Il peggior ninja del villaggio della Foglia!
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/08, ore 15:16

Ed eccomi qui, dopo 'Sinners' mi sono letta anche 'Il Peggior Ninja Del Villaggio della Foglia' (abbreviamo in IPNDVDF UU). Rispetto al prequel, IPNDVDF è caratterizzato da un'atmosfera indubbiamente più rilassata e tranquilla (sebbene verso la fine impervi la battaglia) e i nuovi personaggi sono oltremodo interessanti. Se per Chiharu ho provato da subito una smodata adorazione che si è prolungata fino alla fine (abbiamo i caratteri molto, molto simili XD), per Baka Akeru ho sviluppato un'antipatia enorme. Però negli ultimi capitoli mi è piaciuto davvero tanto, appena ha seguito Haru si è rotrovato tra la schiera dei miei prediletti XD. Il Mini Uchiha... lo amo <3 Incondizionatamente, spassionatamente, quasi quanto il padre oserei dire. Io adoro gli Uchiha! X3 Per quando riguarda il figlio di Rock Lee... umh. Ho avuto qualche dubbio all'inizio, ma è abbastanza simpatico UU hai creato personaggi molto, molto veri , che si guadagnano subito le simpatie dei lettori (o almeno per quanto riguarda me). Ma l'unico, il solo che non sono in grado (e mai sarò) di tollerare è Jin. E' più forte di me, non tollero quel piccolo spocchioso è___é Comunque.
Sequel? ç_____ç mi fai una donna felice. Per quando abbia agognato una HitoshixChiharu all'inizio, devo ammettere che la BakaxChiharu non sarebbe male °ç° in quanto immagino che una HitoshixKotaro non sia proprio possibile, vero? ç_____ç Cooomunque, spero in un ritorno di Naruto-Gatto, che a quanto pare si è riprodotto XD XD XD

10/08/08, ore 19:57

Ehi sorella, me la sono presa comoda perchè è estate e tu mi scarichi tutte le faccende da fare a casa mentre te ne stai in vacanza a rilassarti >.< !
Beh il capitolo è comico al massimo, soprattutto la parte finale. Sarei proprio curiosa di conoscere questa Kuro XD e le sue carta bomba rosa leopardate ... un bacione tesoro!

02/08/08, ore 11:44

XD Oddio, Kuro è fantastica! E anche stilosa! Beh, certo, un ninja con carte bomba rosa leopardate... Non è certo uno shinobi tradizionale XD. Però, dai, Kuro c'è anche in Piume nella Cenere, vero *O*? E' un personaggio troppo simpatico e caratterizzato, anche se in poche righe!
Bacioni, DarkMartyx

27/07/08, ore 14:57

chiedo perdono, sono partita all'improvviso e mi sono persa gli ultimi capitoli, ma si può?ç_ç comunque, volevo farti i complimenti ancora una volta per la tua fanfic, sono molto felice per come si è conclusa(in primis, adoro Shikamaru e Temari <3, e poi il discorsetto di Kakashi ad Haru è esattamente quello che aspettavo da un pezzo!)mi ha fatto piacere seguirti e non vedo l'ora di sapere come continuerà,specialmente se faranno la loro comparsa dei personaggi così...originali XD brava ciao^^

21/07/08, ore 20:06

tornare dalla vacanza è stato meno doloroso, sapendo che almeno avevo qualcosina da leggere, al mio ritorno :D IL SEGUITO!!! MHAUHUHAUHAUHA!! Faccio orgogliosamente parte di tutte le categorie da te citate, quindi direi che... ci vediamo in autunno *.* muhauhauhauhha!

20/07/08, ore 22:04

baka non parla mai abbastanza ci sarà mai lo spin-off (privo di mary sue) "il ninja più stupido della foglia"?

20/07/08, ore 20:58

Sto morendo.
Fa troppo ridere! Il mio piccolo Jin compassionevole ^^ che lolloso!
I paragoni sono stati fantastici, comici e simpatici. Sei una grande.

