Giving Fate a Push
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/14, ore 22:29

Heeeeeeey sisteeeeeer
ma guarda un po' chi è ritornata a scrivere su un certo e poco, pochissimo, attraente attore che fa per nome Christopher Robert Evans! Sei di nuovo all'opera, ergo sono di nuovo fregata.
Perché sono fregata?
Perché sí, perché TU vuoi che i miei feels vadino in conto circuito e chi mi conosce si trovi a discutere con un vegetale che sa solo ripetere "Chrischrischrischris" o "Sebastiansebastiansebastian". Ho scoperto i tuoi piani eh eh eh!
Facciamo le serie ora (se, infatti). Ho già messo la storia tra le seguite, pronta a spostarla tra le preferite se le circostanze mi obbligano e, in più, ho già sclerato. ELSA HA IL VOLTO DI GEMMA E CHRIS È CHRIS, SEB È SEB, SCAR JO È SCAR JO. TU MI VUOI MORTAAA
che poi Christof è adorabile con la BaBBetta.
Stavamo dicendo, mi piace il tono leggero che inizia ad avere la storia, ma non per questo è da sottovalutare, anzi. Il tuo modo di raccontare è... spettacolare. Comunque sono già presa dalla storia (colpa tua uff) e poi, come si suol dire, "un nome, una garanzia"! E con questa perla di saggezza te dico ciao.

EHEHEHEHEHEH

25/04/14, ore 16:24

BOOM!
Non so quante righe tu abbia scritto in questo primo capitolo, ma io sono già dipendente dalla storia. (Detto fra noi, il blend e il nome dell'autrice mi avevano convinta già).
Tu hai preso quattro personaggi mitici e li hai uniti insieme. I miei feels ti ringraziano, le mie ovaie un po' meno... e non mi riferisco solo a Chris e Sebastian, perchè sai anche tu che cambierei orientamento per Scarlett e Gemma xD
Che poi usi Gemma come prestavolto della protagonista e me la chiami pure Elsa. Cè. L'AmmmmmoVe!
(È bene che tu sappia che prima ho preso troppo sole, veramente, e adesso mi sento confusamente strana)
Ma venendo alle cose più serie...
Io adoro. Davvero.
Christopher è il solito cucciolone malizioso che mi fa ridere ed Elsa promette veramente bene come personaggio :D
Però a questo punto voglio sapere il Segreto (no, non quello di Pepa e Tristan ._.). Io DEVO capire se c'è stata un'altra Budapest o no, ne ho bsogno.
Quindi aggiorna presto. Laureati e aggiorna presto.
Io ti aspetto

Anna <3

P.S.: Perchè ho la sensazione che sia stato Evans a sconvolgere i tuoi piani?
P.P.S.: Amore incondizionato anche per il titolo.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 04:25 pm)

25/04/14, ore 15:39

Che meraviglia vedersi una tua OS appena apro EFP *-*
E, come al solito, mi è piaciuta tanto!!!!
Sei sempre bravissima, Cos!
Hai una mano creativa che mi piace un sacco!!
Brava, complimentoni <3

Cass

25/04/14, ore 12:56

Coooos!
Come sono felice di questa shot e di averti potuto dare lo spunto per un finale così!!
Mi piace tantissimo e devi assolutamente continuarla, Elsa deve anche a noi questa conversazione!
E poi Chris... CHRIS! Ma che lo commento a fare?! <3

E tu sei stupenda, come sempre. Mi piace tantissimo questa shot... L'ho già detto?! <3
Un abbraccio forte forte forte,
Rach_

25/04/14, ore 12:44

Beh, ovviamente ora devo sapere qual è il segreto.
Quanto posso immaginarmelo proprio così Chris, eh?! Lo rendi sempre troppo bene. Cioè, almeno per come crediamo che sia. Ma secondo me è esattamente così.
Tesoro mio, scusa se con le recensioni sono ancora più una pippa che con i miei capitoli. Però ti leggo sempre, lo sai, e con piacere. Non sai quanto mi rende felice che almeno qualcuna riesca a scrivere nonostante i mille impegni e l'ispirazione che è più *inserire parolaccia a caso* di Zelena.
Continua così, darling. E sappi che voglio esserci anche in questa storia. Anche solo per una comparsa. :D
Love you,
Sara.