Persa nel tempo
di gaia21

21/06/14, ore 18:49

Tutti prnti alla battaglia, Lucy avrà paura però sa di non essere sola, con lei ci sono i suoi compagni e soprattutto Natsu, quindi è naturale che si dia coraggio. La piccola Nashi invece osserva tutti, quindi per lei è la prima volta che le capita di osservare una battaglia seria.
Juvia perché deve sempre fantastica ahahahaha questa ragazza mi fa impazzire con la sua personalità xD
Oddio!!! Per un momento ho temuto per Nashi, meno male che Gray l'ha protetta e alla fine siano riuscitia a sconfiggere lo scorpione che a prendere il primo libro.
Ora mi chiedo chi era il tipo incapucciato con la lacryma e soprattutto, con chi diavolo stava parlando??
Quello sconosciuto che si è presentato ai maghi di Fairy Tail, chi potrà mai essere?? Sono curioso e quindi sparisco xD zau zau

21/06/14, ore 18:36

Ok, non so che dire xD Natsu e Nashi continuano a combinare guai ahahaha mentre Gray litiga sempre con Natsu e finiscono sempre per beccarsi un pugno sulla testa da Era xD
Beh, qualcosa si sta smuovendo nelle altre coppie, Gray che da qualche attenzione a Juvia! Gajeel che vuol proteggere Levy!! Si, la cosa mi sta immensamente piacendo da matti ma soprattutto... *la sua testa prende a fumare vapore* Natsu è così dolce e tenero con Lucy, ora lui si è deciso a non staccarsi da lei è.é
Così siamo giunti alla battaglia con lo scorpione gigante, mi chiedo come andranno le cose u.u

21/06/14, ore 18:22

Ahahahaha Erza che sgrida i soliti "tre" anche se doveva dire "due" visto che Natsu si è fermato a perdere tempo per baciarsi con Lucy ♥ç♥ *con i cuori al posto degli occhi, sviene in stile Juvia*
Altre rivelazioni che mi scoppiano la testa e il cuore!! Levy e Gajeel avranno un futuro e anche "Gavy" ma mi chiedo se sarà maschio o femmina xD Erza e Gerard, per forza loro dovevano stare insieme in futuro, d'altronde si vede quanto si amano anche nel manga, però non è stato detto nulla riguardo ad un possibile figlio o figlia ahahaha ok!!
Natsu come al solito fa solo distastri e la figlia lo appoggia!! mmh, andiamo bene xD
Ora che sono dentro la grotta, ci pensa Nashi a metterli nei guai, tale padre, tale figlia xD

21/06/14, ore 18:06

Il punto debole dei due Dragon Slayer, i "mezzi infernali" ahahaha però purtroppo ci pensa Erza a portarli all'interno.
Per non soffrirlo, Nashi è ancora piccola oppure è perché lei non possiede solo la metsuryuu no mahou, boh chissa.
Finalmente il cuore del ghiacciolo mutandone si sta pian piano sciogliendo, brava Juvia!! Natsu invece lo provoca e Gajeel, con quella mascherina ahahahaha assurdo!! Lui non è messo in meglio, nella sua situazione "sentimentale" con Levy u.u
Rivelazioni shockanti!! Natsu e Lucy non sono si sono fidanzati in quell'anno ma si sposeranno pure per giunta, se è un sogno non svegliarmi Nee-chan ♥ç♥
Oddio, io li amo insieme, Natsu si fa fare le coccole da Lucy, ma quanto possono essere teneri i miei nakama ♥w♥
Erza così dolce, awwww sono senza parole, già lo è di suo a volte, figuriamoci a questi livelli quanto possa sembrare carina *^*
Ahahahahaha Juvia non si è ancora staccata dal braccio di Gray ma ormai, dubito che a lui dia così tanto fastidio ;D
Natsu e Lucy in una stanza d'hotel, insieme, con qualche scena affettuosa, non ha prezzo xD anche se ci sono Nashi ed Happy... bene, volo a leggere il prossimo, chaos!!

