I’m in love with Lou, and all his little things.
di Liz_H

07/07/14, ore 02:42

Pensavo che sarebbero tornati insieme... ma vabbè, aspetterò. Louis è davvero così ferito che ferisce anche Harry? Bah, secondo me starebbero tutti e due meglio se tornassero insieme! Leggo i prossimi capitoli, ci vediamo alla prossima recensione!

07/07/14, ore 02:40

Amo questo capitolo, amo il modo in cui descrivi il bacio tra Harry e Louis, e tutte le sensazioni che prova Harry... mi verrà il diabete a forza di leggere queste cose così dolci! Come al solito sei bravissima a scrivere, ci vediamo nel prossimo capitolo!

07/07/14, ore 02:38

Sto morendo, Louis è così dolce che non riesce a resistere a Harry! Quanto sono dolci, ed Harry provocante è un amore ** Corro a leggere il seguito, ciao!

07/07/14, ore 02:17

Bella la “trasformazione” di Harry. Mi piace la metafora della farfalla e che la motivazione per cui si sia fatto il tatuaggio è per “uscire dal bozzolo”. Mi piace anche che Liz riesce a farlo sentire più forte, e che riesce ad aiutarlo. Vado a leggere i prossimi capitoli. Ah, ho anche notato che i capitoli sono tutte frasi o canzoni dei 1D! Mi piace l’idea!:)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:35 am)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:35 am)

07/07/14, ore 02:15

Liz è davvero divertente :’D Mi sta simpatica, solo che mi dispiace per Harry che deve avere una copertura.. e che la deve avere anche Liz. Quanto odio la modest, grr. Corro a leggere i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:31 am)

07/07/14, ore 02:12

Ok, questo era proprio bello. Credo che questo è il mio capitolo preferito fino ad adesso, è bellissimo. Mi ha fatto riflettere su parecchie cose, era uno dei più belli capitoli fino a ora. Se dovessi darti un voto, ti darei un 10 e lode. Continua così!:))
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:29 am)

07/07/14, ore 02:10

E' carino rivedere Harry e Louis di nuovo insieme, ma è strano vederli in questo stato d'animo: tristi e soli, mentre di solito sono abituata a vederli insieme. Bellissimo come descrivi il momento in cui i loro sguardi si incontrano, davvero brava.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:28 am)

07/07/14, ore 02:06

Liz sembra simpatica. Come al solito non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, perciò corro a farlo! Brava come al solito! :))
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:27 am)

07/07/14, ore 02:03

Brava di nuovo ma ancora capitoli troppo corti, ma comunque Harry depresso (anche se so che forse è così) non sembra l'Harry che canta pieno di energia ai concerti e che vediamo sui video degli One Direction e mi dispiace di nuovo per lui. Mostri la parte di Harry che lui non mostra, la parte triste e sola che sta in lui,la parte che non vuole mai mostrare a nessuno. Comunque brava, come al solito ;)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:26 am)

07/07/14, ore 01:59

L'inizio sembra bello, promette una storia bella e forte, ma questo primo capitolo mi è sembrato un po' corto, cerca di farli più lunghi! comunque brava :))
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:21 am)

07/07/14, ore 01:58

Scrivi bene ma metti depressione nella vita reale. Mi dispiace per Harry D: odio tutto questo angst, anche se so che la vita di Harry e Louis è così. Comunque bella storia, sto andando a leggere gli altri capitoli. Brava! :)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:25 am)

06/07/14, ore 16:03

Che bella parte quella dello stanzino! Eheheh scheeerzooo ahahah
Anyway bel capitolo, mi piace come stanno procedendo le cose tra Lou ed harry! Naturalmente andrà sempre meglio vero? Ricordato che altrimenti saranno guai, anche se non disdegno un po' di angst...
Poi, vedi che le mie sensazioni non mi tradiscono mai? Caitlin è veramente odiosa come pensavo tsk
Aspetto il prossimo capitolo, domani no? Ciaooo

04/07/14, ore 19:10

Ciao! 👋
eccomi qui a recensire la tua storia 😊 mi piace molto!!😍👍
certo, louis all'inizio non mi stava molto simpatico ahah ma ora si sta riscattando!!!
harry è un cucciolo, quel ragazzo è la sofferenza fatta persona 😭
aspetto il prossimo capitolo e ti consiglio di pubblicarne altre 😉
un bacio,
Vale

04/07/14, ore 15:33

Immagino che la canzone di cui hai parlato fosse "they don't know about us" no? Ahahaha
Anyway bel capitolo, però pensavo che dopo gli ultimi avvenimenti si sarebbero rimessi insieme, invece niente, anche se penso che louis sia abbastanza propenso vero? Di di siiiiii
La ragazza di Liz mi sta sempre più antipatica tsk
Vabbe alla prossima, ciao! E con prossima intendo domani eh vedi un po' te ahahah :)

04/07/14, ore 13:38

Bel capitolo!
Mi piace molto, anche se preferisco gli altri. Non per dire con non mi piaccia, ma non lo trovo bello quanto gli altri..
Vabbè. I Larry sono la cosa più dolce. Oddio. Sono obesa. wtf..
Mi dispiace per questa recensione corta e schifosa, ma non saprei che dire.

Aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo, sperando che aggiorni presto.
Ti saluto.
Baci xx
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 01:39 pm)