Persa nel tempo
di gaia21

11/05/14, ore 16:36

Ciao Gaia-chan *-*
BEL-LIS-SI-MO! Fantastico, mitico! Amo questo capitolo!
Ihihihi Natsu diventa intraprendente, eh? Ho la sensazione, che ci sarà da divertiri con quei due!!
Ancora complimenti, e aggiorna presto *chiede con gli occhi da cucciolo*.
UN BACIO

11/05/14, ore 15:10

Nee-chan!!
Il prologo... mi ha fatto morire dalle risate ahahaha Natsu è il solito idiota ingenuo, come può non capire che per Lucy è imbarazzante, soprattutto se è proprio lui a fare certe azioni u///u
Li adoro troppo, sono troppo belli insieme per non parlare della aggiuntine di Happy che il suo "Vi piacete" non manca mai in queste situazioni xD
Le soliti liti in gilda non possono di certo mancare, però chi sarà mai quella bambina che è entrata in gilda?? O.o
Vedi, come inizio sei andata benissimo Nee-chan, mi hai incuriosito, brava *w*

Il tuo Nii-san

05/05/14, ore 14:27

Ciao, mi dispiace per il leggero ritardo nel recensire.
Sai che una volta ebbi anch' io l'idea delle chiavi dello zodiaco cinese?!Mi fa piacere che ci abbia pensato anche tu e che lo abbia inserito nella storia.Ora veniamo al capitolo in se.Bhe,non ho molto da dire oggi, se non che, anche se un capitolo di passaggio, è comunque bellissimo e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto, Milky

05/05/14, ore 11:44

Finalmente si sono baciati *-* * piange dalla felicità*
Questo capitolo è veramente bello... e devo ammettere che si nota che Nashi è la loro figlia ù.ù
Mi è anche molto piaciuto come hai introdotto la chiave 'Dragon'
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^
Kyros

04/05/14, ore 23:39

Ohh!! Sono troppo carini! Natsu ha proprio ragione, la piccola Nashi è la loro perfetta unione!!! AMO questo capitolo!! Nel vero senso della parola!!
Aggiorna presto, sono CURIOSAAAAAA!!! Voglio sapere presto cosa succederà *^*
Ancora C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!
UN BACIO

04/05/14, ore 23:15

Finalmente si sono baciati.
- saltella per tutta la stanza finché non casca e cade a terra facendosi male-

Si se non lo hai capito sono pazza.

Ma apparte questa grande verità mi volevo congratulare con te per la tua ottima storia.
Veramente fantastica. Ogni capitolo é scritto benissimo e la trama é stupenda. Quindi continua così.

Aggiorna presto e
©ÎÅÖ ÐÂ LÄÝLÅ

04/05/14, ore 22:56

Che bel capitolo. Grazie a Nashi, Natsu e Lucy si sono baciati e dichiarati. Spero che presto si fidanzino!! Ciao!! :)

28/04/14, ore 22:31

Ahahhaha evvai avevo intuito giusto!mipiace hai chiamato Nashi come l'ho chiamata io nella mia fanfiction ahaha(solo che l'ho pubblicata un po di tempo fa) abbiamo la stessa ideaaa ahhaha grande*^*
voglio sapere il continuooo

28/04/14, ore 15:01

Natsu è sempre il solito tonto comunque devo dire che si comporta da buon genitore soprattutto quando ha abbracciato Nashi e quando gli ha preso la mano mentre andavano a casa. È bella l'idea del nome Nashi che è l'unione di Natsu e Lucy per far sapere quanto si vogliono bene. Sono curioso di leggere cosa succederà alla casa di Lucy. Spero che pubblicherai presto il prossimo aggiornamento. Ciao!!

27/04/14, ore 19:54

Storia veramente bella ^^ io adoro la coppia NaLu :) Spero che ripubblicherai il prima possibile poichè la  storia mi ha incuriosito.
Natsu è sempre il solito, è la figlia è uguale a lui *-*
Per ora la storia l' ho messa tra le seguite, in futuro potrei metterla anche tra le preferite =)
Alla prossima, Kyros. ( è la mia prima recensione ù.ù )

27/04/14, ore 18:33

Ciao gaia-chan ^^
Che dire..mi sono commossa, specialmente all'ultima scena! T.T Sembravano d'avvero una famiglia *^*
Ehehe, Nashi ha preso proprio il carattere di Natsu! La stessa "attività" e modo di parlare xD.
Ancora complimenti! Aggiorna presto,eh! Sono curiosa! *-*
Un Bacio

27/04/14, ore 18:14

O MIO DIO!!!!
Non ci sto ancora credendo....
Una fanfiction su di me e i miei genitori??????????? *O* Ma non doveviiiiii.... >///<
Ok ok, scherzi a parte... Ciao, prima di tutto. xD
Questa storia mi ha preso subito. Scrivi bene, sei scorrevole e mi piacciono molto i dialoghi. La trama mi piace, è semplice e chiara, e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai nei prossimi capitoli. *^* Ho messo questa fic tra le seguite, ma credo che prossimamente la metterò tra le preferite!
Bene, adesso vado dire mamma e papà che stai scrivendo su di loro... ciao!!!! <3
Nashi93

27/04/14, ore 17:50

O.O sei velocissima a caricare un nuovo capitolo...non faccio quasi in tempo a finirne uno che già ne trovo un altro.Capisco di aver detto di voler leggere al più presto il seguito,ma non credevo così presto. No, sto scherzo, sono felicissima che tu abbia già aggiornato.Che cosa dolce la storia dei nomi....in effetti volevo  proprio domandarti come mai hai scelto quel nome per la bambina, ma mi hai battuta sul tempo.Non è che per caso sai leggere nel pensiero?Errori non ricordo di averne trovati, quindi non preoccuparti di ciò;)
La tontaggine di Natsu colpisce ancora, e come sempre sbaraglia tuttiXD
Alla prossima, Milky

27/04/14, ore 17:43

Ciao Gaia! :D
Ho appena scoperto come si fa a recensire ^^" sì, sono stupida e ti giuro che non ci avevo mai fatto caso al mega rettangolo qui sotto, quindi credo che ora ti romperò un po' le scatole ^^
Comincio nel dire che la tua storia mi piace molto e credo sia anche originale. E poi, Nashi è così pucciosa *w* e mi è sembrato che abbia preso alcune abitudini dal padre xD Ahh...quanto è cara **
Mi piace come scrivi, davvero, quindi metto la storia tra le seguite :D
Alla prossima ^^
Hyirix_

27/04/14, ore 17:29

O mio Dio quanto sono Carini Nashi, Lucy e Natsu insieme.

Continua così voglio proprio vedere come va a finire questa storia dei libri. Quindi aggiorna il prima possibile

CIAO DA LAYLA