Giving Fate a Push
di Cocchi

01/08/14, ore 16:35

Awwww addirittura gli auguri a fine cap *___* me onorata! <3

allora.....innanzi tutto una citazione:
"Odi tantissimo quando la gente sembra accorgersi che tu sei una donna solo quando ti vesti per bene. Vorresti urlare: Sono la stessa identica ragazza, ho solo messo un vestito e un po’ di fard. Dannazione."
U.U ESATTAMENTE!!! Ecco perché io vesto sempre tuta o jeans e magliette...
comunque....il capitolo Chris-oso mi è piaciuto taaaanto, a tal punto che speravo davvero nel bacetto =* =* =*
Ad oggi Chris è mille mila punti avanti, Seb mi sta cadendo in picchiata >.> fa il geloso e niente per conquistare Elsa davvero! No no.... *alza le mani al cielo con tanto di pin-pon e -saltellando- inneggia a Chris*
Finalmente vedo il trailer =3 bellinoooooo complimentoni!=D
Curiosa di leggere della cena e di scoprire quando Elsa confesserà alla sempre più (mia) adorata Scarlett (è troppo forte lei B-D ) di essere attratta da Chris V.V

Complimentoni, mi stai davvero tenendo sulle spine =P e grazie ancora per gli auguri! <3

01/08/14, ore 15:09

Okay, sono pronta.
Cioè, è una cosa che sospettavo già da qualche capitolo, ma adesso l'evidenza mi è proprio andata a sbattere in faccia e sarebbe da deficienti non accorgersene. Quindi...
Io mi dichiaro a favore di Chris Evans.
Sapevo che sarebbe andata a finire, così, avrei dovuto scommetterci. Perché, in fondo, tifavo per lui già dal primo capitolo (Sebastian è stata una meteora, un piccolo puntino all'interno della mia magnifica storia d'amore col Capitano (?)). Mi sembra di averti anche espresso le mie preoccupazioni, quelle tipo "Ma se Elsa si mette con Seb, Chris che fine fa? Perché non può restare solo, non può!".
Ebbene sì.
C'è già il nome per questa ship? xD

Ora, venendo al capitolo, sono molto offesa dal fatto che non mi abbiano invitata nè a quella manifestazione di shopping-ossessivo-compulsivo di gruppo, nè alla cena chic (anche se non ci sarei andata perchè, cioè, sono io). È stato scortese da parte loro, ma siccome sono buona e li amo troppo per mettere su il broncio, lascerò correre. Sono convinta che Elsa abbia fatto le mie veci, comunque.
Va bene, non so che sto dicendo xD
Ho adorato lo shopping folle tutti insieme, ho riso troppo immaginando Anthony come un bimbo entusiasta il giorno di Natale e Sebastian mi ha fatto prendere un infarto. Anche la visione celestiale di Chris in camicia, già. Dillo che hai scritto questo capitolo col solo scopo di vedermi impazzire e sbavare, coraggio, lo so che è così! Non può essere diversamente!
Ah, approvo l'outfit che hai scelto per quei due; ho una foto sul cellulare xD
Eeeeeee macarena c'è veramente troppo da commentare qui. Troppo. Troppo. Troppissimo.
Dovrei aprire un'immensa parentesi sull'amore sconfinato che provo nei confronti di Scarlett Johansson, ma non ne ho davvero il tempo, ti giuro. Nel senso, potrei anche avere tutto il tempo del mondo e non basterebbe comunque. Potrei chiamare un Signore del Tempo per chiedermi di portarmi indietro e finire, ma non concluderei niente. Potrei...
Basta, la sposerei. Per me questa Scarlett che descrivi tu è identica alla vera Scarlett, come il Chris tuo e il Chris Chris, ci siamo capite? *è confusa*
Elsa, piccola ingenua carissima e tesora Elsa, tu mi fai venire gli occhi a cuoricino. È uno splendore e sono sicura che alla cena farà un figurone. Sono anche convinta che alla cena succederà qualcosa di importante, qualcosa di bello, qualcosa che potrebbe farmi fangirlare per l'eternità... Oppure no, non importa, ma ho grandi presentimenti xD
E poi niente, quell'ultima scena con Elsa e Christopher soli in camera era una cosa tutta zucchero&miele&caramello&unicorni. Ya. Mi sono sentita come Caesar Flickerman quando Peeta ha proposto a Katniss di sposarlo, non so se hai presente la scena del film. Ero il terzo incomodo felice, insomma.
Voglio vedere presto Elsa con indosso quella maglietta, sallo.
Nel frattempo, ti stringo calorosamente la mano per questa perla che continui a tirare fuori ogni Giovedì Thorsday :D
Mi rendi felice,

Anna

P.S.: Ho i miei buoni motivi per credere che il tuo armadio sia pieno zeppo di cose strafigherrime, sì xD

30/07/14, ore 17:17

Ti avevo scritto una recensione degna di nota, poi è arrivato mio cugino, ha premuto un tasto a caso ed ha cancellato tutto.
Se hai sentito urlare, ero io.
*Sospira*
Provo a riscrivere da capo.

