scenes from a (crazy) wedding - des scènes d'un (fou) mariage
di IMmatura

02/07/14, ore 21:44

Sono morta. Giuro, sono davvero morta. Aspettavo con ansia questo capitolo, e devo dire che le mie aspettative sono state premiate più che egregiamente. Sono soddisfatta, è stato divertente, dolce e carino a livelli OTP.
Ritieniti soddisfatta, hai fatto un buon lavoro.

02/07/14, ore 21:27

Hey IMma-chan!
Come ti va la vita?
Ok, questa fic è il male. Irlanda è il male. Francis è il male. La FrUk è il male. TUTTO IN QUESTA FICTION E' IL MALE (?)
Questa fic sulla FrUk è troppo bella. Anche se la mia Otp rimarrà per sempre l'UsUk! *AAAA*
La AMO
Solo una piccola, piccola, piccolissima cosuccia... AMERICA E' GELOSO. OMG. DI SOLITO E' ARTHUR QUELLO GELOSO, MA ADESSO... AAAAAWWWWWWW OTP OTP OTP *sventola bandierine* Convertitevi! *lancia bandiere Inglesi e Americane* YYYEEEYYY *A*
CEH. *coff coff coff* E' un bene male che America sia geloso, adesso il piano di Furanzu va a farsi friggere ç_ç
Povera Consuelo, sacrificata per nulla çAç O forse no? ~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *A*

Virgi_chan

02/07/14, ore 20:25

Ciao.
Ho appena finito di leggere il capitol.
E' meraviglioso,MERAVIGLIOSO, M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O .
Irlanda è adorabile,Iggy è il migliore,Francis poverino dopo tutte le botte prese è ancora innamorato,Antonio è mitico,Gilbert è magnifico e America è strageloso.
Capitolo fantastico.
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci
Tay66

04/06/14, ore 21:14

Eccomiiiiiiii!!!! *si schianta contro una parete*
Dunque! Un pò di serietà!
Ogni capitolo diventa sempre più divertente! Ho riso fino alle lacrime, verso la fine XD
Povero Antonio!
Attendo il prossimo cappy! ;)
*scappa via dai goblin*

04/06/14, ore 20:22

Sigh, povera Consuelo, ti terremò sempre nel cuore :'( ..............
Ehm ehm, apparte questo: Vai Artie! L'hai difeso, il prossimo passo è dichiararsi, magari ce la fate prima della prossima fine del mondo (qualunque riferimento agli episodi è puramente casuale XD ) La parte dei goblin è stata stupenda, seriamente Fran, sei riuscito a metterti contro mezza famiglia Kirkland, dove lo metto il trofeo? XD non vedo l'ora del prossimo (voglio vedere il risveglio di Antonio, ti prego!!)
bye bye

04/06/14, ore 20:04

Ma io l'adoro! Abigail, sei il Cupido per eccelenza. E Galles, terrorizzato dall'avere gattini adorabili al posto di goblin minacciosi è stato il massimo. Sei troppo gentile, mi fa sempre piacere aiutare una fic coi fiocchi come questa. Soprattutto se mi fa morire dal ridere. Eh si, Spagna arrabbiato fa più paura della Umbridge (e ce ne vuole)
Contiua così, mi raccomando.

13/05/14, ore 14:48

Prussia che rockeggia con una ramazza?! XD
Ma daiiiiii Arthur! Sempre guastafeste, eh? *si unisce all'applauso di Irlanda*
Povero Francis! Gli hanno rotto la sua vetrina! Avrei avuto la stessa reazione con la mia PSP XD
Ottimo lavoro anche con questo capitolo :-)
Ti saluto e ricorda: Bad Touch Trio powaaaaahh!!!

13/05/14, ore 14:40

Ho appena letto questa storia e gia sento di amarti ! Hai praticamente realizzato il sogno segreto-non-proprio-segreto di tutte le fangirl della FrUk (chi meglio di me puo sapere quanto abbiamo sperato che quello tsundere dicesse si :'(? ).
Da Spain non me lo sarei proprio aspettata visti i suddetti vecchi rancori e dissapori tra i mie due amati ahahah è proprio vero che per gli amici si fa qualunque cosa ! Bravo , ora vatti a spupazzare Roma, forza !
e ita-chan che se porta appresso tutta l'orchestra :') ? SOLO NOI ! Iralnda poi ... se la facciamo incontra con MammaUngheria sai i casini ahah ?due fan dello yaoi assatanate che si mettono insieme per "rovinare" il nostro povero Arthur muahahahah
Non vedo l'ora di vedere il prossimo anche perche ora Francis dovrà affrontare Scotland-nii-san (Scotland :Q... <3) e se ne vedranno di belle (sarà presente il fantomatico incesto :P?)!!
Adioooos e alla prossima <3

12/05/14, ore 22:55

Oddio, ho appena scoperto questa fic e ti giuro, la sto adorando! L'idea è il meglio (Chi di noi, fan della FrUk, non ha mai sperato che le cose quel giorno andassero diversamente??) e Irlanda...... VAI SEI TUTTE NOI! Ehm ok, sono calma ^^" comunque complimenti ancora!
P.S.: Povero Francis, 'mo deve vedersela con Scozia..... XD

12/05/14, ore 22:23

sto morendo. seriamente, è stato una cosa fantastica XD
capitolo divertentissimo e ben caratterizzato, e già vedere Scozia piuttosto incazzato fa pensare che ce ne saranno di belle (o di brutte?) per il nostro povero francese innamorato.
Antonio e Gil sono due amici fantastici, ma le pose da rockettaro dell'ultimo e la gelosia del primo per la sua chitarra sono una cosa fantastica.
Mi raccomando, continua sempre così.

28/04/14, ore 18:42

IMmy! *saltaddoss*
Weeeeee hai fatto una nuova storia *sbatte la testa contro il muro per non averlo notato prima*
Stima grandissima per Irlanda!
Dai, ti preeego *occhi sbrilluccicosi*
continuala! Voglio scoprire come finisce!
*sventola la bandiera francese*
Forza Francis! Anche se Arthur ti rifiuta NON DEVI mollare! Si sa che Iggy è Tsundere!
Alice

24/04/14, ore 23:15

Oddio, fantastico. Un capitolo ben scritto, ben caratterizzato e con uno stile scorrevole e piacevole. I personaggi sono fantastici, e come non ci si può affezionare ad Irlanda, yaoista incompresa? Sei sempre troppo gentile, sai che per me aiutare è sempre un piacere. Soprattutto se la storia in questione promette di essere la migliore FrUk what if? che abbia mai letto. Confido che sarà una fic demenzialmente fantastica.