Draco Malfoy - Hermione Granger and the Half-blood Prince
di Lylasly

12/09/08, ore 18:59

Complimenti la tua storia è fantastica! E hai avuto una bella idea a seguire la trama del libro. Spero di leggere presto il seguito...oramai mi sono appassionata XD Baci

12/09/08, ore 00:45

Ciao, la tua storia è stupenda. Questa rivisitazione dell'originale mi piace molto. Hai analizzato la psicologia di Draco, e non è facile perchè la Row ha lasciato largo spazio a questo personaggio, e approfondendolo hai reso il tutto più interessante. Herm gli sta sbriciolando il cuore, povero.. però anche lei soffre.. la loro storia adesso è impossibile.. chissà più avanti! Complimenti, al prossimo chap. Damy.

11/09/08, ore 14:31

Innanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito gli ultimi capitoli, ero al mare!
Nooooooooooooooooooooo, prima li fai quasi baciare e poi si lasciano così? Ok che la Rowling ha infranto tutti i miei sogni di gloria facendola sposare con Ron, ma povera ragazza facciamola stare con qualcuno di migliore prima di spedirla alla ricerca di Horcrux! *preghiera*
E non perdonerò mai ad Harry quel Sectumsempra! Non poteva prendersi in pace la sua bella Cruciatus? No, lui doveva impicciarsi come al solito...! ^.^

11/09/08, ore 09:27

ooooohhhhh!!!!! Dramione!!!! bello bello, non mi dispiace che tu ti sia allontanata dalla storia per un po'!! :D ed è anche giustissimo il modo in cui hai fatto finire il loro quasi-probabile-inizio-di-storia... continua così, ti supporto sempre, ahce se sono stata via per un po'!

10/09/08, ore 01:38

hello!! mmmm...nuuuuuuuu!! aaah...hermione...?! ma cosa ti salta in mente cn 1 figo cm draco solo x te!?!? XD ...mmm da cm vedo draco sarevìbbe da aspettarsi 1 vendetta da parte sua...chissà..?!?! aggiorna presto!baci

09/09/08, ore 19:29

Noooooo!!!Ma un bel Crucio ci starebbe bene...MUAHAHAH!!!XD XD...scherzo!Cmq bellissimi capitoli ma il finale... Sob.. che triste...spero facciano presto pace e che aggiorni presto...BAX

09/09/08, ore 12:51

wooow *__________________* due capitoli... è forse il mio compleanno?!? ^^ davvero non mi aspettavo questa sorpresa °O° che bellooooooo!
allora, allora... beh finalmente Draco ha concluso la "relazione" con Pansy-faccia da carlino-Parkinson non ce la si faceva più! xD
però che triste ç.ç si erano appena scambiati un bacetto... che già finisce la loro storia. Hermione ha ragione, come al solito, a dire che per loro non ci può essere un futuro... sono completamente diversi, hanno princìpi diversi, regole diverse... tutto diverso! ma proprio perchè non possono avere un futuro che vivino almeno il presente! e su questo do ragione a Draco. quando si separeranno staranno malissimo, lo sappiamo tutti... ma almeno non si prenderanno a calci da soli per non averci provato e non vivranno nel rimorso...
beh, allora mi raccomando vogliamo la Dramioneeeeeeeeeeee ^^ sennò qualche Cruciatus non te lo leva nessuno xD aggiorna presto, mi raccomando! e magari facci ancora qualche sorpresa come questa di oggi ^^ alla prossima recenisione, baci pei_chan

09/09/08, ore 12:35

Anche a me ç_ç Comunque niente paura hihi Avevo già notato l'altro capitolo e ho recensito anche quello! Aggiorna presto! Baci!

09/09/08, ore 12:33

Ecco..Bravo Draco..Niente storie con Pansy -.- Il Sectumsempra mi è sempre piaciuto come incantesimo, ma non contro Draco cry Piccolo! Uff per una volta che si decidono quei due vengono interrotti..è sfiga XD Complimenti x il chappy! Baci!

09/09/08, ore 11:13

altri due bei capitoli cm al solito!!!!! brava.. non mi aspettavo un finale del genere..ci sono leggermente rimasto! pensavo che anche herm fosse un po'attratta dal biondino!! vabbè... ora aspetto i prossimi!! ciauz!!

09/09/08, ore 09:33

L'ultima frase dove diceva: <>, mi ha colpita, da quello che ho capito è che lei non starà più con lui e non si parleranno più come prima, però può darsi che abbia capito male, eh! Poi, secondo me, quando draco ha risposto, invece: <>, ho pensato che si sbaglia di grosso e che nel profondo del suo cuore non riuscirà a dimenticarla. Mi posso anche sbagliare, però. Adesso aspetto ancora il prox chappy, aggiorna presto quindi, eh, una marea di bacioni, tanny93

09/09/08, ore 09:19

Ehi, bello questo chappy!!! Più o meno ho capito che la storia fra Hermione e Draco cambierà molto presto ma Silente poi morirà come nel libro, vero?? Uh, oh.. lasciamo perdere Silente, sei stata bravissima a scrivere questo chappy, in qualche modo è particolare. Brava aspetto il prox chap, bacioni

07/09/08, ore 15:03

Ed eccomi di nuovo qua!!aah! questo capitolo è tenerissimoH!! osshyyy!!*________* draco e herm sono fatti l'uno per l'altra!!:D ps= complimenti x essere passata!!anche alcuni miei amici li hanno avuti e ci credo k è una bella soddisfazione!!:) baci al prossimo chappy!

05/09/08, ore 19:33

Piaciuto è dir poco!!!!!troppo dolci....BRAVISSIMA(SIA X ESSERE PASSATA CHE PER IL CAP)!!!!!!!! Voglio proprio vedere cosa succederà.....aspetto cn ansia...BAX

05/09/08, ore 14:22

oi ciaoo!
scusa se non ho recensito il chappy precedente ma non avevo visto che avevi già aggiornato ç.ç sorry!!!
comunque anche questo capitolo è molto carino e mi piace molto come stanno andando le cose tra Hermione e Draco. non vanno nè troppo veloci nè troppo lente, complimenti! ^^ beh allora aggiorna presto, mi raccomando! alla prossima recensione, baci pei_chan