Draco Malfoy - Hermione Granger and the Half-blood Prince
di Lylasly

30/07/10, ore 16:18

Ciao,
Questa storia è stata una vera meraviglia. Avevo sempre sognato di leggere una rielaborazione del sesto libro in una maniera del genere e quasi non credevo che fosse vero. Ho amato tutto di questa storia. Hai curato particolarmente bene i dialoghi, gli avvenimenti che abbiano trovato nel libro legandoli ai tuoi, i sentimenti e poi... Una cosa per cui meriti davvero i complimenti è Draco. Non avevo mai letto un Draco così Ic. Lo hai descritto quanto più vicino a quello del libro rendendolo comunque affascinante, ma pur sempre una ragazzo e una persona sofferente. Un ottimo lavoro! Anzi perfetto. Anche Hermione mi è sembrata Ic e Ron, Harry... tutti i personaggi d contorno.
Mi hai davvero coinvolta ed emozionata. Hai realizzato un desiderio che covavo da molto tempo:leggere di come sarebbe stato.
Grazie mille.
Dublino

23/07/10, ore 14:06

sto per piangere anzi l'ho gia fatto, in questo momento ho le mani che tremano, bagnate dalle lacrime che scivolano libere dalle mie guance. non arrivo a pensare arrivo solo a capire sempre di piu che non era questo la fine che volevo, ma neanche la fine dei doni della morte, mi è sempre sembrato sbagliato l'epilogo del vissero tutti felici e contenti come sempre avevamo immaginato, sono sempre stata per i finali a sorpresa e avrei tanto sperato che la Rowling fosse come me.... tu mi hai stupito piu di quanto avessi voluto perche alla fine sotto sotto sono un inguaribile romantica e loro sono fatti solo per stare insieme perche non è amore infantile, passionale, fraterno come puo esserlo con ron e astoria o parkinson(dipende da quale versione prendiamo) il loro è amore e basta anzi forse neanche questo il loro è l'Amore. quello che tutti sognano e che quando arriva lo lasciano andare perche è quasi senpre cosi anche nella vita reale e per una volta avrei voluto vedere il felici e contenti al modo che mi aspettavo e tu sei stata cosi brava da realizzare un finale che in parte mi ha stupito piacevolmente dall'altro mi ha intristito... complimenti capisco che tutto deve essere come è in originale per far sembrare verosimile la tua storia ma erano troppo carini insieme. lui che la ama per la prima volta e come mai avrebbe fatto e lei che lo ama e basta contro tutta la sua razionalitua che per Hermione è importante. mi hai fatto emozionare... Grazie, non posso dirti altro perche non c'è altro per esprimere cio che penso quindi grazie

26/06/10, ore 03:37

Ciao! Mi sto leggendo tutte le tue storie, una dietro all'altra e devo dirti che sei bravissima. Ogni volta mi trasporti in un altro mondo e sono disperata quando il racconto finisce perché devo tornare alla realtà. Il tuo modo di scrivere mi rende schiava e non ne ho mai abbastanza, anzi! Complimenti davvero.

31/05/10, ore 20:34

Recensisco questa storia dopo averla letta per la prima volta un sacco di tempo fa e averla ripescata da poco! L'unica cosa che mi viene in mente da dire è...Wow! Santo cielo! Ma come hai fatto? Sei riuscita a incastrare alla perfezione tutte le parti dell'originale "il principe mezzosangue" e rendere questa Dramione davvero fantastica! Premetto che sono totalmente dipendete da questo paring e quindi quando ho letto la tua storia mi si sono completamente illuminati gli occhi (con tanto di cuoricini!!!) Sei una scrittrice davvero brava, hai un talento naturale!

21/06/09, ore 11:27

Accidenti che bella! Ci credi che io in un'ora ho letto tutti e 21 i capitoli di questa storia? E' veramente stupenda, complimentissimi! Hai ben reso l'intesa tra i due, prima di leggere questa fiction e vedevo le alte intitolate " Draco x Hermione " mi si gelava il sangue nelle vene! Ma tu mi hai fatto cambiare idea, ora penso che siano una coppia bellissima *_*! Ma tornando alla storia... CHE FINE TRISTE!! Quanto sarei stata felice di vederli insieme anche nel finale! Altro che Ron! Sei la prima autrice che metto tra i preferiti ^^ per caso hai altre storie con Hermione e Draco che siano finite in bellezza tra i due? Se sì le leggerò tutte volentierissimo *_*!

