Josie
di solonely182

10/08/14, ore 21:25

Tom e Josie sono troppo dolci <3!
Peccato che Josie non possa denunciare quel maniaco, però la fine del capitolo mi ha ripagato d questo delusione.
Sono davvero troppo belli.
Alla prossima.

10/08/14, ore 13:12

Awawawawawawwwwhhh! Ho appena decretato che voglio un ragazzo come il tuo Tom. Questo capitolo è la botta di dolcezza che ci voleva, dopo l'accaduto del capitolo precedente. Josie e Tom sono la coppia perfetta. Li amo, li adoro come la pasta al pomodoro. Come sempre impeccabile ed avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo C:

Un bacio,

Andrea C:

09/08/14, ore 18:03

L'attesa è stata ripagata magnificamente! Hahaha
Tom è stato davvero carino a dire tutte quelle cose a Josie, perché in fondo, è quello che voleva sentirsi dire, e magari proprio da Tom... Anyway, sono contenta boh, per il capitolo e per come sono andate le cose, ovviamente tra i due piccioncini;
Complimenti e alla prossima :*

06/08/14, ore 16:18

Mamma mia!! Allor, se fosse successo a moi, non avrei avuto il coraggio nemmeno di reagire. Non vedo l'ora di sapere cosa succede al prossimo capitolo!!! Gngngngn la suspance mi uccide...AHAHAHA

Vabbeh al prossimo capitolo!! C:

03/08/14, ore 23:30

Ma io una cosa la vorrei dire a 'sto professore: che lo prenderei a sprangate sulle gengive!
Povera Josie, non le bastavano i casini sentimentali, ci voleva anche il prof maniaco. Per i suoi casini, io non saprei scegliere tra Tom e Mark.
Comunque, bel capitolo.
Alla prossima.

03/08/14, ore 17:58

La situazione è stata orribile, ha avuto molto coraggio Josie con il professore e adesso spero solo che Mini, Tom e...forse anche Mark se ne possano accorgere e aiutarla;
Sempre complimentoni e alla prossima c:

30/07/14, ore 16:38

Awawawawawh. Tom è A M O R E, un tipo fatto a modo suo ma è amore. Hai descritto il carattere di Tom esattamente come io immagino che sia, che cosa meravigliosa! Ci volea un po di sdolcinatostupidosenzasenso (anche se secondo me stupido e senza senso non è). Ho aspettato con ansia questo capitolo ed aspetto con altrettanta ansia il prossimo! Bellissimo capitolo, come al solito <3

Un abbraccio ^-^

Andrea

30/07/14, ore 15:46

aaah anche io volevo un orsetto lavatore *mette il broncio* mi ha fatto piacere che Tom e Josie abbiano passato un pò di tempo insieme e questo giochino della scommessa ci stava tutto e devo dire che è stata una buona tattica.
è sdolcinato al punto giusto questo capitolo haha scherzi a parte, mi è piaciuto molto e ho apprezzato il bacio che si sono scambiati e quindi boh, non ho la più pallida idea di cosa succederà;
alla prossima cara C:

20/07/14, ore 22:51

Ok ok ok ok. Mini, non mi stava molto simpatica, lo ammetto, ma con questo capitolo e quelli precedenti ho imparato ad amarla, forse perché io ed il tuo personaggio siamo molto simili. Grazie per aver aggiornato così velocemente ^-^ dopo questa giornataccia ci voleva un tuo capitolo! <3
Ciauu :3

20/07/14, ore 16:38

Ma ciaoo:)
Mi dispiace un sacco per Mini e spero che con l'aiuto di Josie e degli altri ragazzi possa venirne fuori e ascoltare il consiglio del medico. Ora che è successo quel che è successo con Mark, Josie può parlare con Tom *tiene le dita incrociate sperando anche che presto possano risolvere*.
Che dire, tu sei fantastica, la ff è una bomba e il mondo è bello;
Alla prossima bellezza c:

19/07/14, ore 19:43

Wow. L'ho letto tutto d'un fiato. Meraviglia. Non so come fai, ogni volta che entro su efp, la prima cosa che faccio è controllare se hai pubblicato un nuovo capitolo!! Amo il modo in cui hai costruito il personaggio di Josie. Mi è dispiaciuto che si siano lasciati...insomma Mark è perfezione, il ragazzo che tutte noi sognamo, nella tua storia. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^-^
Ciauuu C:

19/07/14, ore 06:22

Mi incuriosisce parecchio... ma non ho ancora capito da chi è attratta Josie ahahaha
Mark? Tom?
Ah, il dilemma!
Personalmente - perchè sono per il sexy lip ring DeLonge - urlo TOM a pieni polmoni. :3
Sono troppo carini insieme, ogni volta che scrivi del suo sorriso, lo immagino storto e malizioso come è davvero e mi sciolgo.
Poi se lo associo al Tom ventenne, la voglia che finisca insieme a Josie aumenta!
Non che Mark mi faccia schifo, però credo che lei sia più adatta al nostro chitarrista. Sì sì... empatia! <3
Aggiorna presto!
Josie.

17/07/14, ore 21:25

cavolo, non mi aspettavo che succedesse. povera josie, non deve essere facile per lei sapere di significare tanto per un ragazzo e non essere in grado di ricambiare. sono curiosissima di sapere cosa succederà e se ora lei e tom avranno una storia o cosa.
alla prossima.

16/07/14, ore 19:14

Se mi è piaciuto? È una bomba!
A dirla tutta mi dispiace per Josie, nemmeno io saprei mai affrontare una cosa di questo tipo e dev'essere stata la cosa più difficile lasciare andare Mark, perché si sa che lui tiene un mondo a lei. Josie ha baciato Tom ed è vero che tra loro c'è empatia ma davvero, non so che succederà e non vedo l'ora di scoprilo!
Alla prossima bellezza C:

15/07/14, ore 14:14

Il capitolo mi è piaciuto, come tutta la storia del resto! Mi piace il rapporto fra Josie e Tom, ho apprezzato particolarmente lo spirito di osservazione di Tom e il modo in cui Josie mette Ko Liam. Per il resto, ti riporto all'attenzione che mi piace molto il tuo modo di scrivere! Al prossimo capitolo!! C: