Draco Malfoy - Hermione Granger and the Half-blood Prince
di Lylasly

27/08/08, ore 19:40

Letta tutta oggi!!!!bellissima...spero la continuerai presto!!!!Bax!

27/08/08, ore 15:34

già, l'amore è nell'aria ma i due sono troppo cocciutti per ammetterlo perfino con se stessi. ma cosa ci si può fare?! infondo è già tanto se parlano in modo così civile con le loro nemesi... ^^ con il tempo speriamo smetteranno di mentire a loro stessi!!
allora, anche questo chappy è molto carino... mi dispiace per Hermione che viene trattata così da quel cavolo di Malfoy ma si sà, i ragazzi a questa età hanno il cervello fuso... comunque io spero ancora che Draco capisca la cavolata che sta facendo. beh allora alla prossima recensione! baci pei_chan

27/08/08, ore 12:31

bello bello bello! certo che continuo a seguire!! è vero, si sa già come finirà, ma ciò che conta non è la fine, è ciò che succede prima!! (anche se spero tanto in una svolta Dramione... eheheh) brava!!

27/08/08, ore 12:03

Aee penso che Harry, una volta che scoprirà qst doppio gioco di hermione, si arrabbierà moltissimo U_U Aggiorna presto..^_^

27/08/08, ore 12:00

Che eroe!!! Ma Cormac è un maiale pss ma guarda te pss Ora leggo l'altro ^_^ Sono stata in vacanza e quindi ora devo rimettermi al passo ^_^

27/08/08, ore 11:35

Grazie! Nasce dalla mia mancanza di fantasia: è il titolo della canzone che stavo ascoltando quando mi sono registrata...
Passando ai commenti sul capitolo...
Confermo, Draco è stupido come ogni ragazzo! A parte che se non vuole che gli altri pensino che è fidanzato con lei vuol dire che un pensierino ce l'ha fatto...! Volevo chiederti una cosa... La tua storia ripercorre il sesto libro, ma mantiene tutti gli avvenimenti? Cioè, non c'è speranza che alla fine Hermione non lo odi per aver cercato di uccidere Silente?

20/08/08, ore 15:23

Uuh qui c'era il pezzo 'Zia Bella ti sta insegnando Occlumanzia'! Mi piace questo pezzo già nel libro e mi piace come lo hai descritto tu! Complimenti!

19/08/08, ore 18:55

bella questa rilettura di HBP, molto originale! complimenti!

19/08/08, ore 01:22

ciaoo!
avevo già recensito il primo chappy, ricordi? poi però ero partita per le vacanze e non ho potuto più seguire la tua ficcy... beh la trama e molto simile a HP 6 (chissà perchè? xD) ma comunque essendo una Dramione, beh è più bella! ^^
sin dal primo chappy mi ha colpito molto Hermione, ha voluto mantenere il segreto di Malfoy... raccontava balle a Harry per proteggere Draco... ha dato addirittura dei consigli allo Slytherin per non farsi beccare... beh questi sono indizi più che fondati che portano ad una conclusione: Hermione prova dei sentimenti verso ilo biondino, e chi dice che questi non siano ricambiati?! infatti lo stesso Draco si è ritrovato a pensare alla riccia Grifondoro sempre più spesso, ha addirittura ammesso che "era stupenda" no? poi la difende dagli altri, si ferma nei corridoi per parlare con lei... sicuramente non l'avrebbe fatto gli anni precedenti. beh, se non è amore questo! ;D
mi raccomando, continua ad aggiornare! alla prossima recensione, baci pei_chan

12/08/08, ore 13:43

Mi piace questa versione del libro xD mi raccomando aggiorna presto voglio sapere!

09/08/08, ore 13:30

Hihi ho sempre adorato la parte degli uccellini ^^ Aggiorna presto...baci^^

25/07/08, ore 21:27

Ciao! Mi piace molto questa versione del principe, ma spero in un finale diverso ^^ Aggiorna presto..baci!

24/07/08, ore 12:43

Questa storia mi sta prendendo nonostante la conosca già! Effettivamente è strano che Hermione lo aiuti, non ha molto senso... E anche lui che si preoccupa per lei... Mmmm...

23/07/08, ore 11:52

'Tutte tranne la Mezzosangue' sisi, come no! Per questo le ha detto di mettersi i guanti!

22/07/08, ore 15:17

bella l'idea. Ho appena iniziato la tu astoria e devo ammettere che l'idea di questi primi tre capitoli mi piace. Sono però curiosa di sapere come svilupperai il resto. Per ora non sei caduta nel banale e nel noioso (almeno secondo il mio parere), spero che non accadrà anche più avanti. Voglio proprio vedere come si metteranno le cose tra Draco e Hermione e, soprattutto, in che modo la tua storia si avvicinerà o meno a quella scritta nel libro. a presto Gloria