I’m in love with Lou, and all his little things.
di Liz_H

10/07/14, ore 09:50

ovviamente sono tornata a romperti <3.
ovviamente adoro wuesto capitolo u.u.
non c'è niente da dire perchè mi piace un sacco e non ho mai parole per dirtelo.
La frase "Ho chiamato Louis qualche secondo prima della mezzanotte, e siamo stati al telefono insieme mentre diventava il 2019 e, a chilometri di distanza, stavamo guardando lo stesso cielo; la stessa luna, le stesse stelle. Questo mi ha fatto pensare che, dopotutto, forse non eravamo così lontani come credevamo"
è quella che ho preferito di gran lunga.
poi, quando si svegliano insieme sono troppo kdicurj *^*
Povera Liz ç__ç Citlin -o come si scrive- è cattiva :c.
IL CAPITANO NELLO È TORNATO! YAY.
quando Harry e Louis sono andati a baciarsi e ho letto dei passi, prima ho pensato un po' alla modest, ma poi agli altri. Era ovvio che fossero loro.
AHAHHAAH POI Louis con "il suo sguardo velenoso" HAHAHAHA sguardo da SassyQueen HAHAHA
OK, basta. lol.
penso di aver finito.
sono curiosa di leggere il seguito.
a presto,
baci xx

09/07/14, ore 23:53

Mi piace non buttarti giù! È detto da me...
Comunque con la storia delle stelle e del cielo dovrei sentirmi pure io più vicina a louis? Perché non succede...sigh sigh soffro
Anyway, mettendo da parte il mio dolore, tiriamo fuori il mio odio per quella tipa insulsa di caitlin - se si scrive così, la odio così tanto da volerla rimuovere - che fa la sostenuta, tsk insopportabile!
Mi piace niall, lo vedono tutti come il primo shipper dei larry insieme ad Ed Sheeran, chissà perché, boh!
Non farci aspettare troppo, a presto, ciao! :)

09/07/14, ore 23:33

Awwwwwwwwwwwwwwwww che cosa dolcissima!! Comunque io lo sapevo che era niall!! Lui sa tutto! Lui capisce sempre tutto prima degli altri!!! E lo adoro hahahah capitano Larry shipper <3<3

08/07/14, ore 12:54

HOLA
sono sempre io lol
allooora, fino a qui la storia mi piace, e visto che hai allungato i capitoli mi piace ancora di più.
PPoi.. ah già, inizialmente quando Harry è comparso dal nulla sul letto di Lou ho detto "la Fata Turchina!" perchè, andiamo. Styles è come Bloom delle Winx: una fatina sbrilluccicosa.
Anyway, aggiorna :33
ciau <3

08/07/14, ore 11:55

"I suoi occhi blu esprimono uno sguardo scioccato. Le sue labbra si socchiudono dalla sorpresa. È come se questo momento si fosse congelato, un attimo tramutato in un cristallo. Un momento in cui ci siamo solo io e lui. Smetto di respirare. Voglio annientare la distanza che c'è tra di noi; voglio correre da lui, voglio stringerlo, voglio sentire il suo profumo. Voglio che lui me lo lasci fare."
Okay, qualche capitolo lo salto hahaha, ci vediamo al 12

08/07/14, ore 11:52

"D'un tratto mi sento come se stessi per svenire. Mi sento come se fossi in gabbia, una gabbia che si stringe sempre di più fino a stringermi così tanto da non riuscire a respirare."

Oddeoo, si avvicina sempre di più il contatto. Di questo capitolo mipiace, beh ovviamente Liz, ma comunque anche il resto.
Scrivi a Dio **

08/07/14, ore 11:46

"Il riflesso che lo specchio mi manda è quello di un estraneo. Per tutta l'estate sono rimasto a casa, senza preoccuparmi del mio aspetto. Ho sempre tenuto molto all'igiene e mi piaceva prendermi cura di me stesso. Ma quando Louis se n'è andato, mi sono reso conto che tutto quello lo facevo per lui. Non per me. Io non sono nulla senza di lui."

Questo capitolo lo AMO! è così bello, Harry è determinato, mi piace.

08/07/14, ore 11:10

Ciao bella :3
scusa se non ti ho recensito i vecchi capitoli.
per rimediare sono qui:
ch dire? Lo amo. -il capitolo-.
è una cosa troppo tenera.
Spero solo che non manchino ancora pochi capitoli alla fine. Daii. Non puoi farmi una cosa così subdola e cattiva.
Io però voglio vedere anche la proposta di matrimonio eh u.u ci spero.
che altro dire?
Spero di vedere presto il prossimo capitolo.
Baci xx.
(Ho dovuto riscrivere la recensione 2729 volte lol)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:13 am)

08/07/14, ore 10:47

Ciao tesoro,
Mi hai gentilmente chiesto di passare, così eccomi qui. Devo iniziare questa recensione sproloquiando contro di te, sai? Per colpa tua la mia mattinata è rimasta improduttiva perché ero troppo impegnata a leggere questa storia. Ho divorato i capitoli, anche se i primi erano eccessivamente corti; ho notato, capitolo dopo capitolo, grandi miglioramenti e ne sono felice. La storia mi piace un sacco, credimi. La trama è davvero molto bella e cattura il lettore, che vuole sempre sapere di più. Brava xx
Un bacione xx

07/07/14, ore 22:25

Cazzo. È wowww non riesco proprio wow a descriverlo! È stupendo. So di essere noiosa perche lo dico sempre ma è cosi e non posso farci niente. WOW. Bravissima

07/07/14, ore 22:14

Chi ha anche solo potuto pensare che louis possa stare antipatico a qualcuno?! È impossibile!!!
Anyway, sono troppo fluffosi i larry, li adoro! Mi è piaciuta troppo la parte in cui louis arriva in camera e harry poi svela la sua presenza, è stato troppo dolce! E anche louis quando dice che vuole fare la proposta in una piazza perché il loro amore è sempre stato segreto! Amoreeee
Anyway, stai già rompendo la promessa di aggiornare ogni giorno eh! Voglio dei capitoli bellissimi in cambio!
Ciaoooo

07/07/14, ore 20:22

"Louis finalmente alzò gli occhi e incrociò i miei. Esprimevano dolore, tristezza, ma, soprattutto e sorprendentemente, determinazione… e rabbia. Non avevo mai visto così tanta rabbia in quegli occhi blu"
ho deciso che inizierò la recensione con la frase più bella ^^
Anyway, mi sento male per Hazza, povero.
Bellissimo, solo un pò corto. :)

07/07/14, ore 20:18

Holaa!
Allora, questo capitolo è un pò corto, e spero che col tempo si allungheranno. Nel complesso mi piace ^^
Lascio una recensione per ogni capitolo, quindi se ti arrivano 12 nuove recensioni sono mie lol .
Okay, adesso passo a leggere Half a Heart without you. **

07/07/14, ore 14:31

Bellissimo<3<3 *-* continua presto!! Come mi avevi detto l'amore trionfa sempre ed eccoli li! Aww *--*

07/07/14, ore 02:43

Aaah finalmente un capitolo lunghissimo! La scena dello stanzino.. :3 Che dolci Harry e Louis. E bellissima la parte della discoteca. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, spero che li pubblicherai presto! Ci sentiamo alla prossima recensione. :)