La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/14, ore 20:34

Come sai, per me questa è un'originale per cui xD
Non so cosa sia un dormiente etc etc...ma davvero mi è piaciuto questo "passato" :) Ratatoskr mi sta già simpatico.
In generale mi piace l'ironia usata nel dialogo iniziale e sono curiosa di conoscerli meglio.

Non sai come ho riso leggendo della scena ambientata a Benevento..ho praticamente tradotto le battute dell'uomo in beneventano e..buaahahahahaah xD Che ridere! Mi piace :)
Ora torno a guarda Heroes <3

Un bacione enorme <3

Raya_Cap_Fee
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 08:38 pm)

25/04/14, ore 20:12

Se mi piace? Se mi piace? Lo adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bello! È stupendo! Complimenti! Bravissimissima! Solo che mi sa che non vedremo una Nida/Rat ma una Lia/Rat! ;)
Pazienza! :P
Bacioni :)

25/04/14, ore 19:40

O santi Theenar!
Rekla: anche tu hai deciso di abbracciare la sua fede?
Io:.... Non ci credo!!! L'hai pubblicata! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *salta qua e la felice come una Pasqua*
Nidhoggr:... Torna seria....
Io: ok *torna seria*
Allora... Ecco... Come avrai capito sono felice che tu abbia pubblicato questa ff (ma va la?) e sono anche felice del fatto che tu abbia cominciato con un Flashback, anh se avrei preferito un po' più di Ratatorsk/Nida (li metterai insieme vero??)
Nida: Eh no! Perchè devo stare sempre con questo cretino qua?
Io: vuoi tornare da Viserys per caso?
Nida: No! *fa un gesto di schifo verso Viserys*
Viserys: *si offende*
Io: Comunque... Adesso mi toccherá scrivere quella storia li, eh? Sarai felice, immagino.
Rekla: io no
Arya: idem
Io: e invece adattatevi a stare insieme, per Diana! (?)
Comunque.. Se proprio ci tieni a saperlo, quella ff arriverà verso domenica sera (o più tardi, comunque presto)
Baci
Magicadark007
Rekla: Drachen non puoi convincere Magicadark a non scrivere quella storia?
Nidhoggr: non lo farà mai, sono in combutta tra di loro.
Arya: *si segna qualcosa su un foglio*
Rekla: che fai?
Arya: Bhe, la lista delle persone da uccidere e troppo corta. E uno spazietto per queste due ci sta senz'altro...
Io: volete assaggiare la padella?!?!
Tutti: *ammutoliscono*
Ragazza che Ratatoskr ha salvato: posso stare con Ratatoskr nella ff di Drachen?
Nida: *le salta addosso*
Halley: Vai mamma stendilo! :)
Io: -.-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]