13/05/09, ore 19:45

Mi hai fatto i complimenti per la mia D/Hr, e mi trovo qui a doverli necessariamente ricambiare all'ennesima potenza, dato che scrivi davvero benissimo! Mi piace molto il tuo stile, perchè ha la capacità di non annoiare ed è molto diretto e scorrevole. Da questo punto di vista il mio modo di scrivere è lacunoso, perchè non riesco a fare a meno di perdermi a scrivere parti riflessive e introspezioni sui personaggi che a volte rischiano di annoiare :) In definitiva, ti faccio i miei complimenti! Ho letto solo il primo capitolo, ma proseguirò di sicuro con la lettura perchè la tua storia mi intriga molto. Poi naturalmente esprimerò un parere più completo. Un bacio!

05/01/09, ore 00:18

una bellissima storia, mi è davvero piaciuta molto... magari fosse successo tutto x davvero... ma chissà,.. per quello che ne sappiamo noi i fatti coincidono tutti con quelli della row.. hehe, davvero tantissimi complimenti x come hai scritto!! ora voglio leggere l'altra tua ff the curse... sono curiosa! scommetto che sarà bellissima cm questa! un bacio, continua cosi!

03/10/08, ore 21:51

Nuaaaa, me piange tantissimo!
Sapevo che sarebbe giunto questo momento, ma, sigh, non volevo! Maledetto Ron...
Vampiri e Dramione? *.* aspettati mie recensioni! Ma avvertimi quando la posterai!

29/09/08, ore 11:35

Ciao!! scusa se l'ho letto solo oggi, ma ero al raduno di LP !!(hai scoperto chi era LP,poi??!!) aahah cmq devo dire che questa conclusione triste è davvero bella.. sapevamo già che si concludeva cm il vero settimo librocm anticipato da te, ma ci hai fatto davero una sorpresa mettendo le parti del settimo dove si incontravano.... PS.. LP Immagino che non l'avresti mai detto.. è LAURA PAUSINI!! ahahah... e l'ho anche baciata e le ho parlato ho realizzatoi il mio sogno!! Grazie di questa fantastica storia!!! un bacio! ciao

28/09/08, ore 14:42

ç.ç no... io non mi arrendo così! non è possibile che lui le volti le spalle così... cioè nemmeno un "ciao" o un "come va?" TT____________TT che triste... davvero! pensavo almeno un'ultima chiaccherata...
beh comunque bello anche questo chappy, anche se (come penso di averti fatto capire) molto triste!
allora ci si sente in giro! baci a presto, pei_chan

28/09/08, ore 00:04

bellina dAVVERO! un bacio

27/09/08, ore 23:15

Oddio che tristezza :(.. odio i finali tristi ma dovevi seguire il filo logico della vera storia.. quindi lacrimucce a parte è stata stupenda. I sentimenti descritti benissimo e i personaggi ripresi egregiamente. Brava, brava davvero.

27/09/08, ore 20:01

Tu vuoi morire giovaneee!Non lo sopporto un finale così, no, no e no!Uffa...capitolo stupendo, però...il finale mi ha tolto il fiato...mi hanno colpito i sentimenti che hai saputo trasmettere con questa storia. Spero che pubblicherai ancora tuoi scritti, sei un'autrice bravissima! Baci^^...Nika_chan01

27/09/08, ore 19:38

beeeeellissimo epilogo!!!!!!!! chiedo umilmente perdono per non aver commentato gli ultimi capitoli.... comunque complimenti davvero, sei riuscita ad incastrare perfettamente la tua storia con quella della Rowling e il risultato finale è... perfetto! grazie per questa bella storia!

27/09/08, ore 18:23

Noooooooooo non puoi farla finire così! Sei impazzita??? XD però effettivamente hai seguito la storia della Rowling...