Non buttiamoci giù
di i suoi occhi verdi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/14, ore 15:47

E' una storia bellissima... L'ho appena letta... Spero che lo aggiorni presto...Un bacione ChiaStoryViola

24/10/14, ore 22:44

ciao la tua storia mi piace,mi incuriosice e mi diverte allo stesso tempo non brutta anzi e poi e ben scritta i capitoli non sono corti e scrivi bene quindi per me hai fatto bene a scriverla spero la continuerai al piu presto ciao un bacione Cande <3

24/10/14, ore 21:53

Scusa ma non puoi aggiornare una volta al mese minimo 2 se non fai in tempo a scrivere questa, forse non é il caso di scrivere un altra storia, a meno che ti organizzi
É solo un mio parere un bacio
Lia♥ps: stupendo il capitolo.♥

24/10/14, ore 17:52

Ehilà :3
Iniziamo con dire che questa storia è una....BOMBA!
Lo sempre letta e oggi ho recensito!
Te le meriti le recensioni!
La grammatica è PERFETTA!
Mi piace come scrivi,con diversi POV :3
Torniamo alla storia:
Diego!Grrrr!Come ha fatto a rapire Violetta?!Ma chi sarà Lodovica?Dan,dan,daaaan...
Leon è troppo dolce awwww :3
Cosa sarà successo tra quei due?(Fede e Ludmi) dan,dan,daaan.Basta con questo daaan!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff :3
Al prossimo capitolo :3
-HugMeShailene

24/10/14, ore 14:43

Ciao, scusa se recensisco ora, ma ho scoperto solo oggi la tua ff.
Ti prego di aggiornare al più presto e se ti va di andare a leggere la mia

24/10/14, ore 13:07

Hola!!
Ti dico la verità, l'idea che Diego sia il cattivo non mi piace per niente ma essendo che c'è Lodovica (anche se dovrebbe essere Francesca, ma non importa) sono certa che lei lo cambierà (love for ever Diecesca-Dievica).
Secondo me Leon salva Vilu, con l'aiuto di Fede e Ludmilla.
Aggiorna presto.
Un beso.
P.S. Ho aggiornato "sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore" se ti va passa e dimmi che ne pensi.

23/10/14, ore 22:30

Ahhhhh... Tesoro era da tempo che aspettavo un nuovo capitolo di questa storia, che stranamente non ho mai recensito, o forse si? Mah... So strana ahahha!
Allora allora, visto che non ci consociamo mi presento:
-mi chiamo Nuty, e su questo sito Leonetta_3 come puoi notare! -.-"
-amo la tua storia! <3
-amo anche la cioccolata, la leonetta, la fedemilla e si... anche la diecesca! *-*
-un liceo? Povera te! *O*
Ok, ora ti avverto che d'ora in poi non ti libererai molto facileme te da me muahahahah! ^.^
Leon: Poverina lasciala in pace!
Violetta: Già! Non voglio un'altra vittima a farci compagnia!
Io: ZITTI VOI!
Comunque comunque comunque... Io adoro LETTERALMENTE Diego, ma qua me lo dai il permesso di prenderlo a pugni vero!?!?!? *ti minaccia con una pistola* Aspetta... Ora che ci penso... *ora punta la pistola su Diego*
OSA.SOLO.TOCCARMI.VILU.E.SEI.UN.UOMO.FINITO.
Chiara? Chiarissima come l'acqua!
Vabbè... Ora devo andare a risposarmi per i troppi scleri leonettosi di questa terza serie, spero che non ti abbia già dato una mia cattiva impressione ma...
Ludmilla: Scappa finché puoi!
Io: -.-"
Stavo dicendo? Ah! Ma dai, capiscimi, sono solo una (a)normalissima adolescente che vive la sua vita fino in fondi no? Ahahahah, ora devo veramente andare, spero che aggiornerai il prima possibile ma ovviamente non ti metto fretta perché ognuno ha i suoi tempi, ma spero che lo farai in fretta (LOL)!
Ora vadoooo... Bacioni! <3
Nuty

