Persa nel tempo
di gaia21

10/06/14, ore 14:08

Heilà ci si rivede ^^
Ho letto tutti e due i capitoli ù.ù Il combattimento è stato carino e finalmente hanno recuperato il primo libro :)
Invece per il secondo bellina la parte tra Erza e Gerard( meglio Jellal )... anche se fermati da un grido proprio sul meglio <.< Poveretti xD
Secondo me non li troveranno più nell'accapamento oppure staranno combattendo .
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^ Kyros ;) (almeno qualcuno pubblica in estate ù.ù mi stavo annoiando <.<

09/06/14, ore 17:16

Sono contento di essere stato menzionato nell'angolo dell'autrice. Comunque passando al capitolo devo dire che è divertente quando Natsu agisce senza pensare. Il rapporto tra Nashi e i genitori del passato diventa sempre più forte come quello tra Natsu e Lucy. Sono curioso di scoprire chi sono la figura con il mantello che gli spia e chi hanno incontrato. Ciao al prossimo capitolo!!

08/06/14, ore 17:37

Wao....questo capitolo ti è venuto davvero bene.È valsa davvero la pena di aspettare un po'in piú.
In questo capitolo si riesce a percepire alla perfezione la fiducia reciproca che i membri di Fairy Tail ripongono l'uno nell'altro.Sono commossa....Gray che salva Nashi, Wendy che si fa coraggio e aiuta i suoi compagni,Virgo che attraversa il portale da sola per aiutarli...questo capitolo è davvero splendido.
Ammetto che questa volta non ho la piú pallida idea di chi sia né la figura incappucciata che si rivela a loro né quell'altra...quindi sono curiosa...non è Gerard vero??
Alla prossima e mi raccomando, voglio un altro capolavoro come questo;)

08/06/14, ore 15:39

Ma sei cattiva te! T.T
Perchè hai tagliato proprio adesso? E che cavolo, non voglio diventare ansiosa come un mio compagno di classe z.z
Passando al capito, è stupendo e la scena del combattimento è venuta abbastanze bene (secondo me).
Mi chiedo solo chi sia la misteriosa figura apparsa dal nulla b.b
Aggiorna presto, attrimenti verrò sopraffatta dall'ansia!
UN BACIO <3
Miky_chan95

01/06/14, ore 21:25

Bel capitolo ^^ I spiriti stellari cinesi mi piacciono troppo ù.ù Tiger e Dragon *-*
Natsu e Lucy sono carini insiemi ù.ù però non ci vedo a Natsu come il tipo che riempie di baci ù.ù
Invece ogni tanto quando Gajil chiama a Levy falle dare qualche soprannome come il suo solito ^^
Devo ammettere che quando Juvia ha pensato che deve sciogliere il cuore 'ghiacciato' di Gray mi è piaciuta molto ù.ù
Ci vediamo al prossimo capitolo ( purtroppo non ho avuto tempo di recensire lo scorso capitolo ^^ non succederà mai più, almeno spero xD )

26/05/14, ore 12:43

Awwww, che carina che sei...non puoi immaginare quale immenso onore sia per me essere nominata nel tuo angolino personale a fine pagina.

Personalmente non penso che ci sia qualcosa che non va negli ultimi capitoli, sono belli e divertenti come al solito e personalmente li sto leggendo con grande interesse.
Quindi non preoccupartene troppo e continua a dare il meglio di te stessa  e vedrai che arriveranno tanti lettori che sapranno apprezzare la tua meravigliosa storia.
L'unica nota da fare che ho è che, a mio modesto parere, Natsu e Lucy sono diventati troppo sbaciucchiosi, gli abbracci, le parole di conforto e i gesti per proteggersi l'un l'altro vanno benone ma si baciano un po troppo spesso.So che di norma i fidanzati si comportano cosí ma personalmente stiamo parlando di Natsu e Lucy, non sono di certo una normale coppietta.
A parte ció questo capitolo mi è piaciuto come sempre e ci sentiamo al prossimo
a presto,

26/05/14, ore 00:20

Natsu e Lucy sono una coppia davvero tenera è stato bellissimo leggere come si comportavano nella grotta e come Natsu sia protettivo con Lucy. Non vedo l'ora di leggere il capitolo della battaglia. Ciao :)

23/05/14, ore 15:49

Ah, no, no..perché devi fare scene cosí imabarazzanti?! >__<
Il mio piccolo e debole cuoricino non ce la farà a sopravvivere a tanto amore..stai forse cercando di uccidermi?
Uhm, basta, iniziamo il nostro serissimo discorso...........visto, sono riuscita a recensire per prima, ora voglio il mio trofeo, dov'é?dove l'hai nascosto????
no, seriamente.Non ti preoccupare per il ritardo, pur di leggere qualcosa di così dolce ed adorabile, aspetterei pure un anno, e non mi puó che far piacere sapere che domenica pubblicherai anche un altro capitolo.Hai fatto uno splendido lavoro come sempre e ammetto che non ho la piú pallida idea di che chiave ha tirato fuori Nashi...non mi viene nessuna possibilità. Quindi aspetterò con impazienza di scoprire quale altra sorpresa ci ha riservato la tua mielosa e talentuosa mente.
A presto, Milky

