La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

03/07/14, ore 13:24

Wooooooooooooooooooooow! Ma che bello! I due sono tenerissimi!!!! :3 Ma Sofia è di Fabio! Fa attenzione Alexandrino!!!! XD 3;)
Appena ho finito di leggere ero tipo "Ancora! Ancora! Please! Ancora!" XD
Non vedo l'ora di sapere come continua! Perciò aggiorna presto!!!! XD <3
Bacioni ciccina cara! :3

03/07/14, ore 13:00

Ciauz :3
hahahah "abbandono del personaggio" XD
Alex: difatti ho sporto denuncia
Io: COOOSA?!?!
Alex: scherzavo ;)
Io: fiuf ^_^"
Comunque non so dove hai trovato l'immagine di Alex, ma è alquanto sexy :P
Prevedo un triangolo Alex/Sofia/Fabio ;)
Fabio: se quel *CENSURA* si azzarda a provarci con Sofia...
Alex: Vuoi lottare, amico? Fatti sotto ;
Io: Keep calm or padellata in testa u.u
Baci :3 (e aggiorna presto!)

15/05/14, ore 19:10

Ciao!! : )
Capitolo semplicemente delizioso. Perché? Beh, non saprei darti una spiegazione ben precisa, posso dirti che queste scene semplici e con pochi ma significativi gesti e parole mi emozionano. Forse è una spiegazione vaga e contorta, ma in questo cose non sono proprio un drago! (Mi permetti di usare questa espressione?) : )
A presto!!

14/05/14, ore 14:52

Ciauz :)
Owww ma come è puccioso Ratatoskr! :3 troppo dolcioso *^*
E questa Lia mi incuriosisce... Chissà come mai sapeva già della battaglia dell' "albero cosmico"
Comunque complimenti per il capitolo! Bellissimo come sempre ;)
Nida: a me non mi è piaciuto -.-
Io: andiamo Nida...
Nida: Io non sono la sorella di Ratatoskr! E se quella rossina prova a sottrarmelo farà una tragica fine U.U
Lia: bada a come parli, lucertolona alata troppo cresciuta!
Nida: *si incavola nera* IO TI AMMAZZ..
*SDENG!*
Io: per fortuna che avevo la padella ^_^"
Baci

13/05/14, ore 23:01

Wow! Qui si fa interessante!!!! WOh oh!!!! XD 3;) ù.ù
Brava bravissima! Come sempre! Mi è piaciuto molto questo salto nel passato! È stato stupendo! :) adesso non vedo l'ora di vedere come continua! ^-^
Bacioni cara! E don't worry se c'è troppo miele (non è vero *^*) perché tanto io lo adoro! <3 ;)
PS: che emozione! Sono la prima a recensire!!! =D mi sento realizzata! XD ok sono completamente andata! XP
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 11:03 pm)

12/05/14, ore 00:45

Fantastico!
Mi piace sempre di più questa fic, si fa sempre più avvincente.
Ammiro il tuo stile di scrivere, genuino, chiaro e pulito, per il momento non ho trovato nessun errore grammaticale e la lettura è molto scorrevole.
La storia si sta facendo interessante e sono proprio curiosa di sapere come reagiranno i nostri draconiani,
un bacio e aggiorna presto,
marty_598

12/05/14, ore 00:41

Ma ciao!
Dopo le infinite recensioni che mi hai lasciato, non potevo non ricambiare il favore!
La storia promette bene e mi piace già un sacco!
Scrivi bene, ma qui mi sorge una domanda: se sono passati due anni (secondo la trama che hai scritto) da quando i draconiani hanno sconfitto Nidhoggr, come fanno a stare in vita Nida e Ratatoskr?
Un po' mi sono sorpresa con questo Ratatoskr che aiuta alla povera donzella in difficoltà. non sembra un atteggiamento da lui, ma come ho scritto prima, questa fic sembra davvero interessante quindi la seguirò con molto piacere,
Vado a leggere il seguito,
un bacio,
marty_598

