Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: i suoi occhi verdi    23/10/2014    6 recensioni
X:”Ehi, ma la smettete! C’è qualcuno qui che sta cercando di suicidarsi!”
Tutti e tre ci voltiamo di scatto zittendoci.
Il ragazzo che abbiamo davanti sembra avere la nostra età, ha un ciuffo castano e occhi scuri, abbastanza alto e muscoloso.
X:”Qualcuno vuole una pizza?” dice con una tranquillità assoluta masticandone una fetta.
“Ah, comunque io sono Federico e voi?”
“Tanto vale presentarci, io sono Leon”
“Violetta”
“Kate Moss”
Tutti ci giriamo verso la bionda sgranando gli occhi. Della serie “Ma questa da dove esce?!”
“Ma per voi comuni mortali sono Ludmilla Ferro.” Dice balbettando nervosamente, deve essersi accorta dei nostri sguardi.
“E’ stato un piacere!” dico correndo verso le scale, ma vengo subito fermata da Violetta.
“Dove pensi di andare?!” mi chiede fissandomi negli occhi.
“Dio quanto è bella. Cioè Dio quanto stringe.” Pensai correggendomi immediatamente.
Ma chi me l’ ha fatto fare?
Eh poi non è colpa mia. Dovevano proprio decidere di uccidersi oggi?
Però potevo evitare di scegliere proprio la “Casa dei suicidi” e la “Notte dei suicidi” per farla finita.
Guardo il cielo e noto diversi fuochi d’artificio. E’ mezzanotte. L’inizio di un nuovo anno.
Ispirata a non buttiamoci giu. LEONETTA E FEDEMILA.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON BUTTIAMOCI GIU’

Capitolo 8

Londra, 3 Gennaio 2015

 
La sveglia suona, interrompendo quei pensieri che mi hanno perseguitato tutta la notte. Ho davvero baciato Violetta o era semplicemente frutto di una mia fantasia? Cosa diavolo ho bevuto ieri sera?! Guardo l’orologio davanti a me che con il suo ticchettio fastidioso continuava a tormentarmi: sono le sette e mezza. Dovrei alzarmi, ma poi cosa dirò a Violetta? E se lei non ricambiasse? Oh merda Leon, da quando sei diventato così insicuro di te stesso? Vargas che a paura di una ragazza? No, certo che no. O forse si? Che confusione.
 “Sarà meglio che prepari la colazione” penso tra me e me mentre mi dirigo in cucina.
 

“Violetta! E’ pronta la colazione!” dico gridando dalla cucina immersa nel dolce profumo di pancakes ai mirtilli e di caffè.
“Ehi, bella dormigliona!” dico appoggiandomi allo stipite della  porta.
Non noto nessuna risposta da parte sua quindi mi appoggio al letto. Tolgo le coperte e rimango di sasso quando non vedo la sua figura esile rannicchiata s se stessa per proteggersi dal freddo, i suoi capelli biondi scompigliati e il suo viso sereno dormiente.
 
“Violetta! Dove sei?” dico abbastanza preoccupato aggirandomi per i corridori.
 
“Violetta andiamo! Odio gli scherzi!”
Mi aggiro per le stanze alla ricerca della ragazza, ma non la trovo da nessuna parte. Dove si sarà cacciata?!
 
Sento squillare il mio telefono e sospiro vedendo il nome “Vilu” apparire sullo schermo.
“Violetta! Grazie al cielo, ero preoccupato..”
“Leon” dice lei titubante, con la voce tremante.
“Mi devi a-aiutare, ti prego. Trovami” dice lei calcando sull’ultima parola.
 
“Violetta? Dove sei? Ti vengo subito a prendere.” Dico agitato prendendo la giacca di pelle nera e il casco della moto.
“Leon sono al…” la sua voce si interrompe lasciando spazio al TU-TU del telefono.
 
“Violetta! VIOLETTA! DANNAZIONE!” dico scaraventando il telefono a terra. Devo trovarla assolutamente. Al diavolo i pancakes e il caffè, che si brucino.
 
 
“OH, ECCO DOV’ERA IL TELEFONO, PICCOLA, INGENUA VIOLETTA.” Dice Diego prendendo il mio mento tra le mani.
 
“Il tuo fidanzatino piagnucolo non ti troverà mai. E tra poco sarai solo mia, Vilu.” Dice per poi baciarmi.
Sono schifata.
E’ uno di quei baci violenti che non danno spazio ai sentimenti, indicano solo possessione.
Serro le labbra. Non voglio baciare Diego. Non voglio essere toccata da lui. Voglio solo sentire le morbide mani di Leon sul mio viso, voglio sentire solo il suo sapore misto tra tabacco e menta sulla mia pelle e voglio sentire le sue labbra sfiorare le mie prima delicatamente e poi appassionatamente.
 
“Eh dai principessina, non farti corteggiare tanto” dice per poi guardarmi negli occhi.
 Mi viene quasi naturale sputargli il faccia per far notare il mio disgusto.
“Eh vabbene, Castillo” dice pulendosi la faccia con la manica della sua camicia.
“Ma sappi che ti farò mia, per sempre.” Mi sussurra nell’orecchio facendomi rabbrividire.
 
Si alza in piedi e avvicina alla porta. Sarebbe un buon momento per scappare se solo non avessi le mani legate al muro.
 
“LODOVICA! Pensaci tu!” dice per poi andarsene. Ho paura. Per favore Leon trovami.
 
 
“Dannazione Violetta rispondi!” gridò mentre scendo dalla mia moto.
 
Salgo il palazzo velocemente, riuscirò a trovarla ne sono certo.
 
“FEDERICO”
“oh, cazzo.” Esclamò vedendo il suo appartamento letteralmente disastrato.
 
“Oh, ehm, ti spiegheremo più tardi” dice indicando Ludmilla seduta sul divano. I suoi occhi sono cupi e tristi, il suo trucco è colato e ha occhiaie talmente profonde che sembra che non dormi da giorni.
“Ah, capisco.”
“Piuttosto a te cosa è successo?” dice Ludmilla alzandosi in piedi e affiancando Federico. La sua domanda mi scuote leggermente e mi ricorda che non abbiamo molto tempo.
 
“Violetta, l-l’hanno rapita. Non abbiamo molto tempo. Dobbiamo sbrigarci.”
 
 
RAGAZZE QUI CI VUOLE UN APPLAUSO.
Sono riuscita ad aggiornare. #Ohmygooood
Sono stata troppo impegnata in quest’ultimo mese. Sono letteralmente distrutta. Possibile che dovevo scegliere proprio un liceo?! MAH.
Comunque come vi è sembrato il capitolo? Spero bello, perché non vedo l’ora di continuare.
 
P.S: HO INTENZIONE DI SCRIVERE UN’ALTRA STORIA. U.U
 
Chi è la misteriosa Lodovica?
Cosa succederà a Violetta?
Cosa è successo tra Fede e Ludmilla?
E soprattutto Leon salverà Violetta e le dirà che la ama?
 
ALLA PROSSIMA; I SUOI OCCHI VERDI.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: i suoi occhi verdi