendo allo stesso tempo con te. Perchè ammettiamolo leggere un capitolo nuovo è come se il personaggio stia vivendo con te il momento e ammetto che ho sentito le farfalle nello stomaco all'inizio della storia vedendoli seduti difornte al comandante della polizia speranzosi di abbracciar finalmente la loro bambina e bramosi di farlo.
Si ero emozionata perchè finalmente le cose si sarebbero aggiustate, finalmente sarebbero diventati anzi tornati è meglio la loro vecchia famiglia quella che erano prima dell'incidente. E' bellissimo il punto in cui Louis piange, Loius non è forte vuole solo riavere la sua bambina tutto qua e sapere che l'anno trovata, che stà bene che è VIVA è un colpo al cuore anche per lui, la "colonna portante"
 della fmiglia.
Tenero è stato Harry che ha subito iniziato a fare un casino di domande seguito subito a ruota da Louische viene pure "sgrdato" anzi richiamato alla calma dal comandante.
Vedi che facevo bene ad avere dei sospetti su Lydia e il flash-back dell'interrogatorio è perfetto!
La odio è arrogantissima e poi antisgamo ragas sputtanarsi subito lasciando capire che centra con la sparizione xD E' unba bugiarda quella donna e il tenente ha fatto bene ad interrogarla di nuovo! lì'avrei voluta uccidere quando il tenente le ha chiesto se avesse mai sparlato di Louis ed harry e lei ha risposto con un "può essere." volevo spaccare il tablet! definirli poi una famiglia NON normale è stato troppo. Molto realistico comunque questo punto perchè questo è ANCORA il pensiero di molta gente troglodita!
Adoro comunque la figura del Tenente, è così protettivo nei confronti dei due ragazzi che è stato bellissimo vedere un'appoggio così "potente" ai due "diversi". Poi Alisa, è così ingenua e piccola! E' così bella ed innocente quando ammette che vuole i SUOI PAPA'.
Harry nei confronti della donna è più che clemente, non me lo aarei mai aspettata da lui, che adesso vuole solo la sua bambina che è stta dipinta così bene che sembrava quasi vera. tutta la storia sembrava così vera poi in particolare questa seconda parte del capitolo con tutte le descrizioni degli specialisti è stata asslutamente perfetta! E'stata bellissima la frase "casa tua(riferito a Lei) è solo dove ci siete voi".
Poi eccola finalmete!
Così piccola ed ipaurita non può che non fare tenerezza e portarti a pensare che queste cose succedono veramente, che tantissimi bambini come Alisa o anche più piccoli spesso sono portati via dai propri genitori solo per l'ignoranza della gente e che a soffrirne maggiormente sono sempre loro, la parte più innocente del mondo!
E?una storia così realistica la tua che non riuscitò mai a dirtelo del tutto. Sono contenta che non ci sia stata la reazione tipica dei film da parte di Alisa alla vista dei genitori.
Con l'abbraccio mi hai uccisa, è stato così bello quel punto, tutto è tornato alla normalità.
Non c'è poi finalme migliore che quello ambientato in casa Stylinson che ci mostra finalmente come vanno le cose. Alisa è stupenda e tenerissima nella sua infanzia ed è stata tenerissima alla richiesta  di dormire nel lettone con i suoi papà.
"Finalmente tutto è tornato come prima" sussurra harry tenendo in grembo la bambina. E' la scena più bella di tutta, ma tutta la storia :') ammetto che mi è caduta qualche lacrima leggendola.
Sono veramente la famiglia più bella loro!
Bene, missione compiuta, sono arrivata alla fine.
Mi mancherà la storia, lo ammetto, ma ne troverò altre nonostante questa resterà per sempre in un privè del mio cervello ;)
Sono stata contenta nel vedere il mio nome alla fine del capitolo e definita come la "svisceratrice dei capitoli" ok forse non hai detto proprio così ma fa niente :)
E'stato un percorso bellissimo iniziato un sabato sera in cui mi stavo anoiando a morte e terminato un lunedì pomeriggio in fretta e furia <3
Sono orgogliosa di questa storia, è BELLSSIMA!
Scusami tanto ma adesso devo proprio scappare, un super-mega-ultra-bacio
la tua lettrice accanita e commossa Fabiola <3

25/06/14, ore 02:59

No. No. No no no no. No. E' troppo bella, troppo. Non ci credo che sia finita. STUPENDA!! Un finale perfetto, direi! E' troppo bello rivedere la famiglia unita, e felice. E' vero, la famiglia più bella *-* awwww che carino il tuo ringraziamento personale per me, nel tuo spazio autrice! Grazie a te che scrivi, e che fai emozionare. Non ti fermare mai, davvero! E sappi che io sono una tua fedele fan u.u a presto! .xx