Non ci capirai mai niente.
E nemmeno io, di questo passo.
Seb sembra finalmente essere rinvenuto, ha riacquistato il buon senso ed ha mosso un microscopico passo in avanti. Non dico che sia da perdonare, anzi, bello mio, il danno è fatto, ma è comunque da apprezzare la sua buona volontà (?). E poi non bisogna dimenticare che è uomo: questa varibile influenza irrimediabilmente tutti i suoi pensieri e le sue azioni u.u
Elsa è stata grandiosa, l'ho amata molto moltissimo! Così sostenuta, così decisa, così... bitchy! Mi ha fatto venir voglia di riesumare i ponpon e fare lo spelling del suo nome tra un salto mortale e l'altro! Tiferò sempre per lei, sempresempresempre.
In ogni caso, sono felice che abbiano riacquistato quel rapporto da brave e civili persone quali sono. Anche se... avanti, Seb, davvero ti aspettavi un bacio? Ho riso come una matta al momento in cui si inumidito le labbra, il che non è normale perché stiamo parlando di un certo Sebastian Stan che ha chili di sensualità da vendere xD
Adesso non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo tra le mani, aaaaw.
Comunque, io non credo che tu ti stia perdendo (anche perché sappiamo benissimo che sei una povera vittima nelle grinfie dei tuoi stessi personaggi che decidono da loro quello che vogliono fare), ma se mai sentissi di avere bisogno di una mano, beh, sai a quale porta bussare (intendi: se vuoi riempirmi di spoiler, che ben venga, sono a tua completa disposizione!).
Ancora altre tre piccole note prima di andare a preparare le domande per l'intervista di Chris e Aaron:
1. Mezza stanza a dividervi e un silenzio denso e palpabile a tenervi ancora più distanti. Mi sono letteralmente innamorata di questa frase. C'è tutto un mondo lì dentro, non so come spiegartelo! Distanza assoluta, distanza assoluta.
2. Scarlett sarà fiera di te. Perché lei c'è anche quando non c'è! <3
3. Lapis. Lapis. LAPIS. Io adoro questa parola, ma non la usa mai nessuno (nemmeno io, in effetti ._.) e leggerla qui mi ha gasata tantissimo!
Quindi... ringrazio il buon Dio per aver creato il giovedì (anche se non è stato lui ad inventarlo, mavvabbeh) e per averci quasi fatte arrivare a metà settimana.
Sei una PO-TEN-ZA! <3

Anna

P.S.: La recensione che avevo scritto prima era migliore ç_ç
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 05:19 pm)

30/07/14, ore 00:25

Ma ciao, ciao, ciao!
Allora, mi scuso moltissimo se non ho recensito prima ma al mondo ci sono delle persone che non capiscono che il wii-fi è vitale :)
Comunque questo capitolo è fantastico, ci credi che neanche io ho capito a che punto sono della loro relazione?! Sono messa davvero male...
Secondo me dovresti farli continuare con una relazione un po' vaga, esattamente come in questo capitolo ma dopo tutto cosa vuoi che ne capisca una schizzata come me? (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
VALE

25/07/14, ore 18:26

Ooooooh! finalmente qualcosa si muove davvero! =D
CREDO di non patteggiare per Seb...ma sono comunque contenta di questa svolta, finalmente i due piccioni proveranno ad affrontare una relazione seria e -chissà- capiranno così cosa vogliono davvero (capito Els?!).
Non ho la sensazione che tu ti stia perdendo, anzi in realtà sembra che tu abbia un bel piano in mente xD
Comunque non disperare, ci piaci così! <3
Scarlett sarà felice di questa smossa...ma Chris? Sono curiosa di vedere come reagisce =P
Al prossimo =D =*