20/07/08, ore 16:22

o mamma mia...O.O...mi dichiaro ufficialmente una Kuro Fan! quella ragazzina è un genio XD poi leggendo il pezzo iniziale inutile dirti che stavo soffocando dalle risate XD ma come fai a scrivere queste meraviglie della comicità?!!...Bye Bye Yume-chan

20/07/08, ore 15:22

Ah dimenticavo... ovviamente la 1000sima recensione è mia... tanto per dimostrarti chi è il tuo fan più sfegatato... Cmq che figura quella del Ninja del sushi. Dimenticavo un'altra cosa... se naruto non diventa Hokage diventari il nemico pubblico N°1 ù.ù Baci a presto.

20/07/08, ore 15:20

asd è da un bel pò che non recensisco... poi prendiamo in considerazione il fatto che hai postato l'ultimo capitolo del peggior ninja e bla bla bla mentre io ero in vacanza e non ho potuto recensire un bel niente comunque... sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere piume nella cenere o penne nel fango ( tanto per riuscire a scoprire tutte le macchinazione che non hai risolto con questa fic è.é mi intriga molto la segretaria...) Buone vacanze!!1

19/07/08, ore 23:26

Ora tu devi spiegarmi da dove è uscita questa cosa... Sappi che la sottoscritta stava per strozzarsi leggendola XDDDD Kuro io la amo!!XDD (e in effetti mi ricorda decisamente qualcuno XDD) La prima parte, con Kuro che tenta di essere silenziosa e letale, oh mamma XDDDD Stupenda la fine, con la grande idea di metterla girata verso la parte opposta di Konoha!!!XDDDD Ma io la voglio come guest star in Penne nel Fango!XDDD Capito, io la voglio nel cast fisso!XDDDD

19/07/08, ore 15:36

ahahahahaha! Sei un genio anche quando scrivi le cose che sfiorano il demenziale! e soprattutto ci avevi fatto credere in una spin off che rivelasse qualcosa e invece.... no! Mi sembra di aver capito che la ragazza della spin off è una tua amica, e capspita se ha delle carte bombe leopardate deve essere assoluatmente...particolare! Degna conclusione di una fic stupenda che aggiungo ora nei preferiti. (lo so è stupido aggiungerla quando ormai è terminata ma... scusa non ho mai pensato di aggiungere nulla tra i preferiti! Questa è la prima!XD). Aspetterò con ansia settembre. E grazie davvero per l'ottimo lavoro che hai portato avanti fino ad adesso. Ps: senza alcuni intomppi, credo, sono riuscita ad aggiungere il contatto, ma la mia mente è foremente bacata e quindi porei benissimo aver sbagliato!XD ciaooo!

18/07/08, ore 19:53

Eh già, purtroppo di Kuro ne esistono, eccome... Beh, così ci divertiamo a prenderle in giro, no? ;)Allora, è ufficiale: Jin e Baka sono una coppia comica ^__^ E io adoro Baka! *ghighna* Sono certa che si riscatterà e farà veder i sorci verdi a Hitoshi e Kotaro, hehehe. A Chiharu no, perchè sono ufficialmente una Baka/Hari shipper. Zìzìzì. Bacio!

18/07/08, ore 19:52

Spiegami: nella foresta ci sono Jin e Akeru? Sai, per essere sicura. Ma passiamo a quella ragozzina dai crini color fuoco: carte bomba rosa leopardate? Ma che diavolo...? Bhà... però l'idea è carina! Secondo me si sposa con la syupidità del personaggio. Passando al Paese del Sushi... dai, era disegnato nel coprifronte? Hihi, questo cap è stato molto carino e divertente! E visto che non è molto lungo, termoni qui e... CI SI VEDE A SETTEMBRE! Buone vacanze e grossi baci, Kira33! ^^