24/06/14, ore 21:38

Hey tu! Credevi mi fossi dimenticata di te?
Lo so che dopo le due/tre recensioni che ti ho lasciato sono praticamente scomparsa, ma la verità è che anche se gli aggiornamenti restanti alla fine della fanfiction erano pochi, non ne ho perso nemmeno uno e tutti i lunedì, da quando ho trovato la fanfic a ieri, ero davanti al pc, o nel peggiore dei casi, al cellulare, a leggere il tuo capitolo (anche se poi non ho recensito). E posso giurarti che recensisco oggi che è martedì, soltanto perché ieri sera, quando ho letto il capitolo, stavo seguendo anche un film a tematiche omosessuali e che mi stava piacendo abbastanza da non distrarmi troppo per fermarmi a recensire; ma hey! recensire l'ultimo capitolo è un obbligo.
Se avessi potuto avrei messo tra i preferiti ogni singolo capitolo, nessuno escluso.
Adoro questa fanfiction.
Passando all'ultimo capitolo (purtroppo) sono felicissima che alla fine Alisa sia stata ritrovata. Ad essere sincera non sapevo se aspettarmi un lieto fine o meno, ma sono felice che si sia verificata la prima opzione. La parte immediatamente successiva al ritrovamento poi è anche molto realistica per la presenza dell'assistente sociale e della neuropsicologa e l'incontro con la piccola, le aspettative di Louis e Harry e tutto il resto. Credo che il 90% delle persone che avrebbero potuto pensare di scrivere una fanfiction del genere non si sarebbero minimamente curati di tutti i particolari e dettagli di cui tu invece hai tenuto conto lanciandosi nella descrizione della così detta "classica scenetta da film (per di più da quattro soldi)" in cui la bambina tornava allegramente e trotterellando tra le braccia dei propri genitori senza crearsi troppi problemi e senza fare domande. In pratica uno di quei finali alla 'wtf'.
Adesso però ho una domanda per te: mi spieghi quale razza di problemi ha Lydia?
Ha lo stesso nome di uno dei miei personaggi preferiti in una serie tv che seguo (Teen Wolf (asdfghjkl) in caso la conoscessi) e all'inizio, anche se sembrava un personaggio negativo, la tenevo un pochino in simpatia solo per questo motivo; ma adesso, davvero, non riesco a capire.. Se fosse stata una persona reale e avessi potuto averla vicina non avrei aspettato nemmenuno un attimo per stringerle le mani attorno al collo con quanta più forza potevo e farla soffrire in mille altri modi. (ok, potrei sembrare leggermente aggressiva ma è colpa di Lydia che é davvero.. davvero.. ah, meglio che sto zitta perché potrei diventare troppo volgare (più del solito) e della partita che abbiamo perso perché l'arbitro caccia fuori cartellini rossi ingiusti, ma questa è tutta un'altra storia.)
Però resta il fatto che io non riesco a spiegarmi che abbia dato a Lydia il permesso di agire come ha agito. Insomma, che cavolo sei tu per sapere che Alisa non è in buone mani? L'orfanotrofio ha concesso l'adozione a Harry e Louis; tu cosa cavolo c'entri con loro?
Sul serio, vorrei ucciderla. Non potevi far in modo che qualcuno avesse uno scatto d'ira e l'ammazzasse? E Harry che si preoccupa pure che ci sia un lieto fine pure per lei.. pff.
Comunque, potrei continuare a inveire contro di lei per ore quindi è meglio che mi fermi qui.
Spero che più in là deciderai di scrivere qualche spin-off di questa fanfiction, lo leggerei sicuramente e ne sarei anche felicissima. Ti faccio ancora i miei complimenti per la fanfiction, come mi sembra di aver già detto nelle altre recensioni che ho lasciato, è molto originale e ben scritta. Merita davero di essere letta anche da chi non predilige le storie con coppie omosessuali.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, qualunque cosa, anche se non dovesse essere legato a questa fanfiction, sarei comunque contenta di leggerlo: adoro il tuo metodo di scrittura.
Ciao, un bacio e alla prossima (che spero non sia troppo lontana nel tempo)
-Federica.

24/06/14, ore 11:57

Aww non posso credere che sia finita davvero, dai miei occhi escono fiumi di lacrime!
Ricordi quando ti ho scritto che avevo una mezza idea di chi potesse essere il rapitore di Alisa? Bene, ero su tutt'altra strada ahah.
Il lieto fine era assolutamente inevitabile. Questa storia mi ha rapita fin dal primissimo capitolo, ricca di momenti tristi, ma anche tanto dolci!
Sembra davvero strano concludere una mia recensione senza il solito "alla prossima" :(
Ciao, un bacione♥

24/06/14, ore 03:40

�� amo le storie a lieto fine. È bellissima. Scritta divinamente.