23/07/14, ore 13:53

Ehilà, ti sono mancata, eh eh eh? Basta, la smetto.
Allora, non succede niente di nuovo, insomma, mi ha colpito di più la parte in cui Chris e Elsa fanno ''pace''. Sono troppo carini**
Scarlett, piccola malvagia eheheh, ma FINALMENTE se non era per lei Elsa era ancora in crisi con se stessa, ma menomale che esiste Scarlett *applauso*
Bene, Sebastian, cosa ti prende? Ora fa tutto il gentile e quello che fa finta che non sia successo niente. Voglio il prossimo capitolo per scoprire qualcosa su Seb e su quel comportamento. Quando li hai fatti sedere vicino ero ''omg, che bello'' e poi.. non fa niente! Evans esiste ed evviva e aggiungo che se ero Elsa non mi sarei mai ribellata a Chris, resterei una vita intera tra le sue braccia okay? Okay.
Dici la verità, ami i miei scleri? *maliziosa*
Non ho avuto tempo per leggere subito e lo faccio un giorno prima che posti l'altro capitolo, ma com'è che si dice? Meglio tardi che mai :)
Ah, l'aggiunta di Anthony e Frank mi ha fatto sprizzare di gioia e io adoro Mackie *O*
Okay, è tutto per oggi.
A domani, direi lol
Abbraccione,
Brie:)

Ps. Da oggi in poi mi firmerò Brie, giusto per fartelo sapere, un bacio.C:

22/07/14, ore 12:46

Ta dan! Meglio tardi che mai!
Prima cosa: mi fa piacere che tu abbia incluso anche Anthony, l'ho letteralmente venerato nel film e nelle varie interviste *w*
Poi. Uhm.
Allora, sono contenta che Elsa abbia chiarito con Chris (almeno uno! xD), perché, al momento, mi dichiaro a favore di Evans. Seb mi lascia parecchio interdetta, ma aspetterò il prossimo capitolo per confondermi capirne di più.
E niente, Christopher è l'amore ed ho invidiato un botto Els: se fossi stata io al suo posto, l'avrei pregato di portarmi in braccio per sempre xD (?)
Scarlett è una mamma *sghignazza*. Come te *sghignazza*. Mi piace in tutto e per tutto, non finirò mai di ripeterlo. Mi piacciono troppo tutti i personaggi (anche gneSebastiangne, sì) e mi piace il tuo modo di delinearli.
Qundi, boh.
SCRIVI DONNAH, SCRIVI, CHE GIOVEDI' E' ALLE PORTE!
Ed io necessito di sssssapere. Nel frattempo, mi gusto il trailer.
Sentiti sotto pressione (?).

Anna <3

P.S.: Il blend. Io. Non. Ci. Arrivo. Non lo so, non ci leggo spoiler. C'è quella corrispondenza tra i vari personaggi e le varie attitudini di Elsa, ma io SO che c'è dell'altro. Me lo sento. Perché tu sei furba, astuta, machiavellica! (?) Non finisce qui, sappilo. Studierò ancora e ancora e ancora.

P.P.S.: Solo a titolo informativo, mi si è formato un sorrisone alla Garfield nel leggere il nome di Colin. Sono un caso disperatissimo.

21/07/14, ore 10:06

Mmmmm capitolo di impostazione, non succede niente di eclatante ma getta le bricioline per il futuro! bene bene, me molto curiosa ^_^
Sebastian comincia a darmi sui nervi con i suoi sbalzi di umore o comunque col suo comportamento ambiguo...
Invece adoro sempre di più Scarlett =D
bèh, non mi rimane altro che incoraggiarti a continuare, la storia è intrigante e ben scritta! attendo il prossimo cap! tanti baci

16/07/14, ore 19:13

Pensavi che il blocco di Efp mi avrebbe fermata dal recuperare i capitoli mancanti?! STOLTA! <3

Eccomi qua e adesso non so più cosa dire. Ammetto che fino a due/tre capitoli fa ero confusa... Ma adesso. Sinceramente quella frase di Seb mi ha fatto venire voglia di ucciderlo. Non si fa, non si dice, è stato un cretino - okay, dovevo dirlo.
Chris invece è un piccolo cucciolo pispino. So che forse sbilanciarsi è inutile... PERO' DAI CHRIS.
Okay, torno nel mio angoletto. Continua così. <3
Un abbraccio grandissimo,
Rach_

