Changement.

....
kendall
....
..........
è partito, oddio spero tanto in un suo ritorno, anche se qui shippiamo solo i Liminia(?)😂😂😍

Questo capitolo é stato abbastanza tranquillo, mi ha fatto ripensare alle vacanze di natale -bei tempi :)))- , e tante cose belleeee!!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
baci🌸
P.s non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo djdJdj

Ily♥

21/03/15, ore 17:50

Virginiaaaaaaaa
Eccomi anche qua a rompere AHAHAHAH
stop, lo so che mi lovvi so much. :3
Bravissima, hai detto bene, ti avrei ammazzato per questo ritardo se solo non avessi saputo il perchè del tuo ritardo MA per fortuna ci scriviamo e hai potuto dirmelo yeeee
però sei ancora più brava perchè hai fatto andare via Kendall (poor him), dopo quel suo discorso strappalacrime: ma quanto sarà innamorato quel ragazzo?
ma boh Virgì, tanto lo è.
poi la cena adfhfhhfjuf, ma quanto sono carini i Liaminia e Chanel e Zayn (non mi ricordo la bromance, lal)
E TU DONNA, COME OSI FAR PARTIRE (?) LA TEMPESTA FRA DUE CAPITOLI???
TI UCCIDO.
LO SAI.
ok no, perchè prima ci sarà il capitolo sul matrimonio e ahhhhhhhh, non vedo l'ora!!
Allora adesso scappo, al prossimo capitolooo
Bye byeee cocca mia :* :*

24/01/15, ore 16:28

Ehi Bella! Ti chiedo scusa per il mio penoso ritardo e per non aver recensito alcuni capitoli precedenti, ma ho avuto dei problemi con il computer! Comunque ora sono qua e... che dire?
Questa storia mi piace sempre di più! Per quanto ami i Liaminia non posso negare che mi dispiace davvero tanto per Kendall. E'chiaro che ormai inizia a provare qualcosa per Virginia e lei non sembra essere indifferente, visto che ha passato una notte a pensare a quel bacio! Quindi aspetteremo di vedere cosa succederà fra i due.. Il 31 gennaio sarò pronta per leggere il nuovo capitolo!
Un bacio, a presto :)

22/01/15, ore 23:08

Ciao bella,
Riesco a passare una volta ogni morte di papa lo so e ti chiedo scusa in ginocchio per questo.
Il capitolo non smentisce ciò che ho detto nelle scorse recensioni: adoro questa storia. La trama e i personaggi sono discritti benissimo e ogni situazione che crei mi intriga alla grande.
Sono felice che Chanel e Zayn sono tornati nella "Grande Mela" come dice Zayn, e soprattutto sono felice del fatto che ora Liam ha un appoggio maschile su cui contare e Virginia non sarà più sola, quindu spero meno Kendall- lo odio!
Bellissimo capitolo e bellissima stkria, bravissima tuu!

A presto tesoro e scusa ancora.
Ele.

19/01/15, ore 15:53

Ehilà :)
Più continuo a leggere questa storia più l'adoro *-*
Hai un modo di scrittura magnifico e la lettura è davvero scorrevole, complimenti ancora!!!
Ho visto anche il trailer ed è perfetto, davvero :D
Mi piace mi piace mi piace :') ahaha
Aggiorna il prima possibile! Un bacione,
_Sum<3.

18/01/15, ore 15:09

Che bello finalmente sono tornati tutti.... Mi erano mancati e sono tornati con una bellissima sorpresa: Harry chiedera la mano a lindsay. Virginia inizia a preoccuparmi, non gli può piacere Kendall anche se lui è stracotto di lei.... A Virginia non può piacere Kendall soprattutto dopo il fidanzamento ufficiale con Liam. Spero sia solo una piccola sbandata.
Aggiorna presto xD

18/01/15, ore 00:23

Che bello sono arrivati gli altri,harry e linsday si sposano non vedo l'ora di leggerlo ,per fortuna che per virginia é un errore il bacio con kendall,la parte della festa e del discorso di virginia e liam lo letto due mila volte sono pazza di loro *alza uno striscione laminia * ahahaha anche se kendall mi fa un pochino pena ,alla prossima baci 😘😘

17/01/15, ore 22:51

ehi ehi EHIII :)
come stai, sweetie?
Io sto bene LOL però mi sto annoiando fino alla morte a questa cena di famiglia, compleanno si dai, qui a potenza non finiscono mai -.-"
va bè, passiamo al capitoloooo
allora si beh, kendall mi ha fatto pena, LO AMMETTO.
però questo non gli da' il permesso di parlarle cosi a virginia, OH MA INSOMMA COSO CALMATI EH
ok, sto cercando di placarmi un po' nelle recensioni, sclero sempre e troppo AHAHAHAHAHAH
i'm so stupid.
HARRY E LINDSAY
AAAAAH
L'AMOUUUUR
sono troppo carini fjndkdjd e non vedo l'ora di leggere il capitolo sul loro matrimonio, ma anche quello sul matrimonio di Liam e Virginia, MA SÍ, ANCHE IL PROSSIMO CAPITOLO SUL NATALE DJNDKJDI IO AMO IL NATALE!!!!
e anche se è passato da un bel po' meglio!, mi sentirò ancora in vacanza eheheheh.
Adesso vado bella, se no mamma Monica e papà Lucio (da best) mi killano, aaaah
A presto bellaaa
Ciao ciao :)

