Latinlover
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/15, ore 10:03

Amo questo capitolo! Finalmente Ryan sta capendo i suoi sentimenti! Era ora! Solo che mi chiedo come la prenderà Straw, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

08/02/15, ore 10:01

Wow, Adoro l'ultima parte della storia! Speravo che Strawberry si comportasse in questo modo, ok va bene che lei è stata con Mark e non si era mai accorta di Ryan però ora che finalmente se ne accorge lui si comporta da stronzo!
Un bacio alla prossima

08/02/15, ore 09:59

Ciaoo, eccomi di nuovo qui! Mi piace molto la piega che ha preso la tua storia! Secondo me è la gelosia è l'unico modo in cui Ryan può capire i suoi veri sentimenti!
Un bacio ciao

08/02/15, ore 08:34

Ahahha come svignarsela da qualcuno... Adoro la tua storia mi piace sempre di più! Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ora vado alla prossima un bacioooonnnne
v

08/02/15, ore 08:32

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto! Io amo la coppia Ryan&Strawberry ! Altro che con Mark! Lei deve stare con Ryan! Poi inoltre mi piace anche come scrivi.
alla prossima
Un bacione
V.
P.s. probabilmente anzi molto probabilmente, ti troverai molte mie recensioni.

16/01/15, ore 01:51

Bellissima, l'ho appena letta tutta! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Aggiorna presto 😊😊

06/05/14, ore 07:27

Siauuuu... allira, bello, mi entusiasma sempre di più... anke se la conoscevo di gia... e volevo lasciarti un commento anke piccolo... ma nn mi registrava! Mettevo la password ke mi davano e mi diceva ke era sbegliata! Ma v*******o...scusa... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci baci ini ini...
Meneguzza forse un po troppo isterica...

24/04/14, ore 18:03

ciao!!! allora, la storia è bellissima, ma l'ho letta su un altro sito.
sei tu l'autrice su manganet?
meneguzza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]