Ps sei fortunata, io non capisco niente dal blend haahhah

16/07/14, ore 18:06

Bene Bene Bene.
Bello tornare da Londra e trovare ben TRE capitoli da leggere <3 e domani dovrebbe uscire il prossimo!!! Eccellente!
ho letto taaaante cose interessanti, tante piccole sfumature che non mi sono sfuggite....credo di averle prese la maggior parte almeno =P
Scarlett è adorabile <3 genio rosso, altro che vedova nera.
Seb e Chris....bèh li prenderei uno a sinistra e uno a destra. Poi li farei cozzare contro! xD Secondo me hanno tutti e due bisogno di una scossa, anzi, di una spinta al destino (giusto per restare in tema). Più che Elsa, secondo me, ne hanno bisogno loro!
Seb! Mettiti l'anima in pace, cavolo! sei grande e maturo, non si deve aver paura di un rapporto serio, se la vuoi ci provi quanto meno!
Chris...povero...sai cosa? Secondo me dovresti parlare, gridare al mondo la verità e stravolgere il pianeta terra! sarebbe molto interessante vedere le facce dei protagonisti ad una dichiarazione improvvisa e pubblica (Cos prendi appunti! xD ahahah).
Adoro il blend e lo collego alle idee che mi sono costruita via via...vedremo se saranno vere, ma non le scrivo qui =P
Sono contenta che aggiorni domani, o che almeno ci proverai, perché sono molto curiosa e la storia mi piace davvero tanto!!
Tanti baci!

15/07/14, ore 16:22

Una parola: ADORO.
Ciao, rieccomi :) il capitolo è bellissimo e come già detto in precendenza amo il rapporto tra Elsa e Scarlett, è un'amica di cui fidarsi. Ne avrei bisogno anche io, psicologa e sincera lol
Bene, quindi questo capitolo fa capire il perché del titolo, e .. indovina, mi piace *faccia maliziosa*.
Il blend, oddio, lo adoro. Per me descrive molto bene le ''situazioni'' in cui si trova Elsa sia con Seb che con Scarl e Chris. Bel lavoro, ragazza.
Anyway, speriamo che si muova qualcosa allora, sto aspettando un pò di azione, quando arriva? *fa gli occhi teneri*
E poi.. stavo pensando, e se al pub arriva anche Seb? Wow, sclero lol Comunque, Elsa.. non devi evitare il piccolo Evans, sei pazza :O Io farei di tutto per stargli tra i piedi (viva me, se sei con me, alza la mano). Mi sono accorta che le mie recensioni sono tutti scleri and i like it ;)
Allora, aspetto giovedì con ansia, come sempre d'altronde.
Scusa se non ho mai molto tempo,
Un abbraccio fortissimo,
Anna. :)

10/07/14, ore 22:52

Partiamo dalla fine e mettiamo alla prova la mia geniosità - se l'idiozia si può chiamare così. Spirito di Sherlock vieni a me!
il blend, eh? uhm...... allora, le foto di Gemma/Elsa rispecchiano come si sente, no, non sono le parole adatte, com'è (?) in corrispondenza con ogni personaggio - non prettamente felice con Seb, allegra e libera con Scar, adorabilmente felice con Chris (amo la foto che hai scelto per lui, a proposito). Ci ho azzeccato? *sorriso malefico* credo sia questo quello che intendi per "uno studio di Elsa".
La scelta del titolo è azzeccata, e questo era il momento giusto, adatto, per inserire la spiegazione, diciamo così. 'Giving Fate A Push' raccoglie l'essenza della storia, dare una spinta al destino, che si tratti di Elsa con Seb *cough* Chris *cough*, dell'aiuto di Scarlett e la misteriosa-non-misteriosa ragazza del già citato Chris.
Apprezzo molto il rapporto tra le due donne della tua long. Scar, oltre a farle da shopping planner e psicologa, è un'amica fidata che non teme di dire ciò che pensa. E dato che è neutrale le spiattella la verità senza mezzi termini in faccia. Ma è sospetta quando svia l'argomento "ragazza Chris". eh eh eh
Okay, basta, tanto si è capito che la preferisco con Chris, diciamocelo apertamente e leviamoci il pensiero! x)
Thor-nando a noi, non accadrà molto (secondo te, ma data la mia non poi così scioccante rivelazione qui sopra NO), ma questo capitolo è fondamentale, è il fulcro della storia, dato che spiega anche il titolo dato alla long.
#Ding dong
Guarda un po' com'è interessata Elsuccia alla sfeVa sentimentale di ChVis *insinuazioni gratuite*
Ne vedremo delle belle, me lo sento, tra Seb ed Elsa ed Elsa e Chris. Come al solito sta uscendo fuori un capolavoro.
Alla prossima,
Lou.

