Dragonball NG 3 - Sunshine
di Beatrix82

26/12/13, ore 15:59

Ok,praticamente ho deciso di recensire tutti i capitoli alla fine, e da piu` di un anno che rileggo la storia varie volte, e finalmente ho trovato il tempo neccessario e l'ispirazione giusta;)alla fine le cose stano prendendo il verso giusto per i protagonisti della storia,non vedo l'ora che abbiano il loro lieto fine,nella speranza che tu aggiorni presto anche gli ultimi capitoli della storia ti mando un forte abbracio come una delle piu grandi fans, e un saluto speciale nella mia madre lingua(shume faleminderit) che vuol' dire moltissime grazie,a presto ;):*
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 02:08 am)

26/12/13, ore 15:42

Stupendo capitolo pure questo:DPan scatenata in discoteca non me la sarei propio imaginata,anche se e giovane e diversa dagli altri,ma la tristezza e le penne d'amore fano fare pazzie a tutti,non vedo l'ora di vederla felice tra le braccia del suo amato Trunks ^_~

26/12/13, ore 15:15

Molto bello anche questo capitolo;)Povera piccola Pan,soffrire e deludersi cosi inutilmente per una cosa che non esiste,quando in realta ha sia l'amore del raggazo della sua vita,che l'aprovazione del suo papa,non vedo l'ora che sappia la verita <3

26/12/13, ore 15:06

Praticamente questo e in assoluto il mio capitolo preferito!Non posso fare a meno di imaginare la scena romantica della adorabile coppia che mi ha fatto sognare per tanto tempo,sono cosi stranamente perfetti insieme con tutte le differenze nel carattere e nelle loro vite,e forse e questo che li rende ancora piu speciali:)kiss:*

26/12/13, ore 14:55

Bellissimo capitolo,mi imagino quasi l'espressione buffa di Gohan quando ha visto i ragazzi in quel' stato:o e per di piu` continuavano a stuzzicarsi davanti a tutti,sono propio carini insieme non ce` che dire! bacci :*
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 02:21 am)

26/12/13, ore 14:45

Finalmente il mio adorato Trunks si e ripreso dalla depresione in qui era cadutto,e sta recuperando la sua felicita ,quella che merita :)

26/12/13, ore 14:39

Ciao!Definitivamente posso dire che non mi stancero mai di rileggiere questa storia,come anche tutta la saga,ma questa coppia propio mi afascina.Adoro il modo in qui sono espressi i pensieri di pan in questo capitolo e la magia del loro bacio ^_^ ja ne ;)

29/09/13, ore 18:08

Cara Beatrix , mi fa molto piacere che non ti sei dimenticata di questa storia ,perche ` e la mia preferita insieme al altra "Un emozione per sempre" sempre tua.Prima di leggere le tue storie non vedevo propio di buon occhio questa coppia,anche dal modo in qui alcuni autori ne scrivevano,ma ora posso dire che li adoro,come adoro il tuo modo di scrivere.Per questo motivo posso dire che non finiro mai di ringraziarti di avere condiviso la tua fantasia con noi,e di aver' deciso finalmente di concludere questa stupenda storia.A dire la verita, ho sempre sperato che ti decidesi a farlo per questo ritornavo spesso a questa storia,in atessa del finale che aspetto da tempo,so che non mi deludera,un baccio:*ciao...
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 06:14 pm)

13/11/12, ore 12:09

Ciao beatrix, per caso ho trovato questa fanfiction e incuiriosita ho iniziato a leggere tutta la saga di dragonball NG..sono rimasta molto colpita da Sunshine..mi è piaciuta davvero molto, scrivi in modo divino, è la prima fanfiction che leggo su Pan e Trunks che mi è sembrata quasi reale! I personaggi sono resi benissimo! davvero complimenti, sero di poter leggere il seguito un giorno!

09/07/10, ore 00:29

Finalmenteee!!! Che bello poter leggere il seguito! Sono felice che tu abbia deciso di continuarla. Non vedo l'ora di leggere come va a finire tra quei due (anche se naturalmente avendo già letto Codice Sigma sul sito Dragonball NG lo posso intuire... ma leggerlo è meglio!). Ottimo lavoro. A presto!

01/06/10, ore 15:54

ciao beatrix...
inizialmente ti voglio fare i complimenti per il modo in cui scrivi!è veramente fantastico!
poi...ma questa storia la lasci in sospeso?io ho letto tutta la saga (che è bellissima!)e devo dire che questo spin-off è stato veramente utile per capire meglio la psicologia dei vari personaggi.
allora ti chiedo...non la continuerai?

19/10/08, ore 20:05

Oh, eccomi qui, anche io, dopo essermi letta i primi due capitoli di NG sono riuscita ad arrivare anche qui. Per prima cosa devo fare i miei più sentiti complimenti sia a te che a likol per la capacità che avete dimostrato nel gestire i vari personaggi e le varie situazioni. Devo ammettere che all'inizio ho cominciato a leggere NG solo perché mi sembrava una fiction su Trunks e Pan scritta bene ma poi... poi ha dimostrato di essere questo, sì, ma anche tanto altro. Per prima cosa non è la solita storia in cui tutto finisce bene e il lieto fine è scontato, tremendamente scontato, ma tutt'altro, certo suppongo che un lieto fine ci sarà – vista anche la fine di Moonlight – ma ci saranno stati comunque dei sacrifici, delle difficoltà. Degli esempi lampanti di quello che voglio dire sono la morte di Vegeta e quella di Bulma. u_ù Oltre ciò è scritto tutto, davvero, davvero bene. Le cose dette e non dette sono molto ben bilanciate in modo da lasciare un pò di suspence che non stona mai e da tener sempre catturata l'attenzione del lettore.
Quindi, complimenti, complimenti. E questa finisce dritta dritta tra i preferiti. *O*

08/10/08, ore 07:47

Quanto mi piace questa storia! ^^ E’ stupefacente il modo in cui riesci a coinvolgere il lettore, non mi stancherò mai di dirti che sei una scrittrice davvero brava, una delle poche che ammiro veramente. Complimenti.

28/08/08, ore 22:33

O.O M vedi un pò te Trunks che mi fa ???? Un party e non mi invita???' Tsk, poi mi sente XD Bel capitolo, davvero, non mi dilungo troppo ^^ Ci si sente, Baci, Mary

22/08/08, ore 13:14

ciao, innanzi tutto complimenti per come scivi sei davvero bravissima, le descrizioni sono perfette e i personaggi ben caratterizzati. Questa storia l'avevo già letta sul sito di pan, anzi ho letto anche l'ultimo capitolo... Sono una grande fan di dragon ball ng :) solo che non ho mai tempo di recensire... =_= bye bye