18/07/08, ore 13:13

EEEEEEEK! Chiedo perdono e pietà! Perdono e pietà! Ho perso gli ultimi capitoli! Come ho fatto!? Erano anche quelli finali! Non ho scuse. Ok, mi sono stancato di scrivere inginocchiato e con le mani giunte... per di più il mio naso non è molto preciso nell’usare la tastiera. Allora... STAPPAMENTO DI BOTTIGLIE! Finalmente arriva il seguito: piume di quaglia... no asp... come diavolo era? A sì, penne di fango! Titolo originale e imprevedibile, la cui prima domanda è: ma che ci azzecca? E questo mi fa impazzire dalla curiosità... sarà mica collegato alle evocazioni di cui sono capaci Jin e Chiharu? Credo che finché non sarà postato il prologo dovrò mettermi l’anima in pace. Comunque spero che nessuno dei due finisca di faccia nel fango(trad: in cenere). ARGG! IL PROLOGO! Lo sto leggendo proprio ora dal tuo forum(a proposito, bella grafica e anche ben suddiviso). L’inizio mi risuona tanto quel “nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura e...deforestata”. Deserti juventini...occhi leccesi... inferno di noi baresi. Cosa?! E lui che ci azzecca?!?!?! Gli stanno mica bruciando la casa? Il poveretto è entrato in fase emo... LUI!? Mi stanno venendo i brividi. Sta volta ce li hai fatti morire tutti tranne i più inutile, eh? LI HA SUL SERIO INCENERITI?! E dove m*****a siamo, a Hiroshima?! No... quella non può essere Konoha. Eheheh... io nella mia fanfiction sto facendo crepare quasi tutti... eppure, per quanto sia sadico, cinico e leggermente infame, mai farei una cosa del genere. Pensavo di essere quasi più cattivo di te dopo il risveglio di Chiharu... ma questo supera tutte le mie aspettative. Sono sotto shock. PERCHEEEEEE’!?!?! No! E anche lui no! C’è un limite a tutto! Ma che hai postato direttamente il finale? L’Amleto mi mise di buon umore al confronto! Ho deciso. Vado in un eremo abruzzese sperduto tra le montagne e mi dedico a una vita di espiazione ed eremitaggio. Quando il mio animo sarà ripulito e leggero, tornerò a leggere la tua fanfiction. Comunque spero nell’onore delle armi: cioè che tutti muoiano con spirito fermo mentre danno il tutto per tutto in scontri impossibili per difendere la loro bandiera e i loro ideali, senza rimpianti. Vederli annientati dall’apocalisse gli renderebbe poco prestigio. Ahhh, c’è l’extra su EFP. Lo leggo, anzi, la recensione te la posto lì. Vediamo... e chi è sta pirla? Mica sarà Chiharu... caspita: si fa più viaggi mentali di Rocky quando le prende per otto tempi di fila! E che figura di borat! AHAHAHAH! Areku è uno spasso: queste scuse io le ho usate innumerevoli volte(-ci sono andato piano perché sei una donna-, -lui è piccolo e quindi è difficile chiudere la guardia-, -Il fatto è che io do il meglio solo quando andiamo per i quindici... e comunque per i primi tre minuti ti ho lasciato andare in vantaggio, se no non c’era gusto-, -Certo che ho capito come mi hai preso, e ti assicuro che la prossima volta paro... AZZ-!). Santissimi... Kuro dovrebbe darsi all’ippica. Ahhh, mi sento meglio: moriranno ma con un mucchio di ricordi felici! Niente eremitaggio. Comunque il siparietto è illogico, e ti dico il perché: se il villaggio del sushi esistesse il clan Akimichi non sarebbe di Konoha! Che battuta del quazz. Bhé, buone vacanze. Se vedemo a settembre con un altro capolavoro. P.S. Il mio ragionamento, eh? Bello complicato... insomma, detto spiccio, dopo il bip prolungato di fine capitolo, la morte di Chiharu ci stava tutta, ma quell’intermezzo di dialogo interiore non poteva finire così, quindi nel capitolo successivo ci sarebbe stato il finale dell’intermezzo, e comunque, a giudicare dalle tue precedenti fanfiction, il funerale non si sarebbe tenuto nello stesso cappy. Ma visto che sei consapevole del fatto che se suddetto intermezzo avesse richiesto l’intero post i lettori si sarebbero scassati i cosiddetti, il resto doveva essere dedicato ad altro, come in effetti lo è stato. Tuttavia è raro che l’istante della morte di un personaggio si prenda più di un capitolo, quindi c’era un buon 70% di possibilità che Chiharu si sarebbe salvata. Il tutto diventa una certezza se Chiharu è il tuo personaggio preferito dall’inizio della fanfiction. Il che è tutto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]