11/05/14, ore 11:34

DELUSA!?!? STAI SCHERZANDO!?!? E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!! =D scusa l'immenso ritardo tanto per cominciare! Poi è stato divertentissimo! Troppo troppo bello!
Mattia? Non me lo aspettavo 0-0 è caruccio dai XD! Comunque come inizio è grandioso! ;)
Brava continua così! :D
Bacioni! :)

07/05/14, ore 13:49

Beh, io ero convintissima di aver recensito questo capitolo poi, nel dubbio, son venuta a controllare ed effettivamente....mi ero dimenticata.
Comunque, mi piace. Ricordo che Sofia non mi stava simpatica (può darsi che poi sia migliorata) ma qui, nella tua storia, non mi urta. A quanto posso capire questo Nidhoggr è il cattivo, un drago, suppongo (ho letto solo i primi capitoli del primo libro ^_^").

Mi ha fatto sorridere il suo cognome (almeno suppongo che lo sia .-.) perché effetticamente la ragazza dormiva ahaah. Ilenia mi sta simpatica così come un po' tutta la compagnia di ragazzi: Chloe, Ewar, Fabio etc etc...(a proposito bella scelta per le foto, Chad <3).
Ora, questi personaggi ci sono nell libro o sono degli originali? Chissà <3 Son curiosa.

Un bacione e scusa per il ritardo!

05/05/14, ore 22:39

Capitolo intrigante che ti fa venire voglia di leggere tutto d'un fiato. Scritto benissimo e molto ma molto bello ti faccio i miei complimenti. Mi immagino sofia e fabio che sfrecciano sulla moto...che romantico...grazie per avermi inserito nell'elenco dei ringraziamenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

05/05/14, ore 19:18

Dev’essere niente male vivere in un ambiente in cui ognuno si dedica alla sua arte o passione. (Fra tutte quelle che hai citato nel capitolo metto al primo posto la pittura e al secondo la musica. Quando posso, dipingo e suono la chitarra anche io. Sono le mie valvole di sfogo!)
Ma la nostra Sofia ha ben altro a cui pensare… La storia mi intriga sempre di più e non vedo l’ora di leggere come andrà avanti.
Wow! Sono nell’elenco dei ringraziamenti?! Sono io che ringrazio te!
A presto!!! : ) Kisses!!

05/05/14, ore 17:55

Ma è possibile che scrivi così bene? *_*
Ti devo dire, di solito non mi interessano più di tanto le fanfiction ambientate dopo la fine del libro, ma questa mi piace già dall'inizio :3
Oddio, quanto mi piace leggere le cose ambientate vicino casa mia xD
Baci ;)

04/05/14, ore 22:47

Ciauz ;)
Mmmh... A quanto pare Nidhoggr sta per tornare... Tremate draconiani! :D
Fabio: ma scusa, tifi per lui?
Io: no, tifo nella Nida/Ratatoskr :3
Ewan: tanto non ci sarà lo sai
Io: guarda che la padella stasera ha bisogno di essere collaudata... *sguardo furioso*
Ewan: *deglutisce*
Io: sono felice che tu sia tornata :) (anche se adesso son finite le vacanze -.-)
Baci
Magicadark007
P.S.: al Comicon c'era una cosplayer di Nhial uguale a lei in tutto e per tutto!! Aveva addirittura le orecchie a punta! :D

29/04/14, ore 15:32

Con un buon ritardo, sono passata mantenendo la promessa che ti avevo fatto.
Devo dire che scrivi terribilmente bene! Questo primo capitolo promette bene e non importa quando aggiornerai, io aspetterò. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà.
: ) A presto!!

26/04/14, ore 13:09

mi piace moltissimo!! è molto originale e sei stata fantastica. mi è piaciuto il fatto di iniziare con un flashback. bacioni.