17/01/15, ore 20:31

AHHHHHHH MI SENTI URLARE? NO, PERCHÈ IO STO SCLERANDO FJDNRKFBRKDBDKDN
HINDSAY SONO TORNATI ED IO SONO TROPPO EUFORICA, TI AMO WAA 😍😍😍😍

E i Liaminia? Troppo adorabili fhdndkdj
Finalmente hanno ufficializzato il loro fidanzamento,ed ora aspettiamo solo le nozze dei nostri piccioncini waaa
Mi dispiace tanto per Kendall, mi ha fatto tanta pena ew
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Ily, la Sassy lol

P.s HARRY È STATO DOLCISSIMO, ED IO NON RIESCO A SMETTERE DI LEGGERE IL CAPITOLO FJDNFKF 😍😍😍😍😍😍😍😍

08/01/15, ore 22:56

Ciao bellissima, finalmente riesco a leggere almeno il secondo capitolo che mi è piaciuto tantissimo. Mi piacciono gli intrighi di quedta storia, come si incrociano tra loro le cose, e i personaggi poi li adoro.
Grace mi piace molto, Liam è incredibilmente perfetto, responsabile e innamorato, divertente e solare. Fantastico.
Virginia e il suo caratterino, già mi sta entrando nel cuore. E poi Kendall, o mio dio, è un personaggio troppo enigmatico, insomma cosa vuole davvero? E soprattuto cosa ne pensa in realtà Virginia a riguardo?
Ho un sacco di domande in testa e sono ostinata a trobare delle risposte.

Spero di riuscire presto a leggeee il terzo, per ora posso solo farti i complimenti, lavoro ben ben fatto.
Buonanotte.

R
S
I
CAPITO?
LIAM E VIRGINIA SONO LA MIA OTP.
NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI METTERSI TRA DI LORO e.e
ALTRIMENTI SUBIRA' LA MIA.
Tranquilla per quanto il riguardo AHAHAH
E scusami per il MIO di ritardo.
E' da un po' che non salivo su Efp e non ho neppure commentato il capitolo precedente, che d'altronde ho letto ora. :')
Va beh, ora mi dileguoo.
A PRESTO E LIAMINIA>>>>>>>>>

05/01/15, ore 01:05

Ciao ,la parte liam e virginia stupenda si amano tanto ,per colpa di kendall lei é confusa e ha ricambiato il bacio per fortuna gli e venuto il rimorso lei deve stare con liam secondo me succederà il finimondo ma alla fine si renderà conto che sempre liam l'amore della sua vita ,perché liam e virginia sono la coppia perfetta e kendall solo uno di troppo ,e non sarà quello giusto anche la segretaria di liam ,li odio i terzi incomodi sono contenta che virginia e kylie sono tornate amiche alla prossima stupendo come sempre baci😘😘

04/01/15, ore 18:05

L'ho sapevo Kendall era troppo innocente... Infatti quando ha potuto si è gettato sulle labbra di Virginia . -.-
Lei che risponde al bacio non me l' aspettavo.
Aggiorna presto xD

04/01/15, ore 02:06

Virgí !
Okay, adesso mi calmo, mamma Monica stava per scoprirmi, per colpa TUA e della TUA playlist/soundtrack o come si chiama, è una figataaa !!!
E poi CAZZO, PERCHÈ DIAMINE QUEL CRETINO DI KENDALL HA BACIATO QUELLA FIGA DI VIRGINIA DOPO CHE LEI HA COPULATO (volevo usare un termine fiiine) CON QUEL FIGO DI LIAM?
e cazzo se hanno copulato.......
No, okay.
La smetto.
Carla okay, mi piaceva, MA SE INIZIA A GUARDARE MALE VIRGINIA E MI DICI CHE DEVO STARCI PURE ATTENTA ALLORA MI STA DENTRO AL CULO, EH.
Dovrei dormire anzichè urlare qua, povera Virgí che tutte le volte deve subirsi le mie cazzo di recensioni urlate, ma io tvb. :3
Quindi scappo, al 17 allora (sii puntuale come oggi or I'll kill ya.), byeeeeeee
_oneliars

03/01/15, ore 23:58

La Sassy è tornataaaa AHAHAHAHA🌸🔝

Kendall sta riuscendo a tirar fuori i sentimenti che Virginia prova per lui, e quel bacio ne è la conferma!
Come biasimarla è un figo...
MA, MA, MA POVERO LIAAAAAAAAAAAM, lui è troppo tenero, pende dalle labbra di Virginia dal primo momento awww
Carla (amo i suoi capelli, color prugna) e Kylie sono troppo carine insieme, spero che Kylie riesca a dimenticare Virginia...ma ne dubito lol AHAHAHA
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci, Soho💘💘🌸