Next Generation
di Martyx1988

29/11/09, ore 20:27

woooow! Sei un mito, posso farti i complimenti per il lessico che usi, sìsì!!
Quando hai descritto i movimenti di Mei Mei e co. contro Kazuya e i suoi tirapiedi mi sembrava quasi di vedere un film nel mio cervello... beh, certo, Alex assomigliava forse un po' troppo a Jacob Black, ma coooomunque... bella la motivazione di Jamal... sento puzza di... un triangolo "amoroso" fra i tre allievi! Approposito, e Jin come sta? E' da troppo tempo che sento la sua mancanza, ho bisogno del mio Devil preferito! Comunque continua così, sei fortissima ma soprattutto riesci a tenermi sempre con la crescente curiosità per i prossimi capitoli! Aggiorna presto, ti supplico! Bye

22/11/09, ore 19:14

O_O Piccolo Jin, ha ragionexD
NNUOOOO Alisaaaaa ke t'hanno fattooooè___é
Lars, salvalaù.ù
No, figuratiXD La storia è tuaXD Cmq, complimenti ancora**

21/11/09, ore 18:24

invece la profezia è bella, ha un'aria mistica! comunque sono d'accordo con te, hai fatto bene a saltare gli allenamenti... Bella larte in cui hai descritto Jin e il suo conflitto mentale(buuuuuuuuuuh Azazel!!!!).
Carino come si sta svolgendo la trama, ma ho un presentimento su Jamal e Jin...spero che non sia fondato! Continua presto!!!

19/11/09, ore 22:49

O_O Wow. Originale!O_O Wang è dapperttuttoXD
Cmq, si, la storia l'hai rispettata.
Per favore togli Xiaoyu. Non ho più intenzione di vedere quel nome scritto.°-°

16/11/09, ore 15:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
JIIIIIIIIIN!!!!O_____O
Lee ti uccido O_O E Xiaoyu, te i fatti tuaaaaaa no eeeehhh???è_é
Cmq mi piace sempre di + come si sta svolgendo la trama*-*
ComplimentiOçO

09/11/09, ore 17:35

waaaa finalmenteeeeeee*_____*
sono contentisssssshima*ç*
sisi, tra Mei Mei e Jamal nascerà qualcosa sasa

12/10/09, ore 21:44

Puff! Sto per fare la più lunga recensione che ho fatto finora! Allora: La prima, Mei Mei, anche dopo pochi capitoli, si capiva già un po' che aveva la stoffa della leader e un bel carattere, soprattutto nel pezzo in cui si è chiarita con Alex, dove ha fatto veramente una bella figura quando lo ha messo semi-K.O. ...Il secondo, Alex, dall'inizio mi ha subito suscitato tenerezza, ma non so se era questo che volevi far provare a chi leggeva... comunque, abbassare un po' la cresta non può fargli altro che bene, anche se probabilmente è una delle caratteristiche del personaggio... Il terzo, hai ragione, è veramente inquietante, in senso che un po' attira e un po' fa paura... chissà! Non so se da quello che ho scritto si è capito che questa fic mi è piaciuta un kasino, e non vedo l'ora di vedere come continua!!! Bye

01/01/09, ore 17:30

Spettacolare l'ambientazione a Damasco, che rende la storia ancora più intrisa di mistero. Molto brava, come sempre, Marty^^ Spero in un nuovo capitolo pieno di sorprese^^

23/12/08, ore 23:07

Che bella ff, più la leggo e più mi piace! brava Marty!! si vede che il Natale fa bene perchè sono ripartite delle vecchi ff che erano ferme da mesi! ^^ comunque io sono con te^^

19/12/08, ore 18:07

ke bello!!!*___*nuooooo perchè muore ç______çaggiornaç_ç*in lutto*quel proverbi lo sentii in una puntata di walker texas ranger**è un buon giorno per morireç_ç

19/10/08, ore 14:38

Questa fic mi piace ogni giorno di più (Lei è il mio personaggio preferito in assoluto *o* ) Spero che aggiornerai presto,anche perchè la trama si fa più interessante di volta in volta!

06/08/08, ore 10:30

Mi piace anche questo capitolo! Credo che mi innamorerò di Alex prima o poi...!!!^^ by Elilly

27/07/08, ore 02:05

Bella storia,la trama c'è e i personaggi pure,il contesto è ben studiato.Forse i capitoli sono un pò troppo brevi...Aspetto con impazienza il quarto capitolo,ed intanto aggiungo ai preferiti!

22/07/08, ore 15:51

Bellissima questa storia!!Non vedo l'ora di leggere il seguitoOçO

21/07/08, ore 15:13

Bella la fan fiction! La nuova generazione è bellissima!!!