Persa nel tempo
di gaia21

12/04/15, ore 00:06

davvero una bella e sudata vittoria <3 ma quanto sei brava a scrivere Gaia-chan <3 sei riuscita a sorprendermi di nuovo <3 hai descritto proprio una magnifica battaglia "alla fairy tail" <3 e poi ora sono rimasta diciamo in sospeso... chi sono le persone che stanno cercando i libri??? eddaiiiii!!!! non oso pensare come ci sono rimaste le altre persone che tempo fa hanno letto la fine di questo capitolo e poi si sono ritrovate ad aspettare... poverine... ma la fortuna è dalla mia parte quindi ho ancora diversi capitoli da leggere così non dovrò aspettare <3 <3 <3

11/04/15, ore 23:51

un Salamander in miniatura.... no non posso crederci XD Gajeel ha assolutamente ragione <3 <3 <3 Nashi è stupenda <3 e Nastu e Lucy sono sempre più belli insieme <3 ma anche Gajeel e Levy non scherzano <3 e ovviamente anche Gray e Juvia <3 hihihihi <3 ahhhh!!! me ne stavo quasi per dimenticare di nuovooo! certo cha la tua trovata delle chiavi dello zodiaco cinese è meravigliosa <3 <3 <3 nella scorsa recensione mi sono dimenticata di scriverlo <3 adoro lo zodiaco cinese e quando ho letto la tua bellissima idea di inserire anche le chiavi con questi 12 animali ho pensato: "ma io ti amo <3" <3 <3 <3 ti mando un abbraccio stritolante ma coccoloso <3

11/04/15, ore 23:33

non sai quanto ho riso quando la piccola Nashi ha detto che Nastu e lucy erano rimasti indierto perchè mentre camminavano non riuscivano a baciarsi <3 <3 <3 ahahahahahhahah!!! meravigliosiiii <3 e le rivelazioni delle nuove coppie che si formeranno <3 <3 <3 wwwwaaaaaa!!! non riesco a smettere di saltellare di qua e di là come una pazza ricoglionita XD oddioooo!!! e la scena dove Nashi si fa la bua ??? troppo teneraaaa <3 <3 <3 erano tutti così dolci e carini <3 waaaaa!!!! sono una famiglia perfetta <3 e adesso che razza di chiave tirerà fuori la piccolina ?? volo a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo <3 un abbraccione <3

11/04/15, ore 23:05

ma che capitolo incredibilmente dolce <3 <3 <3 wwwwaaaaa!!!!!!!! si sposano <3 <3 <3 cioè si sposerannooooo <3 potrei morire per tutte queste notizie meravigliose <3 sono troppo troppo dolci <3 Gray finalmente si sta svegliandoooo!!!! era oraaa!!! Juvia ormai gli si è ancorata al braccio e non lo lascerà mai più <3 <3 <3 ahahahahah!!!! se possibile credo che Juvia si stia innamorando sempre di più del suo Gray-sama <3 certo però che Nastu e Lucy fidanzati sono la cosa più bella del mondooo!!! Muoviti Mashima prendi ispirazione da Gaia-chan e sbrigati a farci vedere delle scene così favolose <3 <3 <3 un abbraccione

09/04/15, ore 20:43

aahahahahahh!!! quindi Nastu sarà sempre e comunque malmenato brutalmente da Lucy eh?? ahahahahahah!!! sarò sadica ma mi fanno morire XD inoltre le notizione del fidanzamento di Nastu e Lucy e quella del matrimonio e della bimba di Gray e Juvia... mi hanno fatta diventare un concentrato di felicità <3 <3 <3 oddioooo <3 meraviglioso <3 ma quanto è cucciolosa Juvia <3 e Gray disperato è super coccoloso <3 hihihihi!!! chissà quali altre notizie bomba darà con nonchalant la piccola Nashi <3 <3 <3

09/04/15, ore 11:05

Gattaccio impiccioneeeee XD oddio quanto ho riso XD ma Happy proprio non ci riesce a farsi gli affari suoi eh???? ma quanto sono teneri <3 <3 <3 li adoro <3 sono così teneri <3

09/04/15, ore 10:29

ahahahahha!!! Nastu è il solito tontolinooooo XD quando ha detto che lui e Lucy nel futuro erano fratelli mi solo spiaccicata una mano in faccia... non può essere così tontolo.... ma troppo amoroso <3 non vedo l'ora di leggere cosa faranno a casa di Lucy tutti insieme <3 e forse e dico forse il giorno dopo Lucy non lo caccerà come suo solito XD ahahah!!! ma quanto sono tenerelli <3 <3 <3

09/04/15, ore 10:15

wwwwwwwwwaaaaaaaaa!!!!!!!!! lo sapevoooooo <3 <3 <3 oddio ma io ti amoooo <3 <3 <3 adoro questa storiaaaaa !!! Lucy Dragneel??? quindi si sono sposati???!!! oddioooo muoioooo XD meravigliosoooo <3 <3 <3 ma che bella idea che avutooo <3 metto subito la storia tra le preferife <3 e volo a leggere il prossimo capitolooo <3 oddiooo cosa succederà??? sono troppo curiosa <3 un abbraccione <3 <3 <3

09/04/15, ore 10:08

Gaia-chan!!!!!! oddioooo non dirmi che la bambina è........ oddio ho paura che se lo scrivo il mio sogno svanirà...... non lo scrivo giusto per scaramanzia... si si si... volo a leggere il prossimo... un abbraccione <3 come sempre scrivi divinamente <3 <3 <3 a prestooooo <3

