Draco Malfoy - Hermione Granger and the Half-blood Prince
di Lylasly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/07/08, ore 14:09

o-m-g UN MALFOY CHE DICE QUESTE COSE AD UNA MEZZOSANGUE DA DELL'INCREDIBILE MA COME SI PUO' BIASIMARLO, SE DEVE PORTARE A TERMINE LA SUA MISSIONE DEVE GIOCARSI IL TUTTO E PER TUTTO. belli i primi due capitoli, sono scritti in maniera incredibile, mi piacciono un sacco. Davvero brava complimenti.!!!!!!!

20/07/08, ore 13:24

Aaaa! Non ci credo, non può aver detto 'non ti offenderò più', non Malfoy! Però che tenero, 'piccoli battibecchi infantili'! Sono curiosa di vedere come procede, oltretutto Il Principe Mezzosangue è il mio libro preferito della saga! Aggiorna presto!

17/07/08, ore 16:56

molto carino come inizio... devi assolutamente continuare perchè mi ha davvero incuriosito! Draco sembrava sincero quando ha ammesso che stava proteggendo qualcuno... ma di chi si tratta? e come mai Hermione ha deciso di non dire a Harry del Marchio Nero che ha visto sull'avambraccio di Malfoy? beh, purtroppo domani parto e non potrò recensire per un po'... ma ci risentiamo di sicuro! quindi aggiorna presto, baci pei_chan

17/07/08, ore 13:25

Uau, non avevo mai pensato alla reazione di Hermione o degli altri nel vedere realmente il Marchio Nero di Draco! Adesso sono curiosa di sapere come va avanti! E Draco chi sta cercando di proteggere??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]