Josie
di solonely182

14/07/14, ore 11:18

Ehi! Non potrà mai fare schifo un tuo capitolo!
Dio! Amo questa storie e questo capitolo è stato davvero bello, così come Josie che aiuta Tom. Sono arrivata a un certo punto che speravo succedesse qualcosa tra i due nonostante ci sia già Mark.
Per gli Dei del Nord! Attendo il capitolo successivo.
Complimenti ancora :)

14/07/14, ore 02:10

Fortuna che Josie passava di lì o Tom sarebbe stato ridotto a una frittella. E così è stato espulso dalla squadra, credo he suo padre non la prenderà bene e, a dispetto di tutto quello che dice Tom, lui tiene molto alla sua opinione.
Mi piace questa strana amicizia tra Josie e Tom, sono carini insieme.

13/07/14, ore 10:40

Ogni volta che aggiorni la ff io sono felice come una pasqua perché mi prende davvero molto! Hahah beh bisogna dire che josie si trova sempre nel momento giusto al momento giusto e per fortuna che é intervenuta a proteggere Tom altrimenti non avrebbe fatto di certo una bella fine. È bello però, vedere come Josie si preoccupi per lui... aaahh voglio già il seguitoo;
Alla prossima e complimenti C:

09/07/14, ore 20:25

Waaaa l'ho letta tutta di un colpo. L'adoro!!!
Il testo si legge che è una meraviglia, i contenuti sono fantastici e i capitoli non sono così lunghi da diventare noiosi, anzi, tutt'altro!
Sono davvero curiosa di cosa succederà tra lei e Tom e come andrà con Mark.
Mi piace il personaggio di Mini, all'inizio mi sembrava una stronza, ma poi, pian piano, sto cambiando idea. Lei mi ricorda molto un personaggio di Skins della terza generazione, non so se ti sei ispirata a lei, ma me la immagino così.
Che altro dire? Adoro questa FF se ancora non lo avevi capito.
Aggiorna presto :)

08/07/14, ore 22:08

Oh oh, prevedo un bel casino, perché a Josie piace Mark, ma credo di capire che nemmeno Tom le sia indifferente.
Io non avrei mai nuotato nuda in un lago, primo perché non so nuotare bene, secondo perché odio vedere il mio misero corpo ignudo.
Alla prossima, Hai aggiunto parecchia carne al fuoco.

08/07/14, ore 10:49

un campeggio in mezzo alla natura, un lago, bagni alle quattro di mattina e aggiungici mark e tom si sapeva che c'era da divertirsi hahah
non so, mi è piaciuto particolarmente questo capitolo e queste situazioni che si stanno creando tra Josie e i due idioti le trovo fantastiche;
alla prossima cara C:

07/07/14, ore 20:06

Amo questa funfiction! Meraviglia, il personaggio di Josie mi piace da morire! Come si comporta, le sue vicende passate. Senza parlare di Tom e Mark, che sono esattamente come me li ero immaginati. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, di fatti mi sono innamorata della tua storia in primis per il tuo modo di scrivere, poi ovviamente per il resto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

Ciauu ^-^

Andrea

05/07/14, ore 18:32

È stato davvero bello il modo in cui Tom ha baciato Josie e trovo che loro due insieme possa funzionare come coppie, perché entrambi hanno dovuto passare momenti non facili,
Alla prossima C:

05/07/14, ore 01:18

Il padre è davvero un arrogante, ma non mi dispiace che Tome Josie si siano baciati. Sono davvero carini, ce li vedo bene come coppia.
Bella anche la conversazione sull'ufologia, tipica di Tom xD.
Non  vedo l'ora di leggere il prossimo.

30/06/14, ore 23:18

Uhm, forse avrebbe fatto meglio a non rimanere. Il padre di Tom non mi sembrava particolarmente di vedere Josie a tavola e poi le ha fattp un terzo grado decisamente imbarazzante. Non mi piace nemmeno come ha trattato Tom, né la luce felice negli occhi di Shon quando il padre ha rimproverato suo fratello.
Josie ha fatto bene a seguirlo.
Aspetto il prossimo.

30/06/14, ore 13:31

non è stata una delle migliori situazioni in cui una persona si poteva trovare... L'imbarazzo era inevitabile e il padre di Tom poteva risparmiarsi altre domande, secondo.
sono curiosa di sapere cosa succede dopo, alla prossima C:

29/06/14, ore 20:49

vai vai continua!!! è stupenda e intrigante! non vedo l'ora di leggere il resto! complimenti sei bravissima! :Q___

26/06/14, ore 13:49

Che capitolo, è stato pieno di tensione e poi boom! viene ammanettato tom. shon è stato davvero stronzo e per colpa sua si è creato tutto questo casino. tom è stato davvero coraggioso a fare quello che ha fatto nei confronti di Josie;
alla prossima C:

04/06/14, ore 01:46

Mi è piaciuto molto come hai introdotto il personaggio di Mini o meglio come l'hai approfondito. Non pensavo avesse una vita così difficile alle spalle.
Spero che ora diventino amiche e ci sia meno rancoer tra loro.
Alla prossima.
PS: dubito che in America si abbiano delle ore di italiano nei licei, anche se forse si può scegliere come lingua extra tipo lo spagnolo.

02/06/14, ore 21:32

Porca miseria, non immaginavo che Mini avesse una vita cosi difficile alle spalle e mi dispiace tanto per lei. Penso che entrambe possano farsi coraggio a vicenda perché in fondo hanno sofferto molto; alla prossima c: