La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

11/09/14, ore 11:23

Ciao! : )
Mhm… Incontro-scontro Fabio-Alex fuori dalla scuola. Fabio sospetta qualcosa, la sua non mi sembra semplice gelosia. E in effetti qualcosa sotto c’è. Vedremo poi se questa visita guidata di Roma riserva qualche altra sorpresa (o scenata di gelosia?)
<3<3<3<3 A presto!! ; )

10/09/14, ore 21:26

Maledetta! Non solo non mi lasci recensioni, ma addirittura posti tardi! Non ci piace questa cosa... Ma ti perdono perché é un bel capitolo (hai visto che buona? ;) ) anche se cortino... Sì lo so stasera sono critica. E scrivo poco. Quindi ti saluto e aggiorna presto o la mia vendetta ti farà rimpiangere Nidhogrr. Kiss kiss!

10/09/14, ore 19:16

Ciauz :)
Urca... Fabio è gelossisimo D: non me lo sarei mai aspettato
Fabio: appena arriva il triangolo sarò una furia! ;(
Io: 0.0 prevedo guai grossi! (e grossi litigi... XD)
Ma che bello, è tornato Niddhoggr! Fatti padell.. Abbraccciare, mio caro!
Niddhoggr: non mi piace quella padella
Io: gggrrrrr ;(
Spero che stavolta aggiornerai presto :)
Baci
Magicadark007

10/09/14, ore 19:12

Wow ma che capitolo faigosissimo! ^-^ la storia mi piace sempre di più! :) Ma...forse mi sono persa qualcosa...ma non mi ricordo quando Alex scopre la verità! :/
Per il resto storia sempre più beautiful! Tres bon!!! XD <3
Bacioni! :3

26/08/14, ore 17:37

Okay, ieri alla fine non ne ho avuto il tempo, ma oggi mi sono collegata a Efp e come promesso sto recensendo la tua fan fiction ancora una volta. Mi è piaciuto il capitolo e ovviamente dovevi fare in modo che succedesse qualcosa nel passato e hai usato la chiamata intimidatoria di Nida. Mi è sembrato un po' strano che non abbia voluto dire niente alla Grande Viverna, ma va bene comunque la tua scelta perché così il mio caro Ratatoskr (o Rat?) è al sicuro. Lia è assolutamente adorabile ma spero che lui non la lasci davvero subito come gli ha ordinato Nida! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e spero che sia bello come tutti i precedenti!

25/08/14, ore 11:09

Ma che bel capitolo! All'inizio non avevi capito chi fosse Alexander ma gli occhi da serpente mi hanno fatto accendere la lampadina in testa: Oddio il figlio di Ratatoskr! È così carino, me ne sono già innamorata. Non solo perché lo hai descritto come un figo, ma anche per quel suo carattere così simile a quello di suo padre ma anche tenero e sensibile (come fai vedere quando lui riguarda gli oggetti nella scatola appartenuta a Ratatoskr). Spero che lui e tutti i draconiani diventino amici, ma mi piacerebbe un po' di ostilità da parte di Fabio, come se lo considerasse un rivale per avere Sofia (almeno, così è come l'ho vista io, ma sono sicura che qualunque tua idea sará magnifica come le altre).
Wow, oggi ho letto e recensito due capitoli della tua fan fic. Penso che riuscirò a farlo anche con l'ultimo che hai pubblicato, ma non so. Stai pur certa che appena possibile leggerò e ti dirò cosa ne penso anche del prossimo capitolo!
Un bacio

25/08/14, ore 11:00

Sono in spiaggia e non ho davvero nulla da fare, quindi mi sono detta: "perché non andare avanti con questa storia e recensirla?". Così eccomi qui. Un capitolo molto bello e adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Fa sembrare le cose più reali e sei una scrittrice nata. Riguardante i contenuti, mi sono piaciuti anche quelli. Mi piace come intervalli passato e presente e questo Ratatoskr puccioso lo amo ogni giorno di più! Lia è un bel personaggio, é intelligente, sveglia e ha accettato lui nonostante sua un "mostro". Questi due DEVONO stare insieme.
Un bacio