21/06/14, ore 17:45

Ahahahaha questo non poteva mancare, Lucy che butta giù dal letto Natsu, con un suo splendido e poderoso calcio, facendolo finire a faccia sulla parete xD
Oddio, la piccoletta proprio non è così ingenua, facendo quelle domande troppo dirette xD
La reazione di Natsu e Lucy poi, di certo non aiuta a risolvere qualcosa xD
Ecco, però alla fine, l'altra "reazione" è molto più piacevole u///u
Natsu come al solito ha un grande "apetito" visto che bacia a Lucy come fosse la cosa più normale del mondo, anche se si diverte a baciarla *^*
Ma perché quei due devono litigare sempre?? Meno male che Erza li sistema per bene ahahaha xD
"Gamberetto" *scoppia a ridere di gusto* è inutile, Gajeel e Levy sono troppo carini, anche se lui la infastidisce e lei si offende xD
Juvia finalmente non considera più a Lucy come ad una rivale *saltella di gioia, di qua e di là*
L'ha detto!! L'ha DETTO!! Siiiiii, finalmente la parola "fidanzati" e uscita dalla bocca di quel fiammifero ambulante... ehm, scusa Natsu xD
Erza che si fa i filmini di lei e Gerard, mentre ecco il bel colpo di scena.
Nee-chan, io mi stavo chiedendo, mente leggevo il capitolo, in che rapporti fossero Gray e Juvia ed ecco che mi spunta fuori la risposta... anche loro avranno una bambina, awwwww ♥
Bene, adesso ha inizio il viaggio, quindi vado anch'io, ciauzzo xD

21/06/14, ore 17:29

Bene, bene!! Finalmente il momento Nalu. Iniziato come una famiglia, dove si scopre che Natsu e Lucy, nel futuro, abbiano una loro casa *si sta per sciogliere* poi si scopre che è proprio in questo presente che si fidanzeranno *sta fremendo, come se avesse le convulsioni* e infine... ok, passo per passo Fin.
Perché la prima cosa che devono assolutamente provare è il letto? Ahahaha Natsu è prorpio fissato col letto di Lucy... già, mi chiedo il perché *sguardo maniacalmente perverso* tornando normali, il momento della caduta di Lucy, adoro quella coperta *^*, e Natsu che per aiutarla, ci finisce sopra sia a Lucy che sia al materasso *rise malignamente*
Ecco che arriva la cenetta in famiglia, così si scopre sempre più, quanto assomigli a entrambi, anche nell'uso della magia.
Zodiaco cinese, grazie alla tua idea Nee-chan, mi hai fatto venire un idea anche a me, anzi, addirittura due... una di essere è quella comica xD
Ed eccoci arrivati alla "buona notte"!! Che carini vederli tutti così vicini, però mi chiedo come faccia il letto di Lucy ad avvere così tanta sex appeal, un mistero ;D
Oddio *sviene completamente e la sua fusione avviene del tutto, trovandosi come Juvia, in uno stato di acqua piuttosto bollente* si... si sono BACIATI!! *ç*
Basta, devo continuare a leggere... ottimo capitolo Nee-chan, alla prossima recensione ♥

21/06/14, ore 16:46

Eccomi di nuovo qui, pronto a recensire u.u
Prima di tutto... Natsu, come al suo solito, non ha capito le cose come stavano. Si è dimostrato il solito idiota, eppure come ha diavolo ha fatto a pensare che lui e Lucy diventassero fratelli, solo per via dello stesso cognome per giunta.
Allora, quindi per far tornare Nashi nel suo presente, devono trovare due libri, superare le prove e poi?? La cosa si fa complicata per i maghi la gilda di Fairy Tail >.<
Awwwww, ci sarà la prima notte della famiglia Dragneel, però vedere Natsu arrossire, è troppo puccio, sembra un tenero bambino... scappo a leggere il prossimo capitolo, ciau!!