11/08/14, ore 20:39

Bellissima storia mi piace tantissimo... Mi piace Federico geloso e poi i miei Leonetta *la dolcezza in 2 persone* *_________* spero che Leon si ricordi del bacio... Ti prego aggiorna🙏🙏🙏!!
Capitolo meraviglioso❤️
Baci💋
Zuzu_vilu002💙💙

06/08/14, ore 21:30

Ehii! :) Ecco, diciamo solo che ho letto tutti e sette i capitoli oggi ;) Scrivi benissimo e poi mi piace un sacco questa fan fiction! I leonetta e i fedemilla sono dolcissimi <3 Ti prego, aggiorna al più presto, sono curiosa di come continua! Ciauu :D
Francy :)

15/07/14, ore 20:05

Capitolo davvero bello. I leonetta sono qualcosa di unico e spero che Leon si ricordi di questo bacio, la gelosia di Fede invece è qualcosa di indescrivibile. Bacioni! <3

15/07/14, ore 15:01

Ciiaoo!!
Oddio.. questo capitolo è stupendo! I miei Fedemilla mio Dio sgudafxaraa♥
Allora parto commentando i Leonetta così lascio i miei scleri per i Fedemilla per ultimi. Allora.. comincia a piovere forte e León ospita Violetta a casa sua. Violetta una volta essersi sistemata prova a dormire ma continua a pensare a León che appare improvvisamente nella sua stanza. I due prendono a baciarsi solo che poi Violetta ricorda che León è sonnambulo. Non so perché ma qualcosa mi dice che Leon si ricorderà molto bene di questo bacio. Magari stava anche facendo finta di essere un sonnambulo hahah okay noxD.
Okay. *fa un respiro profondo* adesso passiamo ai miei cari Fedemilla*-*.
Allora..Ludmilla viene a sapere di sua madre e corre via mentre Federico la raggiunge.. e fino a qui ci siamo, lui cerca di confortarla ma poi lei prende a ridere animatamente. Adesso: era solo un finto sorriso per non far vedere come stava realmente, era una risatina isterica o semplicemente non sopportava sua madre ed è felice della sua morte? . Non penso sia la terza opzione ma allora perché ha chiesto a Federico se aveva recitato abbastanza bene davanti al padre?. Penso che mi porterò questo dubbio fino al prossimo capitolo><.
Passiamo alla mia parte preferita^^ Ludmilla si reca in discoteca e Federico la segue e la trova con un ragazzo>< cerca di farla uscire da quel posto ma lei all'inizio non vuole mentre poi cede e scoppia a piangere:'(. Ma Federico che cerca di confortarla è il massimo dhfshstu♥♥

Va bene, detto questo.. spero aggiornerai al più presto!
Un bacio :*

15/07/14, ore 14:58

Ciao ; il capitolo è fantastico mi piace tanto soprattutto il bacio Leonetta : spero che Leon si ricordi del bacio ; chissà cosa succederà sono troppo curiosa. Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo" Quando aggiorni avvisami Un bacio jortini4ever

15/07/14, ore 13:54

Hola!!
Questo capitolo è stupendo, Mechi all'inizio sembra una di quelle che approfittano della situazione ma poi si capisce che lo fa perché ha sofferto molto, che dolce Federico quando è geloso *-*.
Per non parlare dei leonetta, stavo sclerando troppo. Io ero tipo: ODDIO SI SONO BACIATIII!! *-* e mio fratello era tipo: Io chiamo uno psicologo.
Troppo ma troppo bello.
Aggiorna presto e puoi passare a leggere la mia nuova storia "sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore" e magari a dirmi che ne pensi?
Grazie.
Un bacio.