23/08/14, ore 20:14

Allora, a quanto pare la mia prima impressione su questa fan fiction era davvero esatta: bellissima! Sul serio, questo capitolo mi piace davvero tanto, e ADORO come hai descritto la vita dei sei ragazzi nella villa. Sono così adorabili! Anche il fatto che Sofia abbia fatto amicizia con Mattia mi fa molto piacere. A essere sincera, forse sono anche un pochino gelosa di questa storia. Vorrei averla avuta io un'idea simile a questa! Vai avanti così che sei sulla giusta strada!
Credo recensiró anche il tuo prossimo capitolo se sarà così bello ;)

23/08/14, ore 20:05

Aww davvero un primo capitolo bellissimo. È così che ogni storia dovrebbe iniziare: con un inizio fantastico e ben scritto che ti faccia venire una gran voglia di continuare a leggere per poterne sapere di più. E io ne voglio davvero sapere di più! E poi Ratatoskr "buono" é davvero fantastico! Personalmente l'ho sempre amato nonostante fosse un cattivo. Leggeró subito gli altri capitoli, non c'è dubbio!

09/08/14, ore 23:56

Ma ciau carrra!!! XD
Scusa l'immenso ritardo! :(
Comunque...finalmente eccomi qui! ;)
Il capitolo è stupendo e la storia mi piace sempre di più! :) Perrrò carra perché mi distruggi la dolce e cara Nida!? :( XD
Bacioni e alla prossima! ;) :3

04/08/14, ore 18:28

Ciao! : )
Non hai idea di quanto mi piacciono certi personaggi che dovrebbero essere privi di sentimenti e si scoprono innamorati!! *_*
E lo ammettono pure lasciando sconcertato l’interlocutore!! Meraviglioso!!!

02/08/14, ore 10:12

Ciauz :3 scusa il ritardo ma ero al mare :(
Lia: e si stava anche in pace se non fosse per qualcuno che ha lasciato una viverna libera in acqua -.-"
Nida: accidenti! Non ha funzionato! Dovrò passare al piano B *prende un blocco notes e cancella qualcosa*
Ratatoskr: Ehm... Nida? Lia non può morire, è un personaggio della ff di Drachen
Nida: Ma solo io posso chiamarti Rat! U.U ;(
Io: adesso cominci a diventare eccessiva 0.0
Nida: sono solo gelosa ;(
Io: -.-"
Comunque nonostante io shippi Nida e Rat il capitolo era davvero tenerissimo :3 mi è piaciuto tantissimo!
Nida: a me un po' meno -.-"
Io: nessuno ha chiesto il tuo parere ;)
Comunque vedidi aggiornare presto, sono curiosissima :D
Baci
Magicadark007

08/07/14, ore 07:46

Vai avanti, ti prego. Mi sono innamorata di questa fanfiction. Ce n'è un miliardo come continuazione di questa saga. Però questa è l'unica che mi va a genio. Poi Alexander :3 vai avanti susu
*kisses

04/07/14, ore 19:31

Ciao! : )
Bene bene…Il nuovo personaggio ha finalmente fatto il suo ingresso in scena. E Sofia l’ha notato subito… Ha notato anche un altro piccolo particolare di sicuro non insignificante: gli occhi. E dietro questo bel faccino chissà chi o cosa si nasconde… Attendo il seguito dunque!
A presto
Kisses ; )

03/07/14, ore 17:16

Finalmente ritorni con questa storia xD Giusto ieri mi chiedevo come mai non l'aggiornassi più. Bene, questo capitolo mi piace e...Alexander non so...sarà perché sarà riccio e a me i ricci non piacciono ahaha xD Spero sia buono almeno u.u

Eh beh, l'Ortus Conclusus...non proprio il luogo migliore per leggere eh. L'ultima volta che ci son stata sarà stato un paio di anni fa ed era pieno di erbacce o.o Comunque, niente, son curiosa del prossimo capitolo (spero arrivi presto).

Raya_Cap_Fee