I’m in love with Lou, and all his little things.
di Liz_H

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/14, ore 00:37

Harry che si pettina? Che film hai visto ahahah
Comunque mi piace linda è caruccia ma la storia mi piacerà di più da quando ci sarà anche louis!
A proposito come tratterai il tuo caro zaynuccio? Ahahah
Non so più che scrivere - visto che mi stai obbligando - scherzo - e leggo il prossimo!

02/07/14, ore 00:33

Cioè sul serio dai le spiegazioni per leggere gli altri capitoli? Stile assistente di volo ahahah
Non è giusto che fai fare la parte del capitolo a quel povero ragazzo così dolce però eh! Harry, il tuo caro fratellino, ha la faccia più perfida di louis!
Voglio sperare vivamente che in questa storia eleanor ricopra un ruolo marginale - o totalmente inesistente - altrimenti...so dove abiti...

02/07/14, ore 00:28

Vedi che ho recensito? Sono stata brava, modestamente!
Chissà perché mi aspettavo che fosse louis quello insicuro che non ne voleva parlare e che alla fine molla! Pff come lo tratti male!
Voglio vedere molte parti in cui descrivi quanto louis sia angelico bellissimo mozzafiato e tutto eh! Mi raccomando! Ahahahah
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:10 am)

01/07/14, ore 23:00

È stupenda. Continua presto. Falla finire bene ma del resto per forza perche i larry vinceranno sempre contro tutto e tutti.

30/06/14, ore 22:59

Ho letto la ff tutta d'un fiato e.. mamma mia, è davvero davvero bella.
Inutile dire che è già nei preferiti, mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi ogni azione, i sentimenti di Harry, il "disagio" che provano sia lui che Liz.
[in un primo momento ho pensato "Oddio, Harry adesso s'innamora di Liz e Liz di Harry", spero non finisca così, rido].
Aspetto il prossimo capitolo, eh.

Sharon.
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 10:59 pm)

30/06/14, ore 13:40

Hei:) sono la ragazza che ha scritto la ff "Le bugie hanno le gambe corte"
Come ti ho scritto nella risposta della tua recensione ho avuto tempo di leggere la tua ff (dopo aver mangiato :P) e caspita, ho notato solo adesso che la tua storia l'avevo già letta tramite l'account di una mia amica. Mi ha subito colpita ma siccome l'account non era mia non potevo recensire. Ma adesso che sono con il mio account ti posso dire che la storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.
with love, _LouisIsMyAngel_
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:41 pm)

30/06/14, ore 13:26

Oddio HAAHHA Liz è uno spasso, non me l'aspettavo che fosse lesbica. Che bello kdjduexukriu *^*
La modest la odio. Brutti barboni.
Adesso voglio proprio sapere che succederà tra Louis e Harry ouo mlml -ok, no. Fa tanto bimbaminchia-
Sono davvero curiosa. Cerca solo di allungare i capitoli e renderli ancora più misteriosi.
Sono belli lo stesso, eh ;) era solo un consiglio!
Beh, alla prossima! -presto, spero-

30/06/14, ore 13:20

Questo capitolo è così triste cwc ti ucciderei ma poi come faccio a leggere il continuo?
Uff.
Vado a leggere il capitolo 7,

29/06/14, ore 16:59

Oddio noo. Tu mi vuoi male, ammettilo brutta babbana.
Adesso ti scrivo una recensione decente in confronto alle altre lol
Mi piace molto quando metti la data in cima, per di più nel 2018! Chissà, magari succederà quello che scrivi tu qui HAAHAHA o.o no, non voglio che si lascino çwç
Vabbò.
Mi piace Liz, come ti ho già detto e mi dispiace per i Larry, soprattutto per Harry. Mi sa che Louis ha saputo della copertura, eh? Però non deve arrabbiarsi -.- anche lui ne ha avuta una, perchè si deve stupire?
Continua presto che voglio leggere il continuo.
Baci, alla prossima!
P.s : se vuoi passa a leggere le mie 2 ff..se vuoi, sono larry, ma non ti obbligo!

29/06/14, ore 16:55

UNA COPERTURA?! MA COMEEE *piange e si dispera*
Come hai potuto...
*sigh*
Cooomunque, voglio proprio vedere che succederà con Liz, mi sembra simpatica.

29/06/14, ore 16:51

Benebene le cose stanne per iniziare che bello! Ti scriverò una recensione decente al tuo ultimo capitolo pubblicato.

29/06/14, ore 16:49

Mi piace molto il flashback! Voglio proprio sapere che succederà nel tour!

29/06/14, ore 16:48

Oddio già mi piace anche dalla trama e da come scrivi...skcjidek già la amo e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

29/06/14, ore 12:04

Ciao, belissima storia, non vedo l'ora che esca il 2° capitolo... Seguiró sicuramente la tua storia.
Scusa, volevo dire il 4°... Mio errore.
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 06:08 pm)

15/06/14, ore 02:29

Mi piace molto e vorrei che tu la continuassi!!
Fammi sapere.
Continua così che sei brava.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]