15/07/14, ore 13:52

Che bello questo capitolo lo amo come amo questa storia complimenti ❤️❤️❤️❤️❤️
Baci Giordi99

29/06/14, ore 22:48

Sono felice che sei riuscita ad aggiornare e non ti preoccupare se no sei riuscita prima perchè il capitolo è stupendo e la tua fanfiction è belllissima e poi adoro i fedemilla e leonetta che tenere.
Passiamo al capitolo ludmilla si trova in macchina ma fortunatamente è con il suo angelo che la protegge che carino.
Ludmi si sente nervosa e cosa fa il suo angelo per tranquillizzarla??gli prende la mano e la stringe con la conseguenza di una maggiore protezione che dolce la capisce solo dagli atteggiamenti ma andiamo avanti con un'altro momento da scleri per i miei fedmilla fede la consola dicendogli che non si deve preoccupare perchè andrà tutto bene e non accontetendosi solo di stringergli la mano la abbraccia che dolci e il suo angelo continua a calmarla dicendogli che di lui può fidarsi e i fedemilla si stringono ancora di più.
Ludmilla si sente confusa ma soprattutto è preoccupata per il momento ma non ti preoccupare lui vuole solo vederti felice e farti felice ma cosa più importante lui ti vuole proteggere e una cosa è sicura lui sarebbe in grado di sacrificcare la sua vita per te e la stessa cosa vale per leon che sono due angeli che l'unica cosa che vogliono è andare avanti e vivere il presente senza pensare al futuro e soprattutto ai loro passati dolorosi.
Ludmilla non cosa pensare però riesce a percepire che quel abbraccio non è uno normale ma è diverso e cosa più dolce e da non dimenticare trova la pace e si fede è troppo premuroso.
I fedemilla sono arrivati o meglio ludmilla è arrivata scende dall'auto e osservando l'edificio nota il padre che è uguale insieme al suo
atteggiamento da protagonista sentendosi superiore agli altri.
Passiamo ai teneri leonetta vilu si trova tra le braccia del suo angelo dagli occhi verdi leoncino e comincia a pensare tanto che leon notando il suo atteggiamento se ne accorge e la chiama domandandogli qual'era il suo pensiero che dolce adoro si preoccupa per lei.
Vilu rimane sconvolta e incantanta dal suo comportamente che il suo angelo le riserva e non solo pensa che è stupendo dove in questo non posso fare a meno che concordare il suo punto di vita ma lo trovo molto premuroso e cosi decide di calmarsi e si tranquilla leon non vuole vederti agitata ti vuole vedere serena.
Vilu gli risponde inventando una scusa ma leon furbo e conoscendola bene non la crede e gli porge la stessa domanda e vilu sorpresa gli chiede come abbia fatto a capirlo e lui gli risponde che è stato semplice capirlo perchè si nota che non era del tutto tranquilla quando gli rispondeva anzi.
Vilu afferama che non sa dove dormire la notte perchè da diego non è d'accordo e quindi crede di trovarsi in problemi ma cosa fa il suo angelo??La invita a dormire da lui che dolce lo adoro ma andiamo avanti vilu glielo richiede e lui gli risponde che non deve preoccuparsi e cosi la cara vilu accetta e come ringraziamento lo abbraccia e il suo leoncino gli sorride.Che tenera vilu quando dice che non può innamorarrsi di nuovo e automaticamente capisce di esserlo già grande.
Ritorniamo ai miei fedemilla ludmi guardando il padre gli domanda cosa vuole e il padre gli domanda perchè non lo saluta ma lei irrata dal suo comportamento glielo richiede e stringe la mano di Federico.
Il padre guardando al suo angelo gli comunica che dovrebbe parlare con lei da sola e fede sentendosi di troppo dice di aspettarla fuori ma ludmi
non volendolo lasciare gli dice rivolgendogli uno sguardo di restare
e il suo angelo senza pensarci due volte gli stringe la mano *che teneri*.
Il capitolo volge al termine con la notizia del padre il quale nervoso gli annuncia che sua madre è morta che ha come conseguenza il suo dolore,la sua sofferenza e il desiderio di sparire per poi non ritornare.
Speriamo che fede la consoli e non la lascia sola e che lei si senta meglio anche se è difficile e per quanto riguarda i miei leonetta sono troppo teneri e non vedo l'ora di leggere cosa succederà a casa sua.
Cosa succederà nel prossimo capitolo??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere altri momenti delle mie coppie preferite i fedemilla e i leonetta quindi aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
vilu y leon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]