I’m in love with Lou, and all his little things.
di Liz_H

04/07/14, ore 13:30

Oddio che capitolo krivjru *^* giuro lo adoro.
Ma le "open your wings" esistono? O ti sei ispirata a un vero gruppo?
No perchè vorrei vedere le facce e così capisco meglio la storia. Non so come dire xD quando so com'è una faccia è meglio...
Coomunque.
I LARRY SONO DKJDJRJDUEYDYEH *^* *sviene*
Nel prossimo capitolo voglio qualcosa di più..Si beh, hai capito *maniaca* OuO lol
Mi piace molto il capitolo, già.
Anche Liz e Caitlin sono tenere *^* aww
Vado a leggere il prossimo capitolo sperando in porcherie HAHAHAAHA
ok, mi dileguo
Baci xx

03/07/14, ore 23:22

Aww è dolcissimo! C'è tantissimo fluff dopo un bel pacco di angst. Mi piace tantissimo questo capitolo, sì.

03/07/14, ore 18:06

È semplicemente stupendo davvero *-* non ho parole! Continuaaaa alla prossima ;)spero piu presto possibile

03/07/14, ore 16:23

Brava mi piace il bacio larry ahahahah 👍
Comunque mi sta antipatica la ragazza di Liz a prescindere, quindi cerca di farmela piacere in qualche modo, ma sarà arduo! Non hai messo Zayn con Perrie però, perché? Sono carucci insieme!
Anyway, sei la seconda autrice che aggiorna con regolarità, vedi di non perdere la mia fiducia cara o saranno guai! Ciaoooooo

02/07/14, ore 18:05

Oddio afdjshsgsvsh mi sto sciogliendo *--*
Questo capitolo é la mia morte aiuto
Sono troppo l'amore questi due, soprattutto Lou che cerca di fare l'idifferente ma non ci riesce aaw
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sbakabafa
Baci, baci

02/07/14, ore 15:13

Brava brava che descrivi gli occhi di Lou! *.*
Bel capitolo mi piace harry intraprendente ahahaha non è che Liam si innamora di Liz vero? Quel poraccio fa sempre le fini peggiori nelle fanfiction! Comunque la coreografa deve trattare meglio louis o farà una brutta fine, io ho avvertito!
Odio la modest, come al solito e aggiorna presto borgogna! Ahahaha dovevo offenderti in qualche modo sorrymi :*
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:16 pm)

02/07/14, ore 14:29

Che cosa carina..awww *^*
Odio la Modest, in questo capitolo -non solo, ma vabbe-
Voglio proprio vedere che succede sono molto curiosa.
Bellissimo capitolo *^*
Baci xx

02/07/14, ore 14:20

Scusa se non ti recensito, ma non avevo notato che avevi aggiornato.
Vabbè.
Louis e Harry sono trooppo diurkdye ç___ç perchèèè?
Brava Liz che sa come tirare su il morale ad Harry u.u
Voglio proprio vedere come ingelosiranno Louis ouo
Vado a leggere.
Baci U3U

02/07/14, ore 13:26

Bello bello bello
mi piace un sacco questo capitolo !!!! Sei veramente bravissima a scrivere ,complimenti  davvero spero aggiornerai presto xx
wearewhoweare

02/07/14, ore 01:11

Hanno fatto bene a dirti di allungare un po'!
Mi piace louis geloso!!! Anche se puoi essere geloso e temere che una ragazza si porti via il tuo ragazzo gay? Boh
Anyway, quando stavano in camera pensavo che si sarebbero già riappacificano, ma meglio così!
Aspetto il prossimo, ho fatto tardi solo per te eh!

02/07/14, ore 01:01

Finalmente Lou è arrivato!!! Grazie al cielo!!!
Non è che per caso Liz è giusto un tanti solo ispirata a qualcuno di mia conoscenza? New York? Broadway? Sogna di fare l'attrice da quando ha 13 anni? Chissà se è così davvero ahahaha devo allungare pure questo e comunque sei egocentrica se metti te stessa nelle storie! Ahahah non è vero scherzo cara
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:23 pm)

02/07/14, ore 00:55

Sono dolciosi i larry! *.* però voglio vedere il primo dialogo dalla rottura! Muoviti!
Devo dire che guardare i video su youtube e le pagine ha fatto bene alla tua conoscenza riguardo l'argomento ahahah brava brava devo allungare la recensione di 2 capitoli quindi di non rispondermi. Mi mancano quattro parole. Fatto ahahahah
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:21 pm)

02/07/14, ore 00:50

Naturalmente sai che se haz non ci riesce io sono sempre disponibile vero? Anzi lo sono comunque!
E poi ti rendi conto che dovrai rispondere ad ogni mia singola recensione oppure non recensisco più vero? Uomo avvisato mezzo salvato
Comunque la storia è carina però se ti blocchi a metà ti uccido vale il proverbio sopra anche in questo caso! Attenta

02/07/14, ore 00:44

Ehilà sono qui a recensire non te l aspettavi eh ahaha??

Bhe recensisco l ultimo capitolo per he giustamente ho finito ora di leggere anche tutti gli altri bhe la storia e a dir poco meravigliosa veramente non vedo l'ora di vedere che farà harry !!! A presto xx

02/07/14, ore 00:43

Sei seria? Davvero Liz - in realtà Elizabeth - Hastings? È ridicolo! Tsk che cosa mi tocca sentire!
Anyway arriveremo a louis prime o poi? Devi ancora scrivere di quanto sia fantastico eh! Mica mi scordo io! Che poi magari potessi vederlo io per 10 mesi! Ci fai fare a cambio? Ahahha
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:45 am)