05/07/14, ore 16:12

E Seb ritorna alla carica con il suo cavallo bianco! (?)
Finalmente si sono detti tutto in faccia ma se lui dice ancora una cos del genere entro nel capitolo e lo picchio:)
Comunque bellissimo capitolo e adoro le tue descrizioni, specialmente su gli occhi del nostro soldato!
Non ho ancora capito qual è l'indizio UFFI!
VALE

05/07/14, ore 15:42

Ehilà, anche oggi sono di fretta, è già tanto che ti lascio una recensione, ma lo sai che lo faccio con piacere ;)
La Sebelsa piano piano se ne va a quel paese, ma.. forse ti sorprenderò, Elsa ha fatto troppo bene. La litigata ci doveva essere per forza, cavolo. Che ti salta in mente Sebastian Stan? Eh? No, sono troppo incazzata con lui, pft ''mi dispiace'', ma vai via che non ti voglio più vedere. Se era per me, era già tutto chiuso pft.. però insomma, essendo lui.. no, niente ripensamenti u.u
Hai detto anche che la litigata doveva essere più furiosa, ma più furiosa di questa? Un altro pò e Elsa picchiava Seb, e invece di stare in un hotel, eravamo nel ring in un incontro di wrestling lol
Chris, ma quanto può essere tenero Evans? A questo punto mi aspetto che Elsa si metta con lui per far ingelosire Stan, ma poi starebbero bene insieme, anche se la mia OTP è Sebelsa forever, però Seb mi ha delusa :(
E poi.. il signorino Evans non è da buttare, quindi forza!!
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succederà ;)
Un bacio forte,
Anna:)

03/07/14, ore 16:56

Ok, per me ravioli, salmone grigliato e patate arrosto, grazie.

Osservazione idiota n°1: Fra due capitoli dovresti cambiare blend, o sbaglio?
Osservazione idiota n°2: La storia appartiene al fandom di Chris Evans... questo vuol dire che... Hmm.
Osservazione idiota n°3: Karen e David. Non pensare che non me ne sia accorta. <3
Osservazione idiota n°4: L'ho dimenticata. E credo sia meglio così, qualunque cosa fosse.

Bene, adesso che ho detto tutte le cose idiote che dovevo dirti, parto con la recensione e col chiederti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo (che ho appena recuperato e che, naturalmente, ho adorato. C'era pure Scarlett, voglio dire).
Io non ti odio per la litigata, anzi: essendo ProElsa sopra ogni cosa, sono contenta che abbiano litigato e che lei finalmente abbia detto le cose come stanno. È proprio adesso che può raccattare i pezzi e capirci davvero qualcosa, anche se Seb è stato abbastanza esplicito in questo senso.
Certo però che se un massaggio ha questo effetto... xD
La cena è il disagio assoluto, sappilo. Ma l'ho amata e ridevo immaginando Chris parlare a macchinetta, avrà fatto uno sforzo incredibile ahahahah Inizio a trovarlo adorabile, più del solito, sì. Quindi boh, Evans e Stan sono sempre alla pari (Christopher in questi ultimi due capitoli ha recuperato quei punti che mi ero faticosamente decisa ad attribuire a Sebastian) e penso che sia ancora troppo presto perché mi pronunci in favore di uno dei due u.u
Comunque, tu quindi mi stai dicendo che hai scritto questo capitolo tra ieri e oggi? *w* No, perchè ti è venuto bene, benissimo! Nel senso, io faccio pastrocchi quando scrivo in poco tempo (e anche quando mi prendo mesi interi). Poi c'era pure il riferimento a Due Facce... anche se io non seguo troppo Batman, ma vabbeh. E secondo me la litigata è rabbiosa e furiosa al punto giusto, quindi vai tranquilla.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà. Tu ribalti le situazioni come se niente fosse, non mi dai nemmeno il tempo di metabolizzare una cosa o farmi un'idea in proposito che BOOM, mi rovesci tutto e devo ricominciare da capo.
Però mi piace tanto questa cosa, perché così devo mettere in moto ingranaggi e cricetino per decifrare cosa ti passa per la testa xD
Quindi boh, ho la mente annebbiata e non ricordo quello che dovevo scriverti... ma tanto lo sai che mi verrà in mente qualcosa, te lo scriverò ;)
Responso finale: per adesso mi pronuncio ProElsa.
E ProCostanza, anche se ormai non è un mistero che io stia sempre dalla tua parte.
Bravissima, sono molto contenta che tu abbia scritto questo capitolo, mi soddisfa!
Un abbraccione stritolante stritolantissimo,

Anna <3