L'ultimo anno
di MelMelMely

14/11/08, ore 19:16

Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma la scuola mi stà uccidendo, non ho mai un minuto libero! Mammamia qui le cose si fanno sempre più "complicate"! Spero che Amy e Ron si mettano presto insieme, mi piacciono davvero molto! E poi Hermione così "strana" non me la sarei mai immaginata! Però sta bene con Fred! E poi Harry e Ginny sono troppo dolciiiiiiiii! Chissà come sarà andata! Ora vado! Bacioni Ylenia

02/11/08, ore 08:55

continua please......!!!!!

16/09/08, ore 15:11

Questo è un gran bel problema, anzi è un casino! Non si sa se Ron è innamorato di Amy o di Hermione, quest'ultima stà con Fred e non vogliono dire nulla al fratello però hanno ugualmente paura che lui li scopra e si arrabbi e poi Amy non sa se gli piace Ron! Bho! è proprio un bell'intrigo! Capitolo stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni Ylenia

31/08/08, ore 13:41

Ah per fortuna è andato tutto bene, neturalmente Harry e Ginny sono sempre sono sempre così dolci! Anche Ron è stato carino, non pensavo che sarebbe mai riuscito a chiedere scusa! Per un secondo ho avuto paura che fosse arrabbiato anche con Harry per quello che aveva sentito! Aggiorna appena puoi! Un bacione Ylenia

29/08/08, ore 16:46

ciau..finalmente hai aggiornato..allora vediamo..il capitolo è bello..ma ron qnd dice ke parlava di ragazze si riferisce ad amy vero??ed amy capisce ke lui si riferisce ad herm giusto>???o sto scazzando tutto???cmq..harry e ginny sn trp belli insieme!!!!!ke carì!!!!!!!al prox capitolo..erika..

13/08/08, ore 13:09

molto bella questa storia! non l'avevo ancora letta. bravissima!!

10/08/08, ore 17:26

mmm..finalmente so cosa si sono detti harry e ginny in sala comune..mmm..x me il rumore lo ha provocato ron, ecco xkè è così sclerotico in sti giorni..poi nn lo so..al prox capitolo..baci erika..

10/08/08, ore 11:05

Non devi ringraziarmi, la tua ff è talmente bella! Comunque, un chappy stuoendo, quasi del tutto dediacto alla mia coppia preferita, ossia Harry/Ginny. Ah, allora ecco qual'era il problema! Già stavo pensando a una possibile gravidanza! Poi però leggendo mi sono resa conto che non poteva essere questo visto che non l'hanno ancora fatto, quindi...adesso sono curiosissima di sapere il modo in cui Ginny dirà ada Harry che è pronta! Aggiorna presto! Un bacione Ylenia

08/08/08, ore 17:23

Che strano, cos'hanno tutti? C'è qualcosa di misterioso in giro! E poi di cosa stavano parlando Harry e Ron? Sono curiosissima, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa! Un bacione Ylenia

08/08/08, ore 13:28

ciao..allora..questo capitolo è molto bello..ma mi ha messo un sacco di domande, e suppongo ke nn importi ke te le elenco tutte..spero ke aggiornerai presto xkè sn davvero troppo curiosa!!baci erika..

30/07/08, ore 14:13

Evvai finalmente Hermione si è confidata con qualcuno! Mi fa molto piacere che stia con Fred ma anche io credo che dovrebbe dirlo a Ron. Però non so se lui la prenderà male o no. Forse è innamorato di lei e allora all'inizio ci starà un pò male. Vabbè aspetto il prossimo chappy anche se oggi parto e torno lunedì. Comunque a presto Ylenia

30/07/08, ore 12:30

ciao..allora il capitolo è molto bello..è molto bella la coppia fred/herm..kissà cm la prenderà ron, uhuh..ma intanto ke stanno facendo ginny ed harry di sotto da soli eehh??ihih..aggiorna presto ke sono curiosa..bacioni erika..

22/07/08, ore 13:39

bravissima..ke bello stanno già in sieme..kissà ke si diranno o ke faranno harry e ginny eeehh??uhuh..non vedo l'ora di scoprirlo..ihih..aggiorna presto..baci erika

22/07/08, ore 13:02

Evvai finalmente i miei piccioncini hanno un pò di spazio anche loro. Mi fa piacere che stiano già insime, certo che però Ron non si smentisce mai! Cavolo, abbiamo incominciato bene. A volte diventa perfino paranoico. Vabbè io vado. Un bacione Ylenia

21/07/08, ore 17:03

mmm..carina..continua sono curiosa..ho solo una rikiesta..potresti scrivere un po' più grande please??grazie..erika