15/05/14, ore 16:28

Mi fa sempre uno strano effetto vedere Natsu e Lucy che si comportano da fidanzatiO.o
L'avevo detto io che Gray non sarebbe piú riuscito a scrostarsi Juvia di dosso!Ormai il suo destino è segnato...
Ora, a parte questi commenti, passiamo alla storia in sé.
Ad un certo punto hai scritto"...fece si che Erza li prese per il colletto dei vestiti e li trascinó di forza sul treno.."
Credo, e puntualizzo che è una mia impressione, che qui ci starebbe meglio"fece si che Erza li prendesse per il colletto dei vestiti e li trascinasse di forza sul treno"
poi qui invece mi è sorto un dubbio"disse il gatto, con la sua solita calmezza"non ho mai sentito qualcuno usare la parola calmezza, forse sono io, ma qui metterei "con la sua solita calma"
Bhe, a parte questo ed un errorino di distrazione che ho trovato, hai fatto, come sempre,un ottimo lavoro.
Scusami se sono pignola
A presto

14/05/14, ore 22:41

Ok, ma quante volte ti devo dire, che amo questa storia? Forse anche mille miliardi di volte, anzi, all'infinito!!
Sono così dolci quei 3 <3 Specialmente la piccola Nashi..è così dolce!! Vorrei una sorellina come lei *-*
Natsu e Lucy si stanno avvicinando sempre di più ^_^ e la cosa mi PIACE *----* *risata sadica*
Povera Juvia, Gray mantiene le distanze xD Spero per lei che ce la farà *-*
Ancora complimenti! Sono felice che hai aggiornato presto..YEEEEE *^*
Ihihi sono asfissiante vero? Però non posso far a meno, di dirti di continuare, perchè questa storia sta venendo benissi, e, in primis, a me piace T-A-N-T-I-S-S-I-M-O, anzi, la adoro!!
Aggiorna presto!!
UN BACIO
Miky_chan95

14/05/14, ore 22:27

Come sono dolci Natsu e Lucy. Ora Nashi ha detto anke ke loro si sposeranno nello stesso anno!! :) sono davvero contento per loro. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!!! ;)

11/05/14, ore 21:46

Uffi,gli altri mi hanno anticipata(gonfia le guance tipo scoiattolo)
Vedrai, la prossima volta saró io la prima.....
Che carini Natsu e Lucy, troppo adorabili<3
non ti smentisci mai, ogni capitolo é tenero, appassionante e divertente allo stesso tempo.Sono davvero contenta di poter leggere questa splendida storia.
o///o quando Natsu chiama Lucy "fidanzata" sono morta dall''imbarazzo io per loro.Stavo tipo con le mani a coprirmi il volto e a dirmi di continuare a leggere(si,lo so, sono strana)
>///< No, oddio, perché gliel'ha detto?Nashi ha rovinato la sorpresa a Gray e Juvia...Povero Gray non vorrei proprio essere nei suoi panni, ora Juvia non lo lascerà mai piú in pace.Comunque, penso che il nome sia adattissimo per la loro figlia.
Ammetto però che il momento Gale non era proprio un qualcosa di speciale.Cioè, lui la chiama gamberetto e lei gli da dello stupido, qualcosa che praticamente avviene di continuo.Peró sta bene nel contesto della trama quindi non te ne preoccupare troppo.Anche perché é una storia incentrata principalmente sulla Nalu.

11/05/14, ore 19:28

Ok,sto amando da impazzire questa storia. Ti prego,continua presto. Per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Ahahaha.. Oddio,Nashi *-* com'è tenera.
Ma dimmi un pò,Levy e Gajeel? Erza e Gerard? Ti prego,voglio sapere,mi sono innamorata. Ahahah alla prossima amica mia.
Ps: scusa per l'amica mia e che io chiamo tutte cosi.

11/05/14, ore 19:07

Quanto sono teneri Natsu e Lucy quando si baciano e gli accenni alla gale e gruvia non guastano mai ma anche per me la nalu è la coppia migliore. Il nome della figlia di Gray e Juvia è azzeccato. Ciao al prossimo capitolo!! :)

11/05/14, ore 16:52

Sciauuu Gaia :3 scusami se il cappy precendete nn l'ho recensito kyaaaaa ke cariniiiii NaLu forever 0w0 Natsu bacia improvvisamente Lu *^* o cavoli *--* e poi quando si e' arrabbiato cn Gruy *°* e poi ke nome carino quello della piccola eee allora Gruy e Juvia si metteranno insieme ne sn contenta ^.^ ( anke se nn sn Gruvia) nn x male ma... secondo me la NaLu regna sovrana cm hai dtt tu *--* abdiamo sn trooooppo dolci e poila piccola Nashi *^* awwwwwwww ok basta xD senno mi sciolgo *^* Aggiorna presto ;3 sn curiosissima <3 baci Lu :3