29/03/15, ore 23:00

Certo che tu hai proprio poca stima di te stessa!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, smettila di dire che quello che scrivi è un obbrobrio!
Però lo ammetto prima di leggere il capitolo per un attimo non mi ricordavo la trama, scusa.
Al prossimo capitolo.
Un bacioneone!♡♥

22/01/15, ore 13:22

Mi piace davvero tanto questa fic! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Trovo davvero bello come la storia stia andando avanti, è molto coinvolgente, comico (il che mi piace tantissimo) e poi le coppie!! *^*
Non so che dire, mi hai fatto appassionare davvero molto!
Spero di leggere il prima possibile i prossimi capitoli! :D

14/08/14, ore 16:22

Oddio!!Non ci credooooo

Gaia-chan*^^
Quanto mi sei mancata!!!
Avevo appena pubblicato una nuova storia ed ero andata a controllare la pagina del fandom e subito sotto trovo la tua...non puoi immaginare che emozione ho provato...
Non ti preoccupare non fa niente, non c'è bisogno di scusarsi^^
Mammina mia, ma quanto sono stupendi Erza e Gerard?!?Sono semplicemente meravigliosi*^*
Lily si dedica a passatempi poco carini, non si spia la gente u.u
Natsu...è...semplicemente esilaranteX'D
Pevera Levy, rischiava di morire soffocata:(
Per Gray, invece, non mi preoccupo piú di tanto, in fin dei conti si tratta di Juvia, per quanto appiccicosa possa essere è pur sempre una ragazza.
In qualunque caso mi ha sorpreso con quella frase, soprattutto perchè detta con dolcezza O.o
Gray??Sul serio??
Anche Nashi è uno spassoXD oltre che un amore*^*
Comunque mi piace come stai portando avanti la storia d'amore tra Gray e Juvia ed anche quella tra Erza e Gerard, mi piace davvero molto.
Peró che cattivi a scappare cosí dopo avergli distrutto le case.Bhe, immagino che sia molto in stile Fairy TailXD
Il finale è stato stupendo<3
Finalmente!!!!!Non vedevo l'ora!!!
Ed era anche divertenteXD povero Gerard, cento torte entro l'indomani, il suo portafogli ne risentirà un bel po' avendo Erza come fidanzata ;)
In conclusione, ti perdono l'enorme ritardo poichè sei stata brava ed hai scritto un capitolone bellissimo<3

E comunque alla fine non ho indovinato.
Avevo detto che i prossimi a mettersi insieme sarebbero stati Gray e Juvia e invece...la mia predizione non era esatta.
Bene, ora si punta al prossimo libro!!Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto,
Milky^3^

21/06/14, ore 19:41

Awwwww il gioco di squadra di Juvia e Gray è stato bellissimo, per non parlare del fatto che quel cubetto surgelato le abbia fatto un complimento, attirando a se, una Juvia impazzita d'amore per lui ahahahaha xD
E inutile, questi due litigano anche quando devono combattere, Gajeel è davvero stupido a volte, eppure la magia di Levy può risultare molto utile in combattimento, se solo quella ferraglia se ne accorgesse -.-
Oddio! ODDIO!! Io impazzisco quando vedo Natsu e Lucy combattere insieme, mi hai sorpreso con l'idea di far apparire Aquarius insieme a Scorpio, almeno non le è andata addosso come al solito xD
Devo ammetterlo, l'idea di Lucy è stata ottima, davvero *^*
Erza come al solito non perde tempo, anche Gerard è stato veloce, perché mi piace la magia?? xD
Wendy è stata fantastica e, perché Nashi si comporta in questo modo, possibile che ci sia qualcosa che la riguardi e che lei stessa non sappia?? Beh, non vedo l'ora che aggiorni Nee-chan, a presto ♥

21/06/14, ore 19:18

Ma... che cavolo uffa!! Per un momento ho pensato che fosse successo qualcosa di grave e poi... e poi invece, è solo una stupida gara a chi faceva di più ridere le ragazze, ma che idioti quei tre.
Erza col suo sguardo e le sue urla ha spaventato la piccola Nashi e per lei è tornata dolce awwwww >w<
Le ragazze ahahahaha questa si che è bella, il loro sguardo era fantastico xD
Ma quanto può arrivare ad essere tenero Natsu, veramente, sembra un bambino con quelle sue espressioni da cucciolo bastonato e Lucy di certo non può competere.
La loro dolcezza e tenerezza mi fa amarli sempre più *^*
Levy non può fare nulla contro Gajeel ahahaha che cavolo, altro che ramanzina, lui la vince sempre e la tratta come un sacco di patate xD
Bene, addio al romanticismo, dopo l'imbarazzo di Gray e la felicità di Juvia, ecco che i nemici vengono a rompere, bah!!
Bene e adesso vediamo come vengono i combattimenti eh eh +w+

21/06/14, ore 19:02

Dovevo immaginarlo che fosse Gerard... finalmente fa la sua apparizione e devo ammettere che, ciò che pensa Erza, sul fatto che possa essere un buon padre, condivido appieno.
Ma ecco che Erza fa "certi" pensieri, di certo si vede quanto lo ami ed io non vedo l'ora che accada...
Quindi quell'uomo con la lacryma era un membro della gilda oscura "i lupi della notte" e il loro obiettivo è ottenere i libri del tempo, non mi piace affatto questa storia, intanto dovranno vedersela con Fairy Tail u.u
Nooooooo!! Mi hai rovinato la loro unione, il loro bacio stroncato da un urlo ma da chi?? Devo leggere... ciaossu >_<