l'eclissi del cuore
di Steelwolf1998

23/05/14, ore 23:03

Aloha (si scrive così?)! Scusa,non mi piace criticare,però preferisco dirti quello che ho notato. Ci sono parecchi errori di battitura e grammaticali,mancano molte maiuscole... Se scrivi al computer fai in modo che te le metta in automatico anche se davanti ci sono le virgolette,e la correzione automatica magari per i nomi,in maniera da non dover mettere la maiuscola ogni volta. Per il resto: il capitolo è carino,interessante. Il pezzo a ginnastica fa abbastanza ridere,come si fa a fare domande del genere XD? Il gattino mi piace,mi piace davvero,amo i gatti. Il pezzo più divertente però è quello della ragazzina c'è le chiese un autografo e le dice di aver trovato la foto in internet. Stavo per cadere dalla sedia (ho reazioni esagerate a queste cose ^^"). Vabbe,continuo a leggere o rischio di addormentar mi prima (non a causa della tua storia ma per il semplice fatto che sono stanca morta a causa della scuola). Bacioni :*

23/05/14, ore 22:49

A) occhio ai nomi,hai fatto qualche sbaglio nel metterli;b) controlla un po' i tempi verbali,non i modi,i tempi;c) le maiuscole,ne mancano parecchie nei discorsi;d) occhio agli errori di battitura. Per i resto è ottimo,mi piace anche la piega che sta prendendo,seriamente,è interessante,la storia avvincente. Ora,bree analisi dei pezzi più interessanti/divertenti (che non ho fatto nel precedente): quando Martina e Arianna fanno quella figuraccia è da cadere per terra dalle risate. La cosa che non ho capito è dove e come lo prendevano il sole. Ma,in fondo,è un fantasy,può succedere un po' di tutto. Il pezzo interessante è quello della conversazione finale. Immagino che me vedremo delle belle! Vabbe,sono curiosa quindi... Passo al prossimo. Bacioni :*

23/05/14, ore 22:25

Hola. Di solito se sono più capitoli non recensisco partendo dal primo,però voglio subito dirti quello che ho notato,magari è colpa dell'html,però... a) alcune frasi sono esageratamente lunghe;b) in alcuni punti mancano le maiuscole,Arianna scritto con la a al posto che la A;c) ...no,nessuna c per ora (credo). La trama invece sembra promettente,però... Non posso ancora dire. Mi è venuta in mente la c) all'inizio hai usato tre volte la parola capelli: "mi pettinai i capelli e legai i capelli in una coda,avevo gli occhi azzurri e i capelli castani",se non erro. Cerca di mettere uno solo,il testo si appesantisce altrimenti. Non so se negli altri tu stessa abbia notato queste cose,però preferivo avvertire ;). Ora passo al prossimo. Bacioni :*

25/04/14, ore 19:22

Bellissimo.
Vedo qualcosina di triangolo,ma...
Spero che il prox capitolo esca presto.
Arrivederci dallA tua shark.

23/04/14, ore 20:10

Cara Elvis in wonderland...
La tua storia mi piace e spero che pubblicherà presto il prossimo capitolo.
In quanto agli errori le posso confermare che dopo qualche capitolo ingrana la marcia.
Dasvidania.....il tuo recensore the shark.