21/06/14, ore 16:32

*sbianca* 10... pala... zzi... *sviene per almeno un interminabile mezz'ora, una volta ripresosi, si ricordo cosa doveva fare*
Ok, pian piano le informazioni venivano rivelate da Nashi, ho confermato che fosse la figlia di Natsu e Lucy, già dal nome l'avevo capito comunque xD
Però, chi si aspettava un apparizione simile ahahaha xD
Natsu come al solito, anche nel futuro, non è cambiato nella sua irresponsabilità, Lucy invece è sempre se stessa nel modo migliore *^*
Vediamo un pò cosa comporterà la sua apparizione e che magia sappia usare.
Alla prossima recensione Nee-chan :)

18/06/14, ore 14:43

Sei stata brava nel descrivere le scene di lotta :) I maghi di Fairy Tail sono sempre i più forti anche se i maghi con cui si sono scontrati non erano molto forti, ma sono certo che anche contro "i lupi della notte" dimostreranno la loro forza soprattutto Natsu (lo adoro quando distrugge tutto). Ciao ci vediamo il prossimo capitolo

17/06/14, ore 23:37

Ciao Gaia-chan, perdona l'orario ma è da quando ho iniziato a scrivere su efp che continuo a visitare il sito ogni 5 minuti e cosí vedendo che hai aggiornato non ho resistito a leggere e recensire(se no c'è il rischio che mi dimentichi di farloXD)

In realtà il combattimento ti è uscito piuttosto bene solo che in alcuni momenti ho faticato a seguire tutte le mosse poichè vengono in rapida successione.Probabilmente il problema è mio che sono abituata a cose calme e pacate.
Certo che la posa di Levy è stranaO.oho provato a riprodurla per capire meglio e non sono convinta che ció che mi è uscito sia esattamente ció che intendevi...mi auguro nessuno mi abbia vista>. <
A parte questo ho il sospetto che la prossima coppia a formarsi definitivamente sia quella di JuviaXGray...Gajeel e Levy hanno ancora
parecchia strada da fare ed Erza e Gerard.....se continui ad interromperli cosí faccio notte...
tiringrazio per aver pubblicato un nuovo capitolo ed alla prossima

17/06/14, ore 21:33

Ciaooo!! Capitolo a dir poco stupendo, sinceramente non ho la più pallida idea di come tu possa aver descritto così dettagliatamente un combattimento con tanto di movimenti e pose!! Inoltre per curiosità, cos'è la Nalu week?Grazie mille aspetto con gioia i prossimi capitoli!!
KKH

13/06/14, ore 13:23

Ahahahah credevo che fossero stati attaccati e invece era solo il solletico. Natsu è davvero un bravo ragazzo ha fatto il solletico solo per non fare preoccupare Lucy anche se poi sono stati attaccati veramente. Nashi si è accorta del pericolo prima di Wendy si vede che è figlia di Natsu. Non vedo l'ora di leggere la lotta con la gilda oscura. Ciao :)

13/06/14, ore 11:14

Non mi aspettavo che fosse Gerard io credevo fosse Gildarts (credo si scriva così) però ora che ci penso è sicuramente meglio Gerard. Sono curioso di scoprire cosa è successo agli altri. Ciao
P.s. scusa il ritardo

12/06/14, ore 14:49

-_-"Perchè??Per quale assurda ragione l'hai fatto???

No, non dovevi farlo...in pratica hai interrotto Erza e Gerard per niente.Se fossi in Erza li avrei già scuoiati vivi...che rabbia...
Va bene ti perdoniamo anche questo scherzetto poichè sei stata veloce ad aggiornare.
Divertente la scena con Juvia e GrayX'DHai avuto davvero un'ottima trovata.
A parte questo il capitolo è carino e scritto bene ed ora finalmente i maghi di Fairy Tail le suoneranno ai cattivi.Siiiiiii, che bellooooo.Sempre che non ti venga in mente qualche risvolto stranoXD
a presto,

11/06/14, ore 15:22

Muhahaha come sono cattiva a rovinarti l'effetto sorpresaXD
Ma ti garantisco che ho tirato ad indovinare dicendo il primo nome che mi è passato in mente.
Certo che Erza e Gerard sono proprio sfortunati O.o ogni volta che tentano di baciarsi qualcuno li interrompe.
Quanto è dolce Gerard con Nashi<3 <3 <3 <3
Sarebbe uno splendido padre*__*
Ok, a parte i commenti su ste cose il capitolo è interessante e scritto bene come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Certo che  Gajeel pensa sempre negativo, povera Levy che deve sorbirsi quel musone.
Alla prossima^^