23/06/14, ore 22:29

Cioè, ho letto questa storia tutto d'un fiato. Penso che sia piú che realistica, è scritta alla perfezione e sei riuscita a farmi entrare nella psicologia di Harry e Louis. É interessante il modo diverso in cui reagiscono alla scomparsa della bambina, uno in modo razionale e l'altro lasciandosi prendere dall'emozione. I flashback poi mi hanno uccisa di Feelsss *___* il finale è adeguato e verosimile, penso sia normale che una bambina scomparsa da un mese esiti un po' prima di abbracciare i suoi genitori no? Wow non so cosa dire, sei stata fantastica a scrivere. Grazie per averci regalato questa bella storia xx L.

23/06/14, ore 21:27

Bellissima storia! Fortunatamente l'ho trovata al nono capitolo, altrimenti sarei morta con tutto questo Angst.
Ho cominciato a leggerla perchè adoro le Larry parents. Peccato sia già finita.
La scena dove Harry e Louis rincontrano Alisa mi è piaciuta molto nonostante non sia stata appunto da film; altre scene bellissime nel primo capitolo (?) quando si assiste alla scena mattutina quando poi Alisa verrà rapita; poi quando Harry se ne va da sua madre nel periodo più buio, ma poi chiama Louis e lo va a riprendere (dolciiii i Larry *-* :3) e ovviamente i flasback della quotidianità prima del rapimento.
ok, credi di aver detto tutto! haha
bye bye

23/06/14, ore 16:06

Ok devo stare calma. QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO IN ASSOLUTO. Non mi sarei mai aspettata un finale del genere, mi hai davvero sorpresa. Io ero già pronta a leggere tutta la scenetta drammatica di Harry e Louis che si disperavano perché Alisa era morta. Ma a quanto pare non é stato così. Mentre leggevo ho avuto istinti omicidi verso Lidia e Rose, ma vabbé. L'unica cosa che non riesco ancora a realizzare é che la storia é finita nooooo. Ti prego fai il proseguimentoooo. Comunque da ora in poi sappi che controllerò sempre il tuo profilo per vedere se hai pubblicato qualcosa di nuovo. E in questi giorni leggerò le tue vecchie storie. Finirò col dire che questa storia mi é piaciuta davvero tantissimo e sono davvero triste che sia finita, mi hai fatto davvero emozionare, quindi bé complimenti. Ma vabbé la devo finire di fare la depressa. E con questo, ti saluto vado a leggere le tue vecchie storie, ciaoooo <3 <3 <3

23/06/14, ore 15:41

Oddio!!!!! Ribadisco amo la tua storia e tu scrivi davvero bene!!!!! Mi hai emozionato tantissimo!!!!! Quest'ultimo capitolo non ha, assolutamente, deluso. E' stato una degna conclusione. Ho odiato profondamente Ldia e Rose, ma come si permettono di decidere se una bambina è felice o meno con i suoi papà!!!!! Quelle due sono malate. Comunque, la scena finale di tutti e tre nel lettone finalmente insieme lo amata profondamente. Spero che scriverai un'altra storia, perchè amo come scrivi e amo i Larry e le due cose insieme per me sono imperdibili!!!!!!! Ahimè, per il concerto dovrò aspettare ancora un po', perchè ho i bigletti di Torino!!!!! Mi raccomando goditi il concerto!!!!!! Alla prossima!!!!!!

18/06/14, ore 21:08

Molto bene, mi tocca riscrivere tutto da capo per la seconda volta -.- Ovviamente non è colpa tua ma di questo stramaledettissimo tablet che odio ma che continuo ad usare solo per questione di comodita`.
Anyway sono arivata, con un giorno di ritardo rispetto al consuetudine, ma sono qui, pronta a lasciarti un mio piccolo pensierino su questo tuo capitolo.
Non dico che la storia mi faccia venire sempre i brividi e che non veda sempre l'ora che arrivi il lunedì giusto per il capitolo perchè questo già lo sai, ma questa volta vorrei dirti che mi sono rivista in quasi ogni azione svolta dai ragazzi...
L'inizio, senza togliere nulla alla bellezza e limpidita`del flashback di cui parlerò più tardi, è stato a dir poco moza-fiato! Vedere Lou, quello "forte" che resiste e lotta per andare avanti coricato con lo sguardo vago nella cameretta di Alisa è stato veramente toccante. Personalmete non misono rivista in lui sotto questo aspetto ma piuttosto nell'azione di stringere forte un peluche della figlia. Si proprio li, perchè pure io quando mi sento sola e quando mi manca una persona faccio la stessa cosa cercando di riaverla accanto, illudendomi di averla accanto anche solo per un minuto, quello che basta.
Bhè poi il flashback è veramente molto fluff e famigliare(?) bhè molto realistico perchè ci mostra il compleanno della bambina, che è descritta come una bellissima bambolina "ribelle", in un contesto  assolutamente normale per tutti ma non per questo banale e superficiale, anzi,ossiede proprio quel qualcosa in più che non so nemmeno cosa possa esseere, forse l'amore che viene fuori dai protagonisti, npn so. non so nemmeno se abbia un sensp cpmpiuto la mia frase! Si di solito, anzi spesso, scrovo senza nemmenp roleggere quindi se per caso dovessi trovare cavolate o frasiuramente senza un briciolinp di senso compiuto ora sai il perchè ^^ Comunque questo capitolo come hai detto te è di passaggio epenso che il suo scopre sia quello di mostrarci cosa ci fosse prima dell' incidente, se così posso definirlo, e quindi mi sembra molto diciamo "tranquillo" finché non si arriva alla fine del flashback e bum! Ecco la parte che ho desiderato maggiormente e che ho aspettato con ansia e trepidazione: notizie della bambina.
Anche se da prendere a cora con le pinze, finalmente si bandelle svolte nella ricerca!
Qua do ho letto il punto: “E’ il Tenente Collins” mi sono detta dentro di me :" si si si finalmente, si!" Per procedere con il divorarmi la storia ed con l'iniziare anche ad odiare la signora Lydia. Lo sapevo che c'entrava con la scomparsa, al enorme, ora lo spero, è sospettosa in particolare i suoi comportamenti quasi ossessivi.
Bhe però anche te sei stata un pochino cattiva nel far finire il capitolo così, lasciandomi in dubbio! Allora è stata lei?
Bheso che non minestra che aspettare lunedì, a mio malgrado, si perché non perché non voglia che arrivi lunedì per la storia ma piuttosto perché sarebbe l'ultimo capitolo che poi porterebbe alla fine decisiva della storia. Ma tutto ha un' inizio ed una fine, anche questa mia recensione che è giunta al termine :)
Colgo dunque l'occasione per dirti che adoro la QUESTA storia e che sto letteralmente obbligando Ia sorella leggerla perché è veramente fatta molto bene!
Bene, non so che dire, vado a cercare altre storielle da leggere questa sera, un super mega bacio
#LaTuaLettriceSuperAccanita Faby :) (wow come sono modesta xD)
A lunedì <3
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:24 pm)

17/06/14, ore 03:45

Mio Dio. Ho pianto!! Segno che come sempre sei stata stupenda, e la tua storia è stupenda! Amo questo Harry che nonostante tutto si fa forza per il suo Lou che ogni tanto si perde d'animo. Ma l'amore è sapersi salvare a vicenda e sostenersi sempre, e loro lo fanno. Evviva i Larry!! Fangirlo come se non ci fosse un domani ♥ Anywaaaay ho amato anche la parte del compleanno di Alisa, è un amore di bambina. E la voglio ritrovare subitoooo!! Ti prego, fa che la ritrovano e vissero tutti felici e contenti! Basta con questa tristezza :'( voglio i miei larry felici, qualche sex tape, alisa a casa, un fratellino maschietto per Alisa, e basta! *-* HAHAHAHAH sorry fantastico e fangirlo a più non posso. Ci sentiamo lunedi, can't wait ahhhhhhh lots of love .xx

16/06/14, ore 20:44

Ma tu non puoi lasciarmi cosììii!!
Seguo questa storia dall'inizio e ora che ci stiamo avvicinando alla fine quasi non ci credo! Finalmente si sa qualcosa di Alisa e non vedo l'ora di saperne di più!
Non credo di riuscire ad aspettare fino a lunedì prossimo!
Ti aspetto con ansia
Un bacione♥

16/06/14, ore 17:56

Sarò azzardata ma secondo me saranno riusciti a trovarla in casolare abbandonato lontano dalla loro zona, ho anche qualche sospetto su Lydia, ma se comparisse un certo Nick Grimshaw non mi srpenderebbe affatto, non so perchè ho pensato a lui ma ho questo presentimento.
E comunque non è carino tenerci sulle spine ahaha.

16/06/14, ore 15:50

Il capitolo é bellissimo aww. Il flashback é qualcosa di stupendo, erano una famiglia bellissima. Spero tanto che ci sia l'happy hending, anche se sono sicura che Alisa la ritrovano, ma morta però. Ma come sarò pessimista? Non vedo l'ora che sia lunedì, per scoprire se la storia ha un lieto fine (cosa che dubito) o no (cosa di cui sono molto sicura) Al